E noi sfigati di Milano City?

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ah ok, si... mamma mia però la salita (quella che abbiamo fatto a scendere) mi sa che è bella tosta!

i faggi rischi di trovarli ghiacciati, essendo esposti a nord sono praticamente al buio fino a primavera e la neve caduta li' rimane ed in piu' si formano lastre di ghiaccio dove si incanala l'acqua ed essendo i faggi strettini la cosa puo' risultare pericolosa, meglio in quest giorni il versante sud del boletto...

Si assolutamente, io sono stato lì qualche settimana fa e tutte le pozzette d'acqua erano completamente congelate!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
buon consiglio... poi essendo da solo vorrei evitare pericoli, per non conosco la strada, hai una traccia da indicarmi?

settimana scorsa abbiamo incontrato altri 2 milanesi su a brunate ,ho provato a spiegargli il percorso ma è difficile, alla fine siamo andati assieme ed abbiam modificato il giro che volevamo fare ( essendo andati con le ferrovie nord volevamo scendere su canzo...) ed abbiam fatto un nostro classico, brunate-rifugio brigata patrizi-alpe del vicere' e poi vari canaloni per arrivare sulla provinciale all'altezza di albese con cassano.
se sbagli un bivio...ciao...
magari una volta si puo' andare assieme e ti mostro il giro.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
si va, meglio, magari farò il classico salendo da brunate, vado fin che non trovo ghiaccio e poi torno, tanto anche se il giro è breve sono in pessima forma, è giusto per sgambettare un po' fuori dalla city e magari assaggiare un po' di neve
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
io vedrò come mi sveglio domattina...la voglia di mettere le ruote a terra c'è, non so per quanto tempo e per quale distanza... :roll: (16 minuti, 4 km, ritorno a casuccia con la coda congelata tra le gambe :ueh:
 

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
ciao a tutti,

vedo oggi per la prima volta questa discussione.
Abito a Milano zona sud-est.
Domani mattina pensavo di fare un giro tra le carraie di Peschiera Borromeo. E' tutto piatto ma ha il vantaggio che anche partendo in prossimità del centro, zona piazza 5 giornate, il percorso è tutto su pista ciclabile fino all'inizio dello sterrato, a Peschiera Borromeo.
Pensavo di partire verso le 8,30-9,00 con rientro alle 12,30-13,00.
Il percorso non è molto emozionante, anzi per niente. Di solito preferisco Montevecchia, Sangenesio o Monte Canto ma domani danno ghiaccio e per muovermi un pò pensavo di stare in zona senza utilizzare l'auto.
Non amo uscire da solo e se quacuno è interessato a venire lo ringrazio fin da subito perchè sarebbe uno stimolo in più anche per me a non rimanere a casa insaccato nel divano!
 

bradipo_p

Biker novus
23/8/11
18
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Front
ciao a tutti,

vedo oggi per la prima volta questa discussione.
Abito a Milano zona sud-est.
Domani mattina pensavo di fare un giro tra le carraie di Peschiera Borromeo. E' tutto piatto ma ha il vantaggio che anche partendo in prossimità del centro, zona piazza 5 giornate, il percorso è tutto su pista ciclabile fino all'inizio dello sterrato, a Peschiera Borromeo.
Pensavo di partire verso le 8,30-9,00 con rientro alle 12,30-13,00.
Il percorso non è molto emozionante, anzi per niente. Di solito preferisco Montevecchia, Sangenesio o Monte Canto ma domani danno ghiaccio e per muovermi un pò pensavo di stare in zona senza utilizzare l'auto.
Non amo uscire da solo e se quacuno è interessato a venire lo ringrazio fin da subito perchè sarebbe uno stimolo in più anche per me a non rimanere a casa insaccato nel divano!


Ciao se hai voglia di prendere la macchina domani io e un mio amico partiamo da gorgonzola x le 9:00 e andiamo verso trezzo per fare l'adda lato bergamo se ti vuoi aggregare fammi sapere in pm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo