E noi sfigati di Milano City?

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Allora niente da fare, alle 15 ho un appuntamento e dopo ultimi acquisti in 22 marzo :ueh: magari domattina metto le gomme per terra, giusto per....parcheggiata li di fianco alla porta di casa mi fa pena :mrgreen:
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,

vedo oggi per la prima volta questa discussione.
Abito a Milano zona sud-est.
Domani mattina pensavo di fare un giro tra le carraie di Peschiera Borromeo. E' tutto piatto ma ha il vantaggio che anche partendo in prossimità del centro, zona piazza 5 giornate, il percorso è tutto su pista ciclabile fino all'inizio dello sterrato, a Peschiera Borromeo.

Interessante...io abito a 600 mt. da p.zza 5 giornate...potrebbe essere un bel giretto e mi pare anche adatto a chi come me è tornato in sella dopo 4 miliardi di anni - (ma da dove parte la ciclabile esattamente?? :nunsacci:
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
eehhhh no eh!?!?! non puoi farmi questo:rosik:, quando cacchio ci troviamo a pedalare assieme?

organizziamo un HSTP (High Stress training Program) - in notturna e possibilmente con la pioggia :smile:

non saprei...intanto comincio a fare un salto al Deca a comprarmi degli occhialini (lo sai che sono sprovvisto di tutto) perchè ho notato che bici/freddo/occhio nudo non vanno daccordo..
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
organizziamo un HSTP (High Stress training Program) - in notturna e possibilmente con la pioggia :smile:

non saprei...intanto comincio a fare un salto al Deca a comprarmi degli occhialini (lo sai che sono sprovvisto di tutto) perchè ho notato che bici/freddo/occhio nudo non vanno daccordo..


se se, HSTP......magari in via Vittor Pisani, hai letto la news del topic?

eh si, di questo periodo ci voglion si gli occhialini,ce ne sono di un tipo che nn si appannano,costan qualcosina in piu' ma ne vale la pena credimi, te lo dico perchè vorrei prenderli anche io,specialemte quando fai discesa nei boschi e ti si appanna la visuale, rischi di andare a sbattere
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
Si si già sapevo del fattaccio in Vittor Pisani...incredibile, anzi...è tristemente credibilissimo!!

Mò mi doccio e parto, darò un'approfondita occhiata agli occhialini...(ho i ray Ban alla Top Gun, ma stonano, che te lodo a fare) a che ora apre il Deca??? 9?? 10???
 

Devas77

Biker popularis
24/11/12
64
0
0
Milano
Visita sito
DOVER incatenare la bici NEL DESERTO milanese delle 9 di una fredda Domenica mattina DI FRONTE alla porta del bar ove starò per 60 SECONDI, necessari a bere un caffè...come siamo ridotti male :ueh:

399284_4659732444449_377191501_n.jpg
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
[MENTION=121262]Devas77[/MENTION]: fai bene. Non perderla mai di vista anche se incatenata :il-saggi:.

Mi permetto di suggerirti di togliere i catarinfrangenti dai pedali. Daresti alla tua bici un aspetto ancora più camel trophy :mrgreen:.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo