E noi sfigati di Milano City?

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
no problem se vuoi che ci troviamo li; l'unica inconveniente potrebbe essere il meteo,direi comunque di ritrovarci non prima delle 9.30 se poi ci sarà il sole tanto meglio;
fino a cernusco sei arrivato????????? az, vabbè,ho capito, sei ancora limitato in termini di resistenza,quando ci becchiamo ti spiego meglio

fino li perchè sono uscito tardi, cominciava a imbrunire e non ero dotato di lucine...non perchè non ce la facevo più!! Non sono così derelitto :mrgreen: poi ripeto, dipende tutto dalla velocità che si tiene...
Per me 9.30 è ok...devo portarmi i viveri?? :magna:
 

stewart259

Biker popularis
10/10/11
82
0
0
Milano
Visita sito
no problem se vuoi che ci troviamo li; l'unica inconveniente potrebbe essere il meteo,direi comunque di ritrovarci non prima delle 9.30 se poi ci sarà il sole tanto meglio;
fino a cernusco sei arrivato????????? az, vabbè,ho capito, sei ancora limitato in termini di resistenza,quando ci becchiamo ti spiego meglio

Domani vi do conferma sicura, ma non ho capito dove dobbiamo trovarci.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@Devas77: dipende da quanta strada vuoi percorrere, se arriviamo a cernusco e ritorno direi di no ( poi una volta salutati io giro la bici e salgo al santuario:smile:) e dipende pure dalla pedalata che si mantiene, 20km h??? io porto sempre con me qualcosa da sgagnare ( cereali con miele, frutta secca carbogel) nn sò come sei abituato tu
[MENTION=93553]stewart259[/MENTION]: io parto da casa ed entro in via Tofane direttamente da milano,devas77 invece entra in ciclovia da viale padova ( ponticello alla tangenziale? ) vedi te come organizzarti per chè non sò da dove arrivi
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
[MENTION=93553]stewart259[/MENTION]: si, esatto, proprio in quel punto:i-want-t:
[MENTION=121262]Devas77[/MENTION]: ho capito dove, crescenzago,al semaforo dove c'è la farmacia all'angolo,:i-want-t:
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Nevica bene ora ma non attaccando per terra bagna e basta, ora l'incognita è la temperatura, vedo dalle previsioni che andiamo già stasera sotto 0...speriamo che non si formino lastre ghiacciate :scassat:
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Sono a 800 mt da San Babila e facendo due passi ho notato lastre di ghiaccio sparse...ora, se il ghiaccio c'è in questa zona e a quest'ora non oso immaginare cosa ci sia appena usciti dalla zona "calda" della città, calcolando inoltre che le temperature sono in ulteriore discesa

http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano

valutiamo...prima di procurarci delle fastidiose contusioni :ueh:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Sono a 800 mt da San Babila e facendo due passi ho notato lastre di ghiaccio sparse...ora, se il ghiaccio c'è in questa zona e a quest'ora non oso immaginare cosa ci sia appena usciti dalla zona "calda" della città, calcolando inoltre che le temperature sono in ulteriore discesa

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano[/URL]

valutiamo...prima di procurarci delle fastidiose contusioni :ueh:

ecco, bravo,stamane ho dovuto usare il piccone per uscire dal posteggio con la macchina, poi, dulcis in fundo,ho dovuto pure rinunciare al lavoro dato che tutti i fornitori son chiusi, ma va a cagher!! quindi mi sà che domattina pacchiamo il ritrovo e ce ne restiamo a letto al caldo, a meno che.......stò tempo del cazz nn ci conceda una tregua, ma la vedo dura, qui da me al parco nord siam sottozero e ci son delle lastre ghiacciate da paura, manco quà si può girare in bici, ri-và a cagher!!:omertà:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ecco, bravo,stamane ho dovuto usare il piccone per uscire dal posteggio con la macchina, poi, dulcis in fundo,ho dovuto pure rinunciare al lavoro dato che tutti i fornitori son chiusi, ma va a cagher!! quindi mi sà che domattina pacchiamo il ritrovo e ce ne restiamo a letto al caldo, a meno che.......stò tempo del cazz nn ci conceda una tregua, ma la vedo dura, qui da me al parco nord siam sottozero e ci son delle lastre ghiacciate da paura, manco quà si può girare in bici, ri-và a cagher!!:omertà:
ma va la ! Per un po' di ghiaccio :smile: Il trucco sta nel superare le 88 miglia orarie, così il ghiaccio si fonde sotto le ruote :il-saggi: Ma ti devo insegnare tutto !? :rosik:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
bagai,

qui nell'hinterland i sentieri sono praticabilissimi!!!

appena tornato, piacevolissimo pedalare guardando i campi bianchi tutt'intorno.

ghiaccio?

solo sul naso!! :smile::smile:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Io invece oggi mi son fatto un girettino di una quarantina di km fino al mulino di Cernusco. Non sono andato oltre perché ho perso un po' di tempo a scattare delle foto con la neve nella mia zona :-x.
Ciclabile comunque praticabilissima.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Centro, vicino al Duomo

Heilà! Sono stato un po' "latitante" dal thread ma ho avuto un po' di casini (suoceri a Carrara, mezzi alluvionati, un macello fortunatamente ora tutto a posto). Siamo allora a due passi, io sto dietro Sant'Ambrogio e qui vicino a noi c'è anche Logio!

Hai lo stesso problema mio, poi ci sono anche Logio e Rebel e probabilmente altri che stanno dentro la circonvalla. D'inverno non è che mi muovo tanto, causa poco tempo e giornate corte, però magari una macchinata o in treno in una giornata di sole si potrebbe fare, dopo natale vedo di ripigliarmi un attimo, ora in bici ci vado solo al lavoro.

I posti vicini sono sempre quelli, Montevecchia, Sange, Canto avendo più tempo tutta la zona sopra como. Siamo tutti fullati quindi andiamo con la calma... poi vabbè io non è che sono un drago neanche in discesa.
Non è che leggo sempre i post perchè non ho le notifiche attivate, quindi meglio se in caso mi scrivi in privato se vuoi proporre qualche giretto

:celopiùg: esatto! Io adoro Brunate e tutta la zona del triangolo di Lariano anche se devo ancora "batterla" tutta dato che ho esplorato pochi sentieri (purché mi funzionino le tracce sul GPS vero Giamma :smile: ) e poi sono andato parecchie volte intorno a Monte San Primo (incluso il bike park).

Ho letto che domani volete andare sulla Martesana... io in genere facevo il Naviglio Grande anche se dopo 5-6 volte di ciclabili mi sono stufato e ora piuttosto che finire nel traffico delle piste (dove comunque ci sarebbe il limite di 15km/h per le bici) mi faccio i rulli a casa :il-saggi: infatti la bici da XC ormai è lì piantata.

Cmq speriamo di beccarci prima o poi, in questi giorni con bimbi e festività sto un po' incasinato, ma cercherò di seguire il thread. :celopiùg:

mercoledì 12 ho la giornata libera... so che sarà dura perchè siamo a metà settimana ma qualcuno ha voglia di fare qualcosa che non sia una sessione di allenamento? Io se il tempo permette pensavo di salire da Albavilla, fare il sentiero dei Faggi e Scendere per Tavernerio. Niente di che, ma se sono da solo è un giro che ho già fatto al contrario. Chissà che in cima non si trovi pure un po' di neve.

Sei stato? Mi sa che di neve ce n'era eccome... :cucù:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
No vado Mercoledì mattina, spero di riuscire a spingermi fin li nonostante il gelo, devo vedere dove mi conviene mollare la macchina. Praticamente faccio il giro che abbiamo fatto ma al contrario, cioè salgo da dove siamo scesi, poi faggi, poi tavernierio e poi asfalto per tornare alla macchina.

i faggi rischi di trovarli ghiacciati, essendo esposti a nord sono praticamente al buio fino a primavera e la neve caduta li' rimane ed in piu' si formano lastre di ghiaccio dove si incanala l'acqua ed essendo i faggi strettini la cosa puo' risultare pericolosa, meglio in quest giorni il versante sud del boletto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo