domani riprendo le gare...ADRENALINA

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ah sì! Marco mi ha detto tutto, ma la guarnitura non l'hai presa dal forum vero?

Miraccomando, poi fateci sapere com'è andata la gara...

nono, ho comprato tutto da e-bay...

la gara l'ho fatta solo io... erano + di 5.3km a giro... è stata molto bella, ma di tecnico nn aveva nulla, bisognava avere mooolta gamba (ke io nn ho) e spingere sempre...

sn arrivato 69esimo... una mezza skifezza, ma senza il freno posteriore e senza le marce posteriori (praticamente potevo usare l'11, i 2 dopo e poi il cambio sgranava e mi permetteva solo di usare il 32...)è stato un miracolo arrivare...
 

Lithuan

Biker tremendus
nono, ho comprato tutto da e-bay...

la gara l'ho fatta solo io... erano + di 5.3km a giro... è stata molto bella, ma di tecnico nn aveva nulla, bisognava avere mooolta gamba (ke io nn ho) e spingere sempre...

sn arrivato 69esimo... una mezza skifezza, ma senza il freno posteriore e senza le marce posteriori (praticamente potevo usare l'11, i 2 dopo e poi il cambio sgranava e mi permetteva solo di usare il 32...)è stato un miracolo arrivare...
Cavoli! Anche un mio amico ieri ha avuto problemi a una gara, dopo qualche chilometro ha perso il freno anteriore (perso nel senso di ''è partito'' parole testuali) e ha fatto tutta la gara senza, giornata sfortunata...

Invece a me oggi è arrivata un notizia stupenda! E-mail di hibike, domani spediscono! Appena riguadagno un pò di gruzzolo penserò a ruote (credo crossride) e guarnitura (probabilmente deore, ma con quello che ho ora va + che bene, vista la quantità di grano in tasca). Una volta fatto questo forcella (reba usata credo), ma prima di riuscire a comprare tutto ciò passerà almeno un anno... :loll:
 

Lithuan

Biker tremendus
logico ke te lo permetto!!! o-o

be ti sn arrivati i pezzi???
I pezzi sono arrivati, non li ho nemmeno montati ma ora sto cercando di darli via perchè ho deciso di vendere la bici (sì sì, sono un pirla, e molto grande anche)...
Comunque stavo per riaprire questo topic proprio ora per un altro motivo, domani ho la mia prima gara!
Dovrò usare il carro armato montato con forcella a 130 mm e high roller da 2.35" proprio perchè per il motivo sopra elencato l'altra bici manca di qualche pezzo che è stato tolto e anche perchè dopo una prova non me la sento + bene (sia di comodità\affidabilità, anche, anzi, sopratutto per la misura ormai troppo piccola). Alla fine comunque con la bici di domani mi sento molto sicuro, tra l'altro ho saputo che a viadanica il tempo non è ottimo, quindi le ruote un pò artigliate non saranno poi così inutili sul viscido. Oggi ho provato la prima volta gli spd, dopo un pò mi sono abituato, speriamo bene per domani (NON SONO ALLENATOOOOOOO).
ADRENALINA!!!!!!!!
ciao
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.251
3.229
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
super ADRENALINA TIME...

mi sn iscritto alla gara del montello (montebelluna treviso) oltre 100 km di sterrato con 2600metri di dislivello...

azzo... mi sa ke sn pazzo!!!

Beh, complimenti!
Io ci abito relativamente vicino e avevo una mezza idea di farla ma dopo la pessima prestazione di domenica (anche io prima gara di stagione) è meglio se passo + tempo in bici ad allenarmi prima di fare figuracce in grande stile!!!:cagozzo::cagozzo:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Beh, complimenti!
Io ci abito relativamente vicino e avevo una mezza idea di farla ma dopo la pessima prestazione di domenica (anche io prima gara di stagione) è meglio se passo + tempo in bici ad allenarmi prima di fare figuracce in grande stile!!!:cagozzo::cagozzo:

ah... be dai, nessuno ti vieta di partecipare alla classic o alla marathon da 75km...

io ora sn a quasi 1000km macinati, e prim del 20 di aprile spero di averne fatti almeno 1400/1450... però nn credo sarò comunque pronto x la gara, xkè da me è impossibile trovare dislivelli di quel tipo...però ci provo! visto ke nn abitovicino, ma a quasi 1000 km, nn so se ricapiterà a breve...
 

Lithuan

Biker tremendus
Ho letto, cavolo davvero bello. Io invece dopo aver fatto la prima gara sono rimasto traumatizzato, colpa del poco allenamento, del fango atroce e della bici che non ha nulla a che vedere con quelle degli altri (cito solo gli high roller, le 8v e le 2 t di peso ma c'è anche altro...), anche perchè la uso più per altro che per xc... Però la voglia di farne un'altra sta iniziando a tornare, peccato non poter esserci alla prossima della orobie... Tornando a te, complimenti, sono cose che danno soddisfazione ed è bello sapere di aver fatto un mega viaggio per essersi divertiti alla grande. Continua così!!! Ciauzz
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ciao off... ho letto anch'io il resoconto della tua gara.
Beh, che dirti se non "complimenti e bravo!"
p.s. qualche foto non ci starebbe male.
:prost:

grazie 10000!!!

le foto sfortunatamente non le ho... tranne una ke puoi vedere nel mio album foto... ma manka il fattore fango ke ha veramente dominato la scena!!

leggo solo ora questo 3d...grande off, speriamo di beccarci presto....e in bocca al lupo per tutte le prossime gare...
anche se purtroppo fai xc....eh eh

eh eh eh lo sai che scherzo. grande ale

eheh grazie fra!! crepi il lupo, e organizziamo presto un raduno!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo