Ecoincentivi: altri 14 milioni in arrivo!

piloguzzo

Biker superis
è bellissimo vedere che i fondi stanziati calano, quando nessuna pratica da giorni viene regolarmente spedita, almeno cosimi pare di capire dai messaggi...


quindi le ipotesi sono 2:

o si stanno fregando i soldi rimanenti, oppure i fondi sono gia finiti ancora la settimana scorsa, e stanno facendo finta di scalarli un po alla volta dal sito, quando in realtà farebbero prima a mettere un bel FONDI RIMANENTI = 0 e ci togliamo il pensiero


comunque sarei curioso di sapere quanti, qui nel forum, sono riusciti a prendersi la bici con gli incentivi, e ce l'hanno gia a casa...secondo me pochi:nunsacci:
Non potremo mai saperlo, si resterà sempre nel dubbio....potrebbe essere anche una tattica, sai.......come hanno detto: non è tutto fermo è solo intasato quindi....
 

piloguzzo

Biker superis
I fondi stanno calando solo per le vendite già fatte nei giorni scorsi e che non sono ancora potute essere inserite e probabilmente ne mancano ancora moltissime.
ma........io non credo serebbe proprio una barzelletta se veramente non si fossero accorti subito che la macchina messa in moto non era in grado di gestire una cosa simile. Se pur parliamo di milioni di eurozzi rimane pur sempre un calcolo a scalare che un qualsiasi computer saprebbe agevolmente gestire.
Magari sbaglio ma io in questi casi rimango della mia....in Italia qualche furbo che intasca gira e rigira salta sempre fuori. Non sono io a dirlo ma la storia.
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
comunque sarei curioso di sapere quanti, qui nel forum, sono riusciti a prendersi la bici con gli incentivi, e ce l'hanno gia a casa...secondo me pochi:nunsacci:


Io dovrei averla presa perche la mia pratica e' stata inserita dal rivenditore alle 4 e 30 di notte e gli ha dato validata. Ora pero' lui voleva una conferma ma non riesce ad accedere al sistema per leggere la conferma... che palle
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
comunque sarei curioso di sapere quanti, qui nel forum, sono riusciti a prendersi la bici con gli incentivi, e ce l'hanno gia a casa...secondo me pochi:nunsacci:

Visto che uso la bici per lavoro, mi sono buttato a pesce sulle offerte.
Allo stato la mia situazione è questa:
Una spillo diamante BIANCHI per me comprata con incentivi (già in garage al sicuro :hahaha: ).
Una Sportster p4 SCOTT per la ragazza "prenotata" ed in fase di incentivazione :paur:(ma temo che per questa non beneficerò di alcunché).

Le case italiane, partendo una settimana, hanno goduto di grandissimi benefici. Entro il primo maggio, infatti, era relativamente semplice accedere ai contributi,
 

zetarame

Biker novus
14/5/09
2
0
0
milano
Visita sito
è bellissimo vedere che i fondi stanziati calano, quando nessuna pratica da giorni viene regolarmente spedita, almeno cosimi pare di capire dai messaggi...


quindi le ipotesi sono 2:

o si stanno fregando i soldi rimanenti, oppure i fondi sono gia finiti ancora la settimana scorsa, e stanno facendo finta di scalarli un po alla volta dal sito, quando in realtà farebbero prima a mettere un bel FONDI RIMANENTI = 0 e ci togliamo il pensiero


comunque sarei curioso di sapere quanti, qui nel forum, sono riusciti a prendersi la bici con gli incentivi, e ce l'hanno gia a casa...secondo me pochi:nunsacci:

mentre io mi sono fatto tutti gli sbattimenti di cercare la bici che facesse per noi, sono stato in mille negozi e mi sono fatto imbastire da 1000 sivende, arrivati al negozio c'era la taglia giusta per la mia ragazza (che si è portata a casa la bici il giorno dopo con incentivo 30%), mentre il sottoscritto l'ha dovuta ordinare, nel frattempo la bici è arrivata e la pratica è stata inserita ma non si riesce a capire se con esito positivo o meno... :nunsacci:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Non potremo mai saperlo, si resterà sempre nel dubbio....potrebbe essere anche una tattica, sai.......come hanno detto: non è tutto fermo è solo intasato quindi....

si potrebbe suggerire a Milena Gabanelli (Report) se ci dedica un servizio come ha fatto per le social card così capiamo veramente bene tutto il giro e tutti i costi e i ricavi
 

D.C.M.

Biker novus
13/11/08
42
14
0
Verona
Visita sito
Bike
Yeti sb140
Ho appena ritirato la mia cannondale bad boy da bike store di verona, ordinata una settimana fa.
cito il negozio per ilcorrettissimo atteggiamento tenuto con me.
arrivavo già deluso e rasesegnato quando mi viene comunicato che visto il fatto che quando la ho ordinata, cannondale dava già per certa l'adesione (con tanto di cartello in vetrina) mi viene fatto il 15% di sconto da cannondale stessa e il 15% dal rivenditore....30% di sconto netto.
Grazie.

nel frattempo mi chiama un mio amico che, contattato dal sivende dove ha acquistato una trek 8000 con incentivo 10 giorni fa, si vede chiedere dal propietario di mettersi una mano sul cuore e cercare di venirgli incontro rimborsandogli una parte dello sconto applicato.

e intanto cannondale si prepara a fare una mega causa
 

asteroide

Biker novus
11/2/08
20
0
0
Vicenza
Visita sito
Lascia fuori report che anche in quella trasmissione ti vendono per vere un sacco di bugie.
Per quanto riguarda la mia situazione dal mio sivende c'è una bici con tanto di cartello con il mio nome scritto sopra prenotata 10 giorni fà.
La pratica è stata innoltrata ma senza ancora ricevere conferma.
Non so più cosa pensare...
SPEREMO BEN
 

Yoghibiker

Biker serius
21/4/08
113
0
0
Torino (prov.)
Visita sito
Ho appena ritirato la mia cannondale bad boy da bike store di verona, ordinata una settimana fa.
cito il negozio per ilcorrettissimo atteggiamento tenuto con me.
arrivavo già deluso e rasesegnato quando mi viene comunicato che visto il fatto che quando la ho ordinata, cannondale dava già per certa l'adesione (con tanto di cartello in vetrina) mi viene fatto il 15% di sconto da cannondale stessa e il 15% dal rivenditore....30% di sconto netto.
Grazie.

A questo punto, se la situazione rimane questa, dovrebbero fare cosi tutti i rivenditori che avevano preso le prenotazioni prima del blocco....

Speruma :celopiùg:
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
qua si parla solo di gente ke nn riesce a beneficiarne di sto cazz di incentivo....... ma c'è un cristiano ke è riuscito a prendere sti ecoincentivi o è come vincere alla lotteria di capodanno???????:nunsacci::nunsacci:
Sono una di quei cristiani che è riuscita ad usufruire degli incentivi. Ho solo preso una city bike (avevo cambiato la mtb a ottobre scorso...)per girare in città. Non ho avuto nessun problema. Ho scelto un articolo che avevano già in casa. Lasciato copia del documento e codice fiscale.Quando sono riusciti ad inserire la pratica collegandosi col sito, mi hanno telefonato per dirmi che potevo andare a ritirare e pagare. Effettivamente mi avevano detto che non sempre riuscivano a collegarsi e che spesso era tutto bloccato.
Ciao
 

piloguzzo

Biker superis
si ok anche io ai tempi d'oro sono riuscito senza problemi a prendere una city bike per mia madre. Penso però che volessero sapere se almeno uno di noi era riuscito a poretare a termine l'operazione in questi giorni di caos.
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Sono una di quei cristiani che è riuscita ad usufruire degli incentivi. Ho solo preso una city bike (avevo cambiato la mtb a ottobre scorso...)per girare in città. Non ho avuto nessun problema. Ho scelto un articolo che avevano già in casa. Lasciato copia del documento e codice fiscale.Quando sono riusciti ad inserire la pratica collegandosi col sito, mi hanno telefonato per dirmi che potevo andare a ritirare e pagare. Effettivamente mi avevano detto che non sempre riuscivano a collegarsi e che spesso era tutto bloccato.
Ciao
Preziosi incentivi sprecati per una city bike!!:sculacci::sculacci::sculacci: no dai scherzo :smile::smile::smile:
 

saio85

Biker popularis
Non trovate scandaloso che bianchi gode degli incentivi fino al listino 07 e altre marche che meriterebbero di entrare tipo ktm e cannondale non ci sono riuscite per qualche oscuro motivo?
cmq il mio sivende l' ho visto fiducioso nonostante tutto, io ho ritirato sabato una leecougan droid ma ancora non è riuscito ad inserire la pratica...
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
ciao raga.. io mi son rotto di aspettar che riuscisse ad inserire la pratica.. son passato da specy hardrock a KTM chicago.. gli ho fatto pure un favore e mi ha trattato benissimo col prezzo.. praticamente mi ha offerto un 30 % d'accordo col l'importatore... ho pagato la KTM meno della spesy.. e domani sera la ritiro.. mi ha regalato pure un ciclo computer!!
:celopiùg:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Anche la mia situazione, fortunatamente, sembra risolta abbastanza bene...
Domani e martedì dovrebbero arrivare le mie due bici (Giant e Olympia) e, dati tutti i problemi, il negoziante -io penso in accordo con i distributori- si è detto disponibile a parlare e ad arrivare al 25% per entrambe le bici.
Inoltre ha serenamente sottolineato che "qualora non ti andasse bene, ti rendo gli acconti versati senza problemi ed amici come prima".

Dato che apprezzo serietà ed onestà delle persone (che lavorano), comprerò le bici senza problemi, sacrificandomi quel 5% di differenza come lo a fatto lui.

Un plauso a tal proposito a Marelli Motorcycles di Limbiate (MI) :celopiùg:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Anche la mia situazione, fortunatamente, sembra risolta abbastanza bene...
Domani e martedì dovrebbero arrivare le mie due bici (Giant e Olympia) e, dati tutti i problemi, il negoziante -io penso in accordo con i distributori- si è detto disponibile a parlare e ad arrivare al 25% per entrambe le bici.
Inoltre ha serenamente sottolineato che "qualora non ti andasse bene, ti rendo gli acconti versati senza problemi ed amici come prima".

Dato che apprezzo serietà ed onestà delle persone (che lavorano), comprerò le bici senza problemi, sacrificandomi quel 5% di differenza come lo a fatto lui.

Un plauso a tal proposito a Marelli Motorcycles di Limbiate (MI) :celopiùg:
siam stati "fortunati" :celopiùg:
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
comunque sarei curioso di sapere quanti, qui nel forum, sono riusciti a prendersi la bici con gli incentivi, e ce l'hanno gia a casa...secondo me pochi:nunsacci:

sarebbe anche interessante sapere quanti ci hanno provato indipendentemente dalla riuscita...

io ho richiamato il sivende nel primo pomeriggio e di nuovo non riusciva a collegarsi. Ieri mi aveva detto che 10 le aveva inserite e tutto bene... poi più niente... si è fatto la notte in bianco (come molti immagino) ed era piuttosto risentito:rosik:

Ho l'impressione che domani sera i giochi saranno fatti e come al solito non si saprà mai cosa è successo in realtà.
 

ubaldino

Biker novus
10/8/08
19
0
0
cecina
Visita sito
ho parlato con fd oggi alle 3....la ragazza mi ha detto che stavano riuscendo ad inserire le pratiche...con molta lentezza ma ce la facevano...
chi sa quanto rimane???
silvio non ci credeva dei grandi pedalatori,quindi ha cacciato poco....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo