domani riprendo le gare...ADRENALINA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Complimenti! Sei rimasto sul leggero...:smile: è un peccato che l'unico confronto sarà al garda (se ci sarò... ma tanto mi darai le palate...:smile:)

esagerato... palate... se ci vediamo alla gara di limone, potremmo anke farcela a braccetto, dipende tutto da te e dai tuoi percorsi, da me dislivelli importanti x allenarmi non ce ne sono, da te invece si.. quindi sfrutta questa opportunità e cerca di fare tante salite e tratti tecnici, x le discese molto fa la gravità :cucù: quindi come dice qualcuno..." le gambe, ci vogliono solo le gambe..."

a presto!!!
 

Lithuan

Biker tremendus
esagerato... palate... se ci vediamo alla gara di limone, potremmo anke farcela a braccetto, dipende tutto da te e dai tuoi percorsi, da me dislivelli importanti x allenarmi non ce ne sono, da te invece si.. quindi sfrutta questa opportunità e cerca di fare tante salite e tratti tecnici, x le discese molto fa la gravità :cucù: quindi come dice qualcuno..." le gambe, ci vogliono solo le gambe..."

a presto!!!
Bè, adesso, non esageriamo, i dislivelli importanti sono a parecchi km, diciamo che c'è il Monte Stella... http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=202458
ma nulla di +... mi sa che qualche volta prenderò il treno per andare a farmi le gambe... ciao!
 

Lithuan

Biker tremendus
nuova notizia la prima gara di questo anno sarà il 24 di feb... azzo azzo io mi devo ancora tesserare...spero di rientrare nei tempi!!!
Io in teoria dovrei debuttare alla orobie cup il 2 marzo e pure io mi devo ancora tesserare, ma la mia preoccupazione non è quella, è che sulla bici da gara ho ancora da montare parecchi pezzi che spero non tardino ad arrivare... Non vorrei usare la biga da 2 tonnellate alla mia prima gara...:specc:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
attenzione, ho fatto il certificato medico agonistico lo ritirerò mercoledì!!... ho pagato l'iscrizione alla federazione con fototessera e certificato di nascita...

aspetto con pokissima pazienza la mia tessera, xkè il 24.... si comincia!!
 

Lithuan

Biker tremendus
attenzione, ho fatto il certificato medico agonistico lo ritirerò mercoledì!!... ho pagato l'iscrizione alla federazione con fototessera e certificato di nascita...

aspetto con pokissima pazienza la mia tessera, xkè il 24.... si comincia!!
Io non ho nè la tessera, nè i pezzi prenotati, mi sa che salterò la prima tappa dell'orobie... :rosik: :specc:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ma prima devi fare la visita medica vero? Se facessi visita medica e iscrizione alla squadra lo stesso giorno in quanto tempo avrei la tessera?

non ne ho idea, calcola ke l'anno scorso ero tesserato con la UISP (unione italiana sport x tutti) e nn avendo squadra, non ho fatto un certificato medico agonistico, ma solo quello di sana e robusta costituzione. non so se ero in regola, ma alla uisp nn mi hanno fatto problemi, dicendomi ke essendo maggiorenne e nn dando responsabilità ad un "caposquadra, presidente ecc..." potevo non fare il certificato agonistico...

buuu??

quest'anno ho fatto il certificato agonistico ke ritiro mercoledì, tutti i dati della tessera li ho già inviati...se la vede il responsabile della squadra, io mi sa ke dovrò solo firmare la tessera quando arriva...
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
io inizio le mie prime gare (di DH) a marzo..ma ho l'ansia..son abituato a fare freeride con gli amici,ci si ingarella lungo i sentieri ma non è una vera e propria competizione,ho paura che iniziando a fare gare si perda lo spirito del vero freeride e della compagnia e che l'ambiente sia pieno di astio anche non durante la gara..

forse son solo mie paranoie..lo spero,comunque vedrò tra poco..
ciao.:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io inizio le mie prime gare (di DH) a marzo..ma ho l'ansia..son abituato a fare freeride con gli amici,ci si ingarella lungo i sentieri ma non è una vera e propria competizione,ho paura che iniziando a fare gare si perda lo spirito del vero freeride e della compagnia e che l'ambiente sia pieno di astio anche non durante la gara..

forse son solo mie paranoie..lo spero,comunque vedrò tra poco..
ciao.:celopiùg:

be tu fai gare x vincere premi/soldi o x vincere con te stesso e sentire 'ADRENALINA? se è la prima, di astio ne trovi quanto ne vuoi, se è x la seconda vedrai ke molti di quelli ke corrono lo fanno x provare a tirarsela con loro stessi, scoprire posti nuovi, incontrare amici ke magari sentono solo via forum o chat e simili.

di persone montate, saccenti, stron...ze alle gare se ne trovano, fortunatamente sono poke e sono cmq numeri, io e i miei amici andiamo x la nostra strada e ci divertiamo come matti, logico ke far bene è ank meglio, ma se la girnata in gara non va... ki se ne frega, l'importante è divertirsi.

con questo spirito secondo me si va meglio! o-o
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
be tu fai gare x vincere premi/soldi o x vincere con te stesso e sentire 'ADRENALINA? se è la prima, di astio ne trovi quanto ne vuoi, se è x la seconda vedrai ke molti di quelli ke corrono lo fanno x provare a tirarsela con loro stessi, scoprire posti nuovi, incontrare amici ke magari sentono solo via forum o chat e simili.

di persone montate, saccenti, stron...ze alle gare se ne trovano, fortunatamente sono poke e sono cmq numeri, io e i miei amici andiamo x la nostra strada e ci divertiamo come matti, logico ke far bene è ank meglio, ma se la girnata in gara non va... ki se ne frega, l'importante è divertirsi.

con questo spirito secondo me si va meglio! o-o


questo è anche il nostro spirito..speriamo bene..
o-o
 

Lithuan

Biker tremendus
io inizio le mie prime gare (di DH) a marzo..ma ho l'ansia..son abituato a fare freeride con gli amici,ci si ingarella lungo i sentieri ma non è una vera e propria competizione,ho paura che iniziando a fare gare si perda lo spirito del vero freeride e della compagnia e che l'ambiente sia pieno di astio anche non durante la gara..

forse son solo mie paranoie..lo spero,comunque vedrò tra poco..
ciao.:celopiùg:
Ma poi se non ti piace puoi sempre fare a meno di continuare no? Non è un obbligo...


Intanto io son riuscito a farmi prenotare la visita per domani... Per i pezzi da sostituire sono ancora in ballo, domani dovrebbe essere il giorno decisivo, speriamo arrivino entro venerdì antecedente la gara...
Una lotta contro il tempo... :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo