domani riprendo le gare...ADRENALINA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ciao. "arrivederci"

e di arrivederci si parlava infatti :cucù:

ho comunque continuato a leggiucchiare sul forum e a rispondere ai vari messaggi privati/ mail :duello:

come ho già scritto da qualche altra parte "chi non muore si rivede!" :cucù:

come qualcuno sa, il 15 di gennaio 2013 mi son entrati in garage e mi han portato via la Trek 6700 (la mia bici preferita, ultima rimasta dopo aver lasciato il mondo della MTB). :omertà:

qualche giorno fa, un carissimo amico (Subm@ru sul forum) mi ha regalato la sua Deca 9.1 e quindi posso (se voglio) tornare a pedalare... :i-want-t: probabilmente in compagnia della mia dolce metà :spetteguless:

a presto!

ps: ovviamente non tornerò mai a scrivere come uprima, sia perchè non ne avrei il tempo, sia perchè ho visto che da luglio 2010 :il-saggi: sono usciti 100000 standard nuovi (hanno fatto le 11v per le mtb?????? assuuuurdo :smile: ) e quindi sarebbe un po' troppo lungo aggiornarmi su tutto :P (con il tempo vedrò comunque di "modernizzarmi" ... )

alex
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
:))):domani riprendo a gareggiare dopo la sosta di agosto e settembre (vacanza e studio universitario)... 4 domenike 4 gare, 1a di novembre 5 gara prima dell'inverno...

ke sensazione stupenda, mi sento elettrico, non vedo l'ora...e mancano almeno 18ore...

la sensazione pre gara è una cosa indescrivibile(ki gareggia in ogni sport sa di cosa parlo)...

l'adrenalina, unita all'attesa, mi piace da morire, quando facevo vela, la sera prima delle regate ero elettrico, e prima dello start ero nitroglicerina....:))): accade lo stesso quando faccio micro gare con gli amici mentre scio...:mrgreen: la voglia di prevalere, la tensione, gli sforzi x arrivare preparati, 10000secondi rubati al sonno, al cazzeggio, allo studio... stankezza ke verrà ripagata dalle 2 ore di gara (circa)...

l'adrenalinaaa.....oggi pome, so già ke quando scenderò in garage x accarezzare la bambina dormiente, darle una pulita, controllare la pressione e dirle 2 parole, mi correrà un brivido lungo la skiena.... come sempre!!!o-o

Ma perchè non ti crei un bel blog dove narri tutte le tue garette...magari di amici di ruota ne trovi....poi vedi tu

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo