[MENTION=17432]apo61[/MENTION]: mi stavo scordando di te, per domani non posso esserci causa impegni di lavoro,ti faccio comunque i migliori auguri di buon compleannoappunto come questo
[VIDEO=2916]cerignale 2012[/VIDEO]
[MENTION=17432]apo61[/MENTION]: mi stavo scordando di te, per domani non posso esserci causa impegni di lavoro,ti faccio comunque i migliori auguri di buon compleannoappunto come questo
[VIDEO=2916]cerignale 2012[/VIDEO]
no problem se vuoi che ci troviamo li; l'unica inconveniente potrebbe essere il meteo,direi comunque di ritrovarci non prima delle 9.30 se poi ci sarà il sole tanto meglio;
fino a cernusco sei arrivato????????? az, vabbè,ho capito, sei ancora limitato in termini di resistenza,quando ci becchiamo ti spiego meglio
no problem se vuoi che ci troviamo li; l'unica inconveniente potrebbe essere il meteo,direi comunque di ritrovarci non prima delle 9.30 se poi ci sarà il sole tanto meglio;
fino a cernusco sei arrivato????????? az, vabbè,ho capito, sei ancora limitato in termini di resistenza,quando ci becchiamo ti spiego meglio
@stewart259: io parto da casa ed entro in via Tofane direttamente da milano,devas77 invece entra in ciclovia da viale padova ( ponticello alla tangenziale? ) vedi te come organizzarti per chè non sò da dove arrivi
perfetto, anche io parto da li',quindi io e te ci si trova li',se ci son problemi ci si avvisa a vicenda,trovi il mio cel nel profiloIo parto dalla ciclabile in Melchiorre Gioia e da lì sempre dritto sulla Martesana.
Dove ci incontriamo ? Alle 9.30 l'incontro giusto?
perfetto, anche io parto da li',quindi io e te ci si trova li',se ci son problemi ci si avvisa a vicenda,trovi il mio cel nel profilo
Sono a 800 mt da San Babila e facendo due passi ho notato lastre di ghiaccio sparse...ora, se il ghiaccio c'è in questa zona e a quest'ora non oso immaginare cosa ci sia appena usciti dalla zona "calda" della città, calcolando inoltre che le temperature sono in ulteriore discesa
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano[/URL]
valutiamo...prima di procurarci delle fastidiose contusioni
ma va la ! Per un po' di ghiaccio Il trucco sta nel superare le 88 miglia orarie, così il ghiaccio si fonde sotto le ruote Ma ti devo insegnare tutto !?ecco, bravo,stamane ho dovuto usare il piccone per uscire dal posteggio con la macchina, poi, dulcis in fundo,ho dovuto pure rinunciare al lavoro dato che tutti i fornitori son chiusi, ma va a cagher!! quindi mi sà che domattina pacchiamo il ritrovo e ce ne restiamo a letto al caldo, a meno che.......stò tempo del cazz nn ci conceda una tregua, ma la vedo dura, qui da me al parco nord siam sottozero e ci son delle lastre ghiacciate da paura, manco quà si può girare in bici, ri-và a cagher!!
Centro, vicino al Duomo
Hai lo stesso problema mio, poi ci sono anche Logio e Rebel e probabilmente altri che stanno dentro la circonvalla. D'inverno non è che mi muovo tanto, causa poco tempo e giornate corte, però magari una macchinata o in treno in una giornata di sole si potrebbe fare, dopo natale vedo di ripigliarmi un attimo, ora in bici ci vado solo al lavoro.
I posti vicini sono sempre quelli, Montevecchia, Sange, Canto avendo più tempo tutta la zona sopra como. Siamo tutti fullati quindi andiamo con la calma... poi vabbè io non è che sono un drago neanche in discesa.
Non è che leggo sempre i post perchè non ho le notifiche attivate, quindi meglio se in caso mi scrivi in privato se vuoi proporre qualche giretto
mercoledì 12 ho la giornata libera... so che sarà dura perchè siamo a metà settimana ma qualcuno ha voglia di fare qualcosa che non sia una sessione di allenamento? Io se il tempo permette pensavo di salire da Albavilla, fare il sentiero dei Faggi e Scendere per Tavernerio. Niente di che, ma se sono da solo è un giro che ho già fatto al contrario. Chissà che in cima non si trovi pure un po' di neve.
Sei stato? Mi sa che di neve ce n'era eccome...
No vado Mercoledì mattina, spero di riuscire a spingermi fin li nonostante il gelo, devo vedere dove mi conviene mollare la macchina. Praticamente faccio il giro che abbiamo fatto ma al contrario, cioè salgo da dove siamo scesi, poi faggi, poi tavernierio e poi asfalto per tornare alla macchina.