domani riprendo le gare...ADRENALINA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ma poi se non ti piace puoi sempre fare a meno di continuare no? Non è un obbligo...


Intanto io son riuscito a farmi prenotare la visita per domani... Per i pezzi da sostituire sono ancora in ballo, domani dovrebbe essere il giorno decisivo, speriamo arrivino entro venerdì antecedente la gara...
Una lotta contro il tempo... :duello:

ma scusa da dove arrivano sti pezzi? a me arrivano dopo 24 o 48ore (da gambacicli)...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
In questo caso da hibike, dovrebbero arrivare in 3-4 giorni, ma ci sono stati problemi col pagamento, una sfiga enorme, sono in ballo da un bel pò ormai... :rosik:

kiama hibike, ci sn due ke parlano italiano...

forse ti conviene far annullare l'operazione, ti fai rimandare i soldi e riparti da 0...

altrimenti dovrai aspettare ke si riescano ad oridinare il disguido!!

buona fortuna!!

ps: compro anke io da hibike ,ma mai nessun problema
 

Lithuan

Biker tremendus
kiama hibike, ci sn due ke parlano italiano...

forse ti conviene far annullare l'operazione, ti fai rimandare i soldi e riparti da 0...

altrimenti dovrai aspettare ke si riescano ad oridinare il disguido!!

buona fortuna!!

ps: compro anke io da hibike ,ma mai nessun problema
No no, i soldi non sono proprio mai arrivati perchè non riescono a prelevarli dalla carta. Invece di chiamare ormai sono diventato amico di un loro dipendente a furia di scambiare e-mail, ma forse sto arrivando a un compromesso. Se tutto va bene e se fanno il miracolo la roba dovrebbe arrivare entro venerdì come anche il tesserino (la gara è domenica). Speriamo bene, la lotta contro il tempo continua... :duello:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
No no, i soldi non sono proprio mai arrivati perchè non riescono a prelevarli dalla carta. Invece di chiamare ormai sono diventato amico di un loro dipendente a furia di scambiare e-mail, ma forse sto arrivando a un compromesso. Se tutto va bene e se fanno il miracolo la roba dovrebbe arrivare entro venerdì come anche il tesserino (la gara è domenica). Speriamo bene, la lotta contro il tempo continua... :duello:


ciao, io al momento ho la copia cartacea del mio tesserino... correrò con quello x la gara del 24...

ps: TRA UN PO' FARò UN BELLISSIMO up grade alle mie trek...
 

Lithuan

Biker tremendus
Allora??? Non ci dici com'è andata??? Comunque io devo rinunciare alla gara di domenica prossima, non mi arriva nè il cartellino, nè tantomeno i pezzi. Pazienza, ora aspettando il 24 potrò fare le cose con + calma...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Allora??? Non ci dici com'è andata??? Comunque io devo rinunciare alla gara di domenica prossima, non mi arriva nè il cartellino, nè tantomeno i pezzi. Pazienza, ora aspettando il 24 potrò fare le cose con + calma...

mi spiace x la gara...

io sono soddisfattisimo, ho fatto un ottima partenza ero nel primo gruppetto e non ho subito il classico imbottigliamento del gruppone centrale, partenza su asfalto, primo single trak di sterrato mi sn messo a ruota del gruppo dei veloci poi mi hanno distaccato, ma almeno non avevo nessuno dietro x circa 1minuto... va be classica crisi di ossigeno (non riesco mai a spezzare il fiato.. uff ke palle) e vengo recuperato, mi superano un po' di persone, per far passare uno ke aveva un passo ben superiore al mio, mi impunto e devo scendere (ero in salita...) al terzo giro mi sn ristabilito e trovo il mio ritmo senza morire sui pedali, in discesa riesco a fare la differenza (ma quella si kiama pazzia...)

ho finito la gara 58esimo su 130partenti circa... (ma controllo nel pome quanti eravamo...) sono stato doppiato solo dai primi 6 (il primo era ZOLI...SISI PROPRIO IL CAMPIONE ITALIANO...) sono soddisfattissimo!!!

alla prossima voglio fare meglio!!! :celopiùg:
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
ragazzi che delusione ieri! dopo tanto allenamento mi aspettavo di andare meglio,ed invece sarà perchè nell'ultima sessione d'allenamento ho esagerato,sarà perchè non ero riposato, all'ultimo giro ho accusato dei crampi tremendi ad entrambi i polpacci...mai provata una delusione del genere...non avevo alcuna velleità sulla gara di ieri...però che tristezza, l'unica cosa della quale sono contento è che tutto sommato ne esco con il morale alto! DEVO ALLENARMI ANCORA DI PIU' e con più grinta!!
 

Lithuan

Biker tremendus
ragazzi che delusione ieri! dopo tanto allenamento mi aspettavo di andare meglio,ed invece sarà perchè nell'ultima sessione d'allenamento ho esagerato,sarà perchè non ero riposato, all'ultimo giro ho accusato dei crampi tremendi ad entrambi i polpacci...mai provata una delusione del genere...non avevo alcuna velleità sulla gara di ieri...però che tristezza, l'unica cosa della quale sono contento è che tutto sommato ne esco con il morale alto! DEVO ALLENARMI ANCORA DI PIU' e con più grinta!!
Dai Marco, non t'abbattere, alla prima gara della stagione in genere è normale, chissà io che combinerò alla mia prima gara, è pure tantissimo che non faccio + di 30 km... mannaggia...:specc:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi che delusione ieri! dopo tanto allenamento mi aspettavo di andare meglio,ed invece sarà perchè nell'ultima sessione d'allenamento ho esagerato,sarà perchè non ero riposato, all'ultimo giro ho accusato dei crampi tremendi ad entrambi i polpacci...mai provata una delusione del genere...non avevo alcuna velleità sulla gara di ieri...però che tristezza, l'unica cosa della quale sono contento è che tutto sommato ne esco con il morale alto! DEVO ALLENARMI ANCORA DI PIU' e con più grinta!!

crampi a parte sei un biker scarsus...:rosik:

ps: bellissima gara, mi spiace nn averla fatta a braccetto, domenica ti rifai!!
 

Lithuan

Biker tremendus
oggi ho fatto 26km in 1ora e 30min, tutto molto tranquillamente... x recuperare... mo sto proprio bene, le gambe stanno tranquille... domenica penso riuscirò a fare bene!:duello:
Domenica dove andate? Io aspetto il 24 per la seconda tappa della orobie, sperando che arrivino tesserino e pezzi, ma ormai dovremmo esserci... Il problema è che sono assolutamente fuori allenamento e con lo stage che sto facendo torno un pò troppo tardi per uscire in bici... le mie sventure ciclistiche continuano... :duello:
 

Lithuan

Biker tremendus
domenica si va a corato (provincia di bari)

lithuan... ecco i pezzi ke mi sn arrivati...

-guarnitura xtr 2008
-pacco pignon xt 2008
-comandi xtr
-reggisella thomson elite+ collarino
-copertoni speed king supersonic 400g
Ah sì! Marco mi ha detto tutto, ma la guarnitura non l'hai presa dal forum vero?

Miraccomando, poi fateci sapere com'è andata la gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo