Ecoincentivi: altri 14 milioni in arrivo!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Già... Anche secondo me... Molto più che teorico...:nunsacci:

Oggi da Da: CONFINDUSTRIA Ancma:

A TUTTE LE AZIENDE ADERENTI ALLA CAMPAGNA INCENTIVI

Vi preghiamo di comunicare a tutti i Vostri Punti Vendita che al momento gli Incentivi sono Sospesi e non è possibile accettare nuove richieste di vendite con incentivi a far data fattura da oggi.
Occorre dar tempo e modo ai negozianti di inserire tutte le pratiche già concluse fino a ieri.
Il sistema non è bloccato, ma intasato. Occorre insistere.
Esaurita questa fase, e se ci saranno fondi residui, sarà possibile iniziare di nuovo a vendere con incentivi


Mi sa che il pdf non è proprio aggiornatissimo...e credo che non lo sappia proprio nessuno...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
accontentiamoci.... in questo forum non scrive mica tutta l'italia... :medita:
cmq è andata.. solo striscia o le iene potran far chiarezza... :smile:
ridiamo x non piangere..

io piango quando sento dire che due non trasmissioni giornalistiche faran chiarezza: fossi un giornalista mi autosospenderei e passerei a fare altro


ps. Report mi fa in caz...re, ma è l'unico che mette un po' di criticità (pur essendo fallibile come tutti gli umani), ma soprattutto pone dei "perchè"

Beh, in contesti di "aiutini" ci sono paesi che ci fanno una bella concorrenza. Almeno in questo possiamo consolarci.

lo so, ma rimaniamo in testa, ahimè...
 

asteroide

Biker novus
11/2/08
20
0
0
Vicenza
Visita sito
C'è una bella differenza tra l'essere fallibili e alterare volutamente la verità e non lo dico per fare polemica infondata, ma in più servizi (su argomanti da me ben conosciuti :il-saggi:) sono stati costruiti dei finti scandali.
Quindi, mi rivolgo anche a me, meno tv più bike!!!:i-want-t:
Nel frattempo attendo novità sul destino del mio prossimo acquisto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
C'è una bella differenza tra l'essere fallibili e alterare volutamente la verità e non lo dico per fare polemica infondata, ma in più servizi (su argomanti da me ben conosciuti :il-saggi:) sono stati costruiti dei finti scandali.
Quindi, mi rivolgo anche a me, meno tv più bike!!!:i-want-t:
Nel frattempo attendo novità sul destino del mio prossimo acquisto.

quando avrai voglia e tempo( non sottratto alla mtb:smile:) sarei curioso di conoscere dove hanno volutamente sbagliato, però in mp (grazie)
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
quando avrai voglia e tempo( non sottratto alla mtb:smile:) sarei curioso di conoscere dove hanno volutamente sbagliato, però in mp (grazie)

Mi associo alla curiosità, tanto mandarne uno o due di MP cosa costa?
Detto questo concordo con Asteroide non tanto sul fatto che vengano montati scandali ad arte ma piuttosto sul fatto che, forse a causa dei ridotti tempi televisivi, si tende a puntare il dito esclusivamente su pochissimi elementi tralasciandone altri che darebbero una visione del problema certamente diversa: ricordo ancora quanto mi apparve riduttivo (per usare un eufemismo) il servizio su di un bambino diversamente abile frequentante una scuola di una cittadina vicino Cagliari rispetto alle informazioni che noi potevamo leggere sui giornali locali (che non sono certo il pozzo della verità!!!).
Chiedo scusa per l'ampio OT:hail:
 
Ciao Raga, ma c'è qualcuno che sa dire qualcosa?

Perchè mi romperebbe le OO rimanere sveglio la notte per vedere uno schermo bianco, nessuno ci dice niente e noi come ebeti stiamo svegli nella speranza di mettere dentro 1 pratica.

Pensate in 48 ore continue di PC siamo riusci a mettere 1 pratica.

E' una vergogna.

Se nel Forum c'è un avvocato che si rende conto di quello che è successo e il danno che ci hanno recato lo pregherei di farsi avanti assieme a tutti i negozianti compagni di sventura e fare una causa come si deve.
Se ci uniamo saremo tanti e forti..... e incazzati
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao Raga, ma c'è qualcuno che sa dire qualcosa?

Perchè mi romperebbe le OO rimanere sveglio la notte per vedere uno schermo bianco, nessuno ci dice niente e noi come ebeti stiamo svegli nella speranza di mettere dentro 1 pratica.

Pensate in 48 ore continue di PC siamo riusci a mettere 1 pratica.

E' una vergogna.

Se nel Forum c'è un avvocato che si rende conto di quello che è successo e il danno che ci hanno recato lo pregherei di farsi avanti assieme a tutti i negozianti compagni di sventura e fare una causa come si deve.
Se ci uniamo saremo tanti e forti..... e incazzati

non voglio togliere il pane a nessuno (avvocati e associazioni varie dei consumatosi..), ma se intendi incominciare una "class action" sappi che in Italia manco quella è possibile fare....
Ti auguro di non dover arrivare ad adire ad azione legale:-o
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
non voglio togliere il pane a nessuno (avvocati e associazioni varie dei consumatosi..), ma se intendi incominciare una "class action" sappi che in Italia manco quella è possibile fare....
Ti auguro di non dover arrivare ad adire ad azione legale:-o

è la stessa cosa che vuole fare il mio sivende...
far causa...

cmq bho.. nn ci si capisce più niente... un giorno dicono che sono partiti, il giorno dopo sono fermi..il giorno dopo ancora sono finiti i fondi...il quarto giorno? ....apparizione dell'arcangelo gabriele?
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
pensate che l'anno scorso in cui l'incentivo del ministero riguardava solo i ciclomotori 50cc con rottamazione obbligatoria di altro 50cc euro 0/1, in 12 mesi sono state inserite poco + di 30 mila pratiche e il sito si bloccava spesso.
Ora ci credo che è tutto bloccato...non si sono resi conto delle richieste che ci potevano essere, anzi a questo punto dico che era meglio se il contributo riguardasse solo le city bike e le bici elettriche
 

Michele.D

Biker popularis
5/4/09
79
0
0
Givoletto
Visita sito
Premesso che il problema dfel blocco del sistema informativo sia molto probabilmente dovuto alla scarsa professionalità di chi ha messo su il sistema, che presentato come applicazione costruita da un team di espertissime é stata in realtà scritta da uno studente pagato con un paio di banane ed una ciotola di riso e non ad un piano preordinato io ho l'impressione che la gestione degli incentivi si possa rivelare un boomerang.

In questo modo, da una situazione di partenza già poco limpida (gli affiliati ancma sapevano degli incentivi già da 1 mese, mentre gli altri no),

Nel mio caso non sapere degli incentivi in anticipo mi ha portato a comprare prima una bicicletta al di fuori degli incentivi. Nelle papabici c'erano anche un Atala, una Bottecchia ed una Bianchi, ma non sapendo appunto degli incetivi ho preso Merida.

Forse il giochenno non era poi così intelligente, specie adesso che qualcuno dovrà fare extra sconti per non perdere la faccia ed il cliente, o trovarsi sul groppone bici invendute.
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Incentivi finti.... Ho fatto i conti con gli occhi inpastati quindi potrei aver sbagliato quindi controllate un po ma aggiungendo anche gli inseriti che devono ancora essere validati si sfora il tetto...
 

Allegati

  • new[1].pdf
    2,4 KB · Visite: 83

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Mah, ieri notte cerca che ti cerca ho scaricato questo...


se non ho capito male quello e' il totale delle pratiche validate quindi in teoria gia ok... Se guardi nel mio report che puoi prendere sempre dal sito ci sono anche un sacco di soldi in pratiche che sono inserite e quindi ancora da controllare che una volta validate andranno a finire i soldi se ho fatto bene i conti....
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Mio consiglio spassionatissimo, non contate più sugli incentivi ma piuttosto cercate di spuntare uno sconto ulteriore dal negoziante (magari non il 30 intero, ma un 20/25 tutto...), lui sarà più che felice di sbolognarsi la bici dal negozio, e noi ci si porta a casa la bici senza ulteriori "si boh forse l'hanno accettata boh aspettiamo vediamo..."
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mio consiglio spassionatissimo:

"se non ne avete assolutamente bisogno
non fatevi prendere dalla smania di comprare adesso la bici; a volte attendere (senza fare i "pecoroni") può essere una buona soluzione, in attesa dell'evolversi degli eventi"
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
mio consiglio spassionatissimo:

"se non ne avete assolutamente bisogno
non fatevi prendere dalla smania di comprare adesso la bici; a volte attendere (senza fare i "pecoroni") può essere una buona soluzione, in attesa dell'evolversi degli eventi"

Beh ovvio, presupponevo che essendo tutti "pseudo adulti" ognuno sappia decidere con la propria testa, quindi se uno va a comprarsi ora la bici è perchè vuole/può comprarsela, non credo ci sia gente che va a rovinarsi giusto perché ci sono gli incentivi!
Se poi ho prenotato la bici prima del 12 maggio e causa disastri non è rientrata negli incentivi, è chiaro che per chiedere un'ulteriore sconto mi trovo in una posizione di favore rispetto a chi tra due mesi entrerà in negozio e "buondì vorrei una bici..." ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo