E noi sfigati di Milano City?

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
Interessante...io abito a 600 mt. da p.zza 5 giornate...potrebbe essere un bel giretto e mi pare anche adatto a chi come me è tornato in sella dopo 4 miliardi di anni - (ma da dove parte la ciclabile esattamente?? :nunsacci:
ciao Devas,

leggo ora il tuo messaggio. Il percorso lo puoi vedere qui:

http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1390944

La ciclabile parte da corso Indipendeza e da li puoi arrivare fino all'idroscalo o all'inizio di qualche carraia interessante in zona sempre su pista ciclabile. Il giro come ho detto in precedenza non è esaltante. Ma ha il vantaggio che parti da Milano e quindi non usi l'auto, non sei in strada aperta al traffico, tranne un breve tratto che costeggia l'aeroporto privato di Linate, e non è tutto asfaltato. D'inverno non è male per non perdere totalmente la forma.
Nei prossimi giorni, impegni natalizi permettendo, credo di fare un'uscita in quella zona.
Se vado, il giorno prima provo a inserire un messaggio per vedere se qualcuno si aggrega.
Io ho una full e il mio passo è da passeggio con fermate a prende il caffè in qualche osteria lungo la strada.
ciao
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciao Devas,

leggo ora il tuo messaggio. Il percorso lo puoi vedere qui:

[url]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1390944[/URL]

La ciclabile parte da corso Indipendeza e da li puoi arrivare fino all'idroscalo o all'inizio di qualche carraia interessante in zona sempre su pista ciclabile. Il giro come ho detto in precedenza non è esaltante. Ma ha il vantaggio che parti da Milano e quindi non usi l'auto, non sei in strada aperta al traffico, tranne un breve tratto che costeggia l'aeroporto privato di Linate, e non è tutto asfaltato. D'inverno non è male per non perdere totalmente la forma.
Nei prossimi giorni, impegni natalizi permettendo, credo di fare un'uscita in quella zona.
Se vado, il giorno prima provo a inserire un messaggio per vedere se qualcuno si aggrega.
Io ho una full e il mio passo è da passeggio con fermate a prende il caffè in qualche osteria lungo la strada.
ciao
fammi sapere, che magari mi aggrego per un giretto "cavaragnatele":
oggi intanto ne ho tolte un pò assieme a Kailed al parco nord ( sotto casa in pratica) c'è ancora parecchia neve/ghiaccio che sciogliendosi tramuta i sentieri in fanghiglia scivolosa,ma nnte di che a confronto dei sigle track del Curone!
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
ciao Devas,

leggo ora il tuo messaggio. Il percorso lo puoi vedere qui:

[url]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1390944[/URL]

La ciclabile parte da corso Indipendeza e da li puoi arrivare fino all'idroscalo o all'inizio di qualche carraia interessante in zona sempre su pista ciclabile. Il giro come ho detto in precedenza non è esaltante. Ma ha il vantaggio che parti da Milano e quindi non usi l'auto, non sei in strada aperta al traffico, tranne un breve tratto che costeggia l'aeroporto privato di Linate, e non è tutto asfaltato. D'inverno non è male per non perdere totalmente la forma.
Nei prossimi giorni, impegni natalizi permettendo, credo di fare un'uscita in quella zona.
Se vado, il giorno prima provo a inserire un messaggio per vedere se qualcuno si aggrega.
Io ho una full e il mio passo è da passeggio con fermate a prende il caffè in qualche osteria lungo la strada.
ciao

Corso Indipendenza...ci abito, al civ. 20. Ho capito...e contami di sicuro, da ciò che scrivi andremo daccordo (passeggio, osterie, ecc... :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ok ok, nel frattempo mi alleno con vigore sui 5/10/15 km... :))):
eeehhh, non mi puoi postare le foto dalla bici parcheggiata fuori dal bar:rosik:
ma a te ghè no vergogna???:specc: vedi di cambiare sennò ti faccio bannare dal forum......:smile::smile::smile: quà si fà sul serio,mica andiam in giro in bici a pettinare le scimmie:smile::smile::smile::smile:
ps: hai preso gli okkiali poi? ma in quale deca ti servi?:celopiùg:
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Trattavasi di innocente caffè mattutino, giuro :hail: nessun aperitivo aBBusivo!

Deca Cairoli, occhialini giallo shocking "usa e getta" da 10€ (un Deca, appunto) quelli che mi hai indicato non li ho visti...non avrei comunque speso molto, ti assicuro...mi servono per ora giusto per non lacrimare a mò di fontana quando SFRECCIO agile per le vie del Paesone :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Trattavasi di innocente caffè mattutino, giuro :hail: nessun aperitivo aBBusivo!

Deca Cairoli, occhialini giallo shocking "usa e getta" da 10€ (un Deca, appunto) quelli che mi hai indicato non li ho visti...non avrei comunque speso molto, ti assicuro...mi servono per ora giusto per non lacrimare a mò di fontana quando SFRECCIO agile per le vie del Paesone :smile:

:hahaha::hahaha::hahaha:oookk,io lo sò che muori dalla voglia di "spararti" delle belle sessioni in compagnia; daltronde nn puoi recriminare,oltretutto non hai la car ( purtroppo) ti devi quindi accontentare momentaneamente di ciò che riesci a fare girando in zona; purtroppo i percorsi da montagna in pianura nn ci sono, nn ti prometto nulla ma vedo se per la prossima primavera riesco ad organizzarmi per fare posto anche a te in macchina, un specie di......carpooling ma con le bici, però devi impegnarti ad imparare a girare nel fuoristrada; magari se fai zapping nel forum e capiti nella sezione RCM,leggiti un pò di topic su come si affrontano i sentieri, Jack è un gran manico e molti suoi consigli li ho seguiti alla lettera,aumentando il bagaglio di esperienza,che però devi obbligatoriamente fare sul campo.

ps: hai comprato stà roba?????

sg-btwin-300-cat-1-id_8118519.html
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
ciao Devas,

leggo ora il tuo messaggio. Il percorso lo puoi vedere qui:

[url]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1390944[/URL]

La ciclabile parte da corso Indipendeza e da li puoi arrivare fino all'idroscalo o all'inizio di qualche carraia interessante in zona sempre su pista ciclabile. Il giro come ho detto in precedenza non è esaltante. Ma ha il vantaggio che parti da Milano e quindi non usi l'auto, non sei in strada aperta al traffico, tranne un breve tratto che costeggia l'aeroporto privato di Linate, e non è tutto asfaltato. D'inverno non è male per non perdere totalmente la forma.
Nei prossimi giorni, impegni natalizi permettendo, credo di fare un'uscita in quella zona.
Se vado, il giorno prima provo a inserire un messaggio per vedere se qualcuno si aggrega.
Io ho una full e il mio passo è da passeggio con fermate a prende il caffè in qualche osteria lungo la strada.
ciao

Adesso che mi viene in mente...allora forse eri tu che ho visto un Sabato o Domenica mattina (un paio di mesi fa?) in Piazzale Dateo direzione plebisciti, in due entrambi con una full...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
sxx, ieri sera ho rischiato il linciaggio, son rientrato da una sessione e ho portato a casa la "cubina" bella "vuncia",piazzata in soggiorno davanti al caminetto! stamane al risveglio ci ho trovato sopra la sella un ultimatum scritto: se lo rifai chiedo la separazione!!!

chissà mai che me ne libero una volta per tutte............non della bici, nè!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
sxx, ieri sera ho rischiato il linciaggio, son rientrato da una sessione e ho portato a casa la "cubina" bella "vuncia",piazzata in soggiorno davanti al caminetto! stamane al risveglio ci ho trovato sopra la sella un ultimatum scritto: se lo rifai chiedo la separazione!!!

chissà mai che me ne libero una volta per tutte............non della bici, nè!


Non capisco....... vuoi dire che tu piazzi la mtb tutta "svoncia" in salotto????!! :nunsacci: :OOO:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.969
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Parlà italià no eh :smile:

Comunque si,la biga me la son portata dentro in casa pure io per lo stesso motivo......la moglie mica tanto contenta...ma tanto gli passa ohhh se gli passa...:rosik::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo