mah......secondo me è brutto...io personalemnte non verrei fino a villabassa per fare il corto in senso antiorario....IMHO!
Infatti l'intenzione mia è di fare il lungo ma qui bisogna cominciare ad allenarsi sennò 120 km. li faccio in 2 giorni....
mah......secondo me è brutto...io personalemnte non verrei fino a villabassa per fare il corto in senso antiorario....IMHO!
Mio cuggino (2o grado): Ciao Mirco. Lo sai che mi sposo?
Io: Dai? Bravo, era ora che te mettesse la testa a posto...
Mio cuggino: Sì sì, venite al rinfresco?
Io: Certamente, veniamo super volentieri!! Quando?
Mio cuggino: Il 7 Luglio!!! Ci sarete quindi?
Io: (Silenzio) .... Ehm, no, ho la Dolomiti Superbike... Mi dispiace...
Mio cuggino: (Silenzio)
Io: (Silenzio)
Mio cuggino (2o grado): Ciao Mirco. Lo sai che mi sposo?
Io: Dai? Bravo, era ora che te mettesse la testa a posto...
Mio cuggino: Sì sì, venite al rinfresco?
Io: Certamente, veniamo super volentieri!! Quando?
Mio cuggino: Il 7 Luglio!!! Ci sarete quindi?
Io: (Silenzio) .... Ehm, no, ho la Dolomiti Superbike... Mi dispiace...
Mio cuggino: (Silenzio)
Io: (Silenzio)
stessa cosa e successa anche a me. ma con la HERO ma ho dovuto mollare la gare (per fortuna non mi ero ancora iscritto)mi ha chiesto di fargli da testimonenon potevo dirgli di noooo
Situazioni moooooolto antipatiche!!
bastardi altotesini approfittatori,in 5 anni ho dormito nel trevigiano,vicentino,trentino,bresciano e mai ho avuto problemi a trovar prenotamenti di una singola notte,qui già ci guadagno col fatto che gli arrivano quasi 4000 persone e nonostante questo nn son ancora contenti,ti obbligano a far min 4 notti negli hotel li vicino....grrrrrrrrrrrr a pistosto dormo in macchina :D
Mi hanno riferito che c'è un'area di sosta all'ingresso di Villabassa a fianco di un immenso parcheggio per auto. Anche io in camper, è la prima volta.Ciao a tutti..
premetto che non mi sono ancora iscritto.. e lo farò entro la prossima data di scandenza.. ci voglio proprio essere!!!
Visto che siamo entrati nel discorso alloggi [e che questa per me sarebbe la prima DSB].. per quelli che arriveranno in camper.. c'è un luogo apposta per noi.. oppure dobbiamo sempre cercare qualche posto in campeggi della zona?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
A Villabassa per una sola notte,puoi trovare posto solo negli ultimi giorni,ti consiglio di spostarti verso Brunico,inizia a cercare a Monguelfo che e' a 4/5 km da Villabassa,se anche li' hai problemi scendi verso Valdaora.
Noi e' 2 anni che alloggiamo a Rasun,di solito non hanno problemi,l'unico inconveniente e' che devi andare a Villabassa in macchina in quanto e' distante circa 15km.
Altra alternativa abbastanza comoda e' la valle di Braies.
sono pienamente daccordo con te con i pochi soldi che ci sono se ne aprofittano e come.......questi hanno la possibilità di avere gli alberghi pieni tutto l'anno e poi se la tirano anche.alla dsb ci sono 4000 bikers piu il seguito.bastardi altotesini approfittatori,in 5 anni ho dormito nel trevigiano,vicentino,trentino,bresciano e mai ho avuto problemi a trovar prenotamenti di una singola notte,qui già ci guadagno col fatto che gli arrivano quasi 4000 persone e nonostante questo nn son ancora contenti,ti obbligano a far min 4 notti negli hotel li vicino....grrrrrrrrrrrr a pistosto dormo in macchina :D
hai ragione però elimina se vuoi il primo termine,troppo generico,i bastardi ci sono dappertutto,per un paio di notti si trova muovendosi con molto anticipo,per una è più difficile anche per il fatto che è una zona ad alta densità turistica.bastardi altotesini approfittatori,in 5 anni ho dormito nel trevigiano,vicentino,trentino,bresciano e mai ho avuto problemi a trovar prenotamenti di una singola notte,qui già ci guadagno col fatto che gli arrivano quasi 4000 persone e nonostante questo nn son ancora contenti,ti obbligano a far min 4 notti negli hotel li vicino....grrrrrrrrrrrr a pistosto dormo in macchina :D
anche il mio teamNoi e' 2 anni che alloggiamo a Rasun,di solito non hanno problemi,l'unico inconveniente e' che devi andare a Villabassa in macchina in quanto e' distante circa 15km.
è sempre più difficile trovare per un giorno da quelle parti,a Villabassa e dintorni penso sia ancora più dura,l'anno scorso ho trovato alloggio a Moso al Lowenwirt prenotando a febbraio,20 minuti di auto e sei a Villabassa,telefono 0474712183,si mangia bene e non si paga molto,prova se vuoi.
la prima griglia parte alle 7.30 e la altre sono sfalsate di 5 minuti una dall'altra,l'anno scorso mi sembra che mi sono alzato alle 5.30 e son partito alle 6.20 dall'albergo,in griglia(terza)ho fatto tempo a prendere anche sonno visto che è partita alle 7.40e comunque per essere in griglia alle 7, significa partire alle 6, ossia tra fare colazione e tutto alzarsi alle 5!
Io sarò nella mia tenda al campeggio di Dobbiaco a circa 6 km. dal nastro di partenza. Vorrà dire che quel giorno mi farò in tutto 130 km., cioè il doppio di quelli che faccio quando riesco a portare a casa un giro mooolto lungo...