domani riprendo le gare...ADRENALINA

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
eheh grazie fra!! crepi il lupo, e organizziamo presto un raduno!!

certo dai, cerchiamo di approfittare dell'inizio stagione. luce fino a tardi, ma ancora non troppo caldo.

io intanto mi godo la mia adrenalina, aspettando questo sabato che si va a salerno.
ho un ripido che mi aspetta...il ripido più ripido che abbia mai visto. innesto in curva a 90 gradi, quasi strapiombo. mi batte solo a pensarci!!

faremo anche 2 discipline diverse, ma questa sensazione è comune ad entrambi!!..a presto
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
certo dai, cerchiamo di approfittare dell'inizio stagione. luce fino a tardi, ma ancora non troppo caldo.

io intanto mi godo la mia adrenalina, aspettando questo sabato che si va a salerno.
ho un ripido che mi aspetta...il ripido più ripido che abbia mai visto. innesto in curva a 90 gradi, quasi strapiombo. mi batte solo a pensarci!!

faremo anche 2 discipline diverse, ma questa sensazione è comune ad entrambi!!..a presto

o-o
ragazzi ancora adrenalina... domenica si corre una super gara a corato... il trofeo dell'alta murgia...

sono 60km di pura libidine...:duello:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
km totali 55, tempo 1h 58min... 57 assoluto e 9 di categoria, finalmente ottengo un risultato degno di nota! sono stracontento xkè ho fatto un ottima partenza e x la prima volta sono riuscito a fare una gara ottima dall'inizio alla fine senza nessun problema!

BUONE PEDALATE e ADRENALINA!!!
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
km totali 55, tempo 1h 58min... 57 assoluto e 9 di categoria, finalmente ottengo un risultato degno di nota! sono stracontento xkè ho fatto un ottima partenza e x la prima volta sono riuscito a fare una gara ottima dall'inizio alla fine senza nessun problema!

BUONE PEDALATE e ADRENALINA!!!
Ciao Off, anch'io domenica ho fatto la mia miglior gara, niente di eccezionale sia ben chiaro 41 km in 2.30 con 1400 mt disl, nn è che per caso l'allenamento fatto la domenica precedente nei mitici fanghi termali sia servito a qualcosa?
Ciao:prost:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:celopiùg:
Ciao Off, anch'io domenica ho fatto la mia miglior gara, niente di eccezionale sia ben chiaro 41 km in 2.30 con 1400 mt disl, nn è che per caso l'allenamento fatto la domenica precedente nei mitici fanghi termali sia servito a qualcosa?
Ciao:prost:

complimenti x la tua gara, + ke altro x il dislivello (impossibile da trovare dalle mie parti in 40km di escursione :( )

la gara mitica alle terme mi è servita molto, mi ha caricato tanto e mi ha fatto credere di + in me stesso...

anke se domenica correndo la partenza con il primo gruppo mi è venuto in mente "ma non è ke sto esageranto? sto andando troppo, poi muoio a metà?"

alla prox punterò a migliorare la prestazione!! :celopiùg:

alla proxx!!!
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
:celopiùg:

complimenti x la tua gara, + ke altro x il dislivello (impossibile da trovare dalle mie parti in 40km di escursione :( )

la gara mitica alle terme mi è servita molto, mi ha caricato tanto e mi ha fatto credere di + in me stesso...

anke se domenica correndo la partenza con il primo gruppo mi è venuto in mente "ma non è ke sto esageranto? sto andando troppo, poi muoio a metà?"

alla prox punterò a migliorare la prestazione!! :celopiùg:

alla proxx!!!


:}}}::}}}:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e l'11 si torna a correre...

dopo l'articolo su MTB magazine x la mia trasferta al Montello x la heros extreme marathon, la prossima gara è il campionato intersud, in concomitanza con la gran fondo di ostuni...

devo vedere cosa scegliere... le xc mi sfiancano, le gran fondo no!... sceglierò all'ultimo come sempre, ma intanto l'Adrenalina è pronta a scatenarsi!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
alla fine ho scelto la gran fondo dove ero tra i primi 20 corridori... poi x colpa di una curva presa male (ke mi ha portato ad una foratura) ho concluso la gara in 41esima posizione...

ora mi aspettano 4 gare a giugno!!

2 marathon da 60km (taurisano e pollino) e 2 xc (martina e leporano)... intanto mi alleno pesantemente... voglio i risultati...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
cavolo da quanto non scrivevo qui...

dunque la gara di Taurisano 60km sotto il sole è andata alla grande sono arrivato 16esimo assoluto o-o

la gara di martina sfortunatamente non l'ho finita xkè ho distrutto il copertone posteriore in una discesa... al secondo giro però ero ancora nei primi 25 o-o

la gara di leporano sono arrivato 12esimo assoluto

e domenica prossima il mitico pollino mi attende...

sono contento di come sto andando, i risultati finalmente si vedono, mi diverto e l'adrenalina allo start è sempre di + o-o

alex
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
siamo a dicembre e dall'ultimo messaggio ho pedalato x non + di 150km....

ora è arrivato il natale e mi sta ritornando la voglia di pedalare.... (e infatti sn anke tornato sul forum)

questa stagione la dedikerò alle marathon in quanto l'XC puro non mi permette prestazioni perfette (causa poco allenamento... qust'anno avrò meno tempo!!)

miro a 5 gare fuori di testa:

montello
dolomiti super bike
limone extreme
pollino
etna marathon

vedremo come andrà a finire
 
  • Mi piace
Reactions: R80

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo