kailed@: alla tana del lupo per le 14.00??
Si ok, se riesci anche un pelo prima..
Comunque ci diamo conferma domani verso l'ora di pranzo..
kailed@: alla tana del lupo per le 14.00??
Allora niente da fare, alle 15 ho un appuntamento e dopo ultimi acquisti in 22 marzo magari domattina metto le gomme per terra, giusto per....parcheggiata li di fianco alla porta di casa mi fa pena
Ma fai come me, colazione alle 12 e via, pronto per pedalare !prima,tipo 13.30? ok allora piattone di pasta bianca e poi in sella. guidi te però....
sei inguaribile, dormiglione!Ma fai come me, colazione alle 12 e via, pronto per pedalare !
eehh vabbè dai, fino a quando sei a casa per le vacanze? perchè tu sei a casa per le vacanze di natale, verooooo???
eehhhh no eh!?!?! non puoi farmi questo, quando cacchio ci troviamo a pedalare assieme?ehm...veramente no...a parte le "comandate" quest'anno mi sono concesso solo il 31 -
ciao a tutti,
vedo oggi per la prima volta questa discussione.
Abito a Milano zona sud-est.
Domani mattina pensavo di fare un giro tra le carraie di Peschiera Borromeo. E' tutto piatto ma ha il vantaggio che anche partendo in prossimità del centro, zona piazza 5 giornate, il percorso è tutto su pista ciclabile fino all'inizio dello sterrato, a Peschiera Borromeo.
eehhhh no eh!?!?! non puoi farmi questo, quando cacchio ci troviamo a pedalare assieme?
organizziamo un HSTP (High Stress training Program) - in notturna e possibilmente con la pioggia
non saprei...intanto comincio a fare un salto al Deca a comprarmi degli occhialini (lo sai che sono sprovvisto di tutto) perchè ho notato che bici/freddo/occhio nudo non vanno daccordo..
Si si già sapevo del fattaccio in Vittor Pisani...incredibile, anzi...è tristemente credibilissimo!!
Mò mi doccio e parto, darò un'approfondita occhiata agli occhialini...(ho i ray Ban alla Top Gun, ma stonano, che te lodo a fare) a che ora apre il Deca??? 9?? 10???
'ndò vai Stew? non ci alleniamo, teniam lontane le ragnateleIo sono via per queste vacanze, ma quando torno tenetevi pronti che l'invito a vederci è sempre valido.
Non allenatevi troppo!!!
DOVER incatenare la bici NEL DESERTO milanese delle 9 di una fredda Domenica mattina DI FRONTE alla porta del bar ove starò per 60 SECONDI, necessari a bere un caffè...come siamo ridotti male