domani riprendo le gare...ADRENALINA

Lithuan

Biker tremendus
abbè! allora in questa discussione mi ci rificco pure io! Allora, sabato dopo esser stato da quello che ormai è il mio meccanico sono passato al paesino dove lavora mio padre. Ho incontrato una signora che conosco (il marito fa gare in tutta italia) e dopo che le ho detto che ci stavo facendo un pensierino pure io mi ha detto che suo figlio (che conosco) si iscriverà pure lui in primavera [gli ultimi 3 giorni li ho passati a scalare muri di asfalto e non solo (anche sterrati con pietroni) con la mia Biga più pesante (allenamento duro di cui parlavo) e propro il figlio della signora oggi appena tornato mi ha lanciato la sfida su msn]. Di conseguenza: l'iscrizione è ormai assicurata, nella stessa squadra loro. Ora mi rimane solo da mettere a posto la bici leggera. Non vedo l'ora che sia primavera... :-?:-?:-?
 

Lithuan

Biker tremendus
assolutamente sì, e direi che grande merito va a te che ci hai dato una svegliata o-o
E' anche vero che il tizio mi ha sfidato e io non rifiuto mai le sfide :-?
Peccato però che ci sia ancora molto tempo da aspettare :cry: ma lo sfrutterò per accumulare qualche soldino e magari fare qualche upgrade, che sarebbe ideale... ciao
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
assolutamente sì, e direi che grande merito va a te che ci hai dato una svegliata o-o
E' anche vero che il tizio mi ha sfidato e io non rifiuto mai le sfide :-?
Peccato però che ci sia ancora molto tempo da aspettare :cry: ma lo sfrutterò per accumulare qualche soldino e magari fare qualche upgrade, che sarebbe ideale... ciao

fammi sapere!o-o

ps: al tuo amico xc fagli mangiare la polvere:))): (ma con sportività o-o )
 

Casey

Biker superioris

Casey

Biker superioris
ciao le foto sembrano un po' scure...ma si capisce ke il posto è bellissimo!!

x le gare è logico!!

infatti è spettacolare... avendo la villetta delle vacanze là ci posso andare quando mi pare, a volte con lithuan. Mi sa che per il prossimo fine settimana ci andiamo. Dobbiamo provare dei sentieri che con le nostre vecchie bici era quasi impossibile farli. Speriamo :-?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga rieccomi dopo le vacanze di natale e un bel po di fuoripista...ehm...di sciate o-o (va be ma come posso nascondervi l'adrenalina dei fuoripista di curmaur, 14gg lì sn stati devastanti, l'arp, lo youla nero, e tutto il versante del bianco...)

da fine marzo mi sa ke riprendo le gare....ADRENALINa!!!!!!!!
 

Casey

Biker superioris
raga rieccomi dopo le vacanze di natale e un bel po di fuoripista...ehm...di sciate o-o (va be ma come posso nascondervi l'adrenalina dei fuoripista di curmaur, 14gg lì sn stati devastanti, l'arp, lo youla nero, e tutto il versante del bianco...)

da fine marzo mi sa ke riprendo le gare....ADRENALINa!!!!!!!!
ben tornato offroad!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
la questione sponsor l'ho lasciata in sospeso causa esami....(ke 2 palle!!)

DOMENICA dopo 1 mese di stop dovuto a studio, sci ecc... ho ripreso a pedalare, visto ke come sempre devo essere esagerato, mi sn sparato 60km durante la mattinata, e 44 nel pomeriggio...

spiego il perkè... la mattina sono uscito con il solito gruppo di mitici compagneros, e il pome l'uscita nn era in programma, solo ke 4gg fa ho venduto la mia fida bh ad un mio carissimo amico ke stava impazzendo xkè voleva provare la sua bimba sullo sterrato... quindi l'ho accontentato e dopo un piatto di pasta in bianco mi sn rivestito x riprendere lo sterrato...

pensavo di morire dopo i primi 10km, e invece sono tornato a casa gasato e tranquillo, senza dolori e senza stankezza... logico ke da bravo atleta ke SEGUE DIETE E CONTRODIETE, ho dato il giusto apporto calorico al mio organismo... ossia:

-7 uova al tegamino con pane e 250g di pancetta
-1 piatto di pasta da record (mi sa ke erano 300g di orekkiette con ragù...)
-verdure lesse
-2 banane
-2 arance
-un pezzo di cassata (giusto x nn appesantirmi) o-o

dopo stavo da dio!!!

oggi ho fatto solo fondo, 50km di strade di terra battuta in mezzo ai vigneti e agli ulivi...
 

Lithuan

Biker tremendus
la questione sponsor l'ho lasciata in sospeso causa esami....(ke 2 palle!!)

DOMENICA dopo 1 mese di stop dovuto a studio, sci ecc... ho ripreso a pedalare, visto ke come sempre devo essere esagerato, mi sn sparato 60km durante la mattinata, e 44 nel pomeriggio...

spiego il perkè... la mattina sono uscito con il solito gruppo di mitici compagneros, e il pome l'uscita nn era in programma, solo ke 4gg fa ho venduto la mia fida bh ad un mio carissimo amico ke stava impazzendo xkè voleva provare la sua bimba sullo sterrato... quindi l'ho accontentato e dopo un piatto di pasta in bianco mi sn rivestito x riprendere lo sterrato...

pensavo di morire dopo i primi 10km, e invece sono tornato a casa gasato e tranquillo, senza dolori e senza stankezza... logico ke da bravo atleta ke SEGUE DIETE E CONTRODIETE, ho dato il giusto apporto calorico al mio organismo... ossia:

-7 uova al tegamino con pane e 250g di pancetta
-1 piatto di pasta da record (mi sa ke erano 300g di orekkiette con ragù...)
-verdure lesse
-2 banane
-2 arance
-un pezzo di cassata (giusto x nn appesantirmi) o-o

dopo stavo da dio!!!

oggi ho fatto solo fondo, 50km di strade di terra battuta in mezzo ai vigneti e agli ulivi...
Complimenti! Sei rimasto sul leggero...:smile: è un peccato che l'unico confronto sarà al garda (se ci sarò... ma tanto mi darai le palate...:smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo