buon consiglio... poi essendo da solo vorrei evitare pericoli, per non conosco la strada, hai una traccia da indicarmi?
i faggi rischi di trovarli ghiacciati, essendo esposti a nord sono praticamente al buio fino a primavera e la neve caduta li' rimane ed in piu' si formano lastre di ghiaccio dove si incanala l'acqua ed essendo i faggi strettini la cosa puo' risultare pericolosa, meglio in quest giorni il versante sud del boletto...
buon consiglio... poi essendo da solo vorrei evitare pericoli, per non conosco la strada, hai una traccia da indicarmi?
Ragazzi mi spiace, ma domani devo dare forfait. Dopo il freddo che ho preso oggi non penso di farcela a girare in bici.
Starò al calduccio nel letto!!!
io vedrò come mi sveglio domattina...la voglia di mettere le ruote a terra c'è, non so per quanto tempo e per quale distanza... (16 minuti, 4 km, ritorno a casuccia con la coda congelata tra le gambe
ciao a tutti,
vedo oggi per la prima volta questa discussione.
Abito a Milano zona sud-est.
Domani mattina pensavo di fare un giro tra le carraie di Peschiera Borromeo. E' tutto piatto ma ha il vantaggio che anche partendo in prossimità del centro, zona piazza 5 giornate, il percorso è tutto su pista ciclabile fino all'inizio dello sterrato, a Peschiera Borromeo.
Pensavo di partire verso le 8,30-9,00 con rientro alle 12,30-13,00.
Il percorso non è molto emozionante, anzi per niente. Di solito preferisco Montevecchia, Sangenesio o Monte Canto ma domani danno ghiaccio e per muovermi un pò pensavo di stare in zona senza utilizzare l'auto.
Non amo uscire da solo e se quacuno è interessato a venire lo ringrazio fin da subito perchè sarebbe uno stimolo in più anche per me a non rimanere a casa insaccato nel divano!
Babbo Natale ma al posto delle renne ci saranno dei pinguinidomenica esco,chi c'è per strada?
resto in zona da me,( parco nord ) giusto per togliermi di dosso le ragnatelen'dò vai? a che ora soprattutto?