Dolomitisuperbike 2012

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Mio cuggino (2o grado): Ciao Mirco. Lo sai che mi sposo?
Io: Dai? Bravo, era ora che te mettesse la testa a posto...
Mio cuggino: Sì sì, venite al rinfresco?
Io: Certamente, veniamo super volentieri!! Quando?
Mio cuggino: Il 7 Luglio!!! Ci sarete quindi?
Io: (Silenzio) .... Ehm, no, ho la Dolomiti Superbike... Mi dispiace...
Mio cuggino: (Silenzio)
Io: (Silenzio)
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Mio cuggino (2o grado): Ciao Mirco. Lo sai che mi sposo?
Io: Dai? Bravo, era ora che te mettesse la testa a posto...
Mio cuggino: Sì sì, venite al rinfresco?
Io: Certamente, veniamo super volentieri!! Quando?
Mio cuggino: Il 7 Luglio!!! Ci sarete quindi?
Io: (Silenzio) .... Ehm, no, ho la Dolomiti Superbike... Mi dispiace...
Mio cuggino: (Silenzio)
Io: (Silenzio)

:smile::smile:stessa cosa e successa anche a me. ma con la HERO ma ho dovuto mollare la gare (per fortuna non mi ero ancora iscritto)mi ha chiesto di fargli da testimone:maremmac::cry::cry:non potevo dirgli di noooo
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mio cuggino (2o grado): Ciao Mirco. Lo sai che mi sposo?
Io: Dai? Bravo, era ora che te mettesse la testa a posto...
Mio cuggino: Sì sì, venite al rinfresco?
Io: Certamente, veniamo super volentieri!! Quando?
Mio cuggino: Il 7 Luglio!!! Ci sarete quindi?
Io: (Silenzio) .... Ehm, no, ho la Dolomiti Superbike... Mi dispiace...
Mio cuggino: (Silenzio)
Io: (Silenzio)
:smile::smile:stessa cosa e successa anche a me. ma con la HERO ma ho dovuto mollare la gare (per fortuna non mi ero ancora iscritto)mi ha chiesto di fargli da testimone:maremmac::cry::cry:non potevo dirgli di noooo

Situazioni moooooolto antipatiche!!
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Situazioni moooooolto antipatiche!!


Beh meglio ,quando si può,prevenire: mio cognato,a fine 2010 appena mi annunciò il matrimonio l'anno successivo,ricevette dopo mezzora la lista delle mie gare, ossia delle domeniche in cui sarei quantomeno arrivato tardi e piuttosto provato.
Ebbene si, decisero una domenica a me libera (sob!:smile:).
 

damo85

Biker popularis
salve gente,magari è una domanda che vi è stata già posta xò io provo lo stesso,non è che sapete darmi qualche nome di qualche hotel o agriturismi nelle zone vicino a villabassa che abbia la possibilità di far solo la notte del venerdì con prima colazione il sabato,xe tt quelle che ci son segnalate sul sito della dolomiti o son già piene da dicembre oppure ti constringono a far min 4 notti....qua ghe gente che laora,mia che ga tempo de far un mese su a villabassa x correr na gara il sabato :D grazie in anticipo
 

gatto moderno

Biker ultra
è sempre più difficile trovare per un giorno da quelle parti,a Villabassa e dintorni penso sia ancora più dura,l'anno scorso ho trovato alloggio a Moso al Lowenwirt prenotando a febbraio,20 minuti di auto e sei a Villabassa,telefono 0474712183,si mangia bene e non si paga molto,prova se vuoi.:fantasm:
 

damo85

Biker popularis
bastardi altotesini approfittatori,in 5 anni ho dormito nel trevigiano,vicentino,trentino,bresciano e mai ho avuto problemi a trovar prenotamenti di una singola notte,qui già ci guadagno col fatto che gli arrivano quasi 4000 persone e nonostante questo nn son ancora contenti,ti obbligano a far min 4 notti negli hotel li vicino....grrrrrrrrrrrr a pistosto dormo in macchina :D
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
bastardi altotesini approfittatori,in 5 anni ho dormito nel trevigiano,vicentino,trentino,bresciano e mai ho avuto problemi a trovar prenotamenti di una singola notte,qui già ci guadagno col fatto che gli arrivano quasi 4000 persone e nonostante questo nn son ancora contenti,ti obbligano a far min 4 notti negli hotel li vicino....grrrrrrrrrrrr a pistosto dormo in macchina :D


A Villabassa per una sola notte,puoi trovare posto solo negli ultimi giorni,ti consiglio di spostarti verso Brunico,inizia a cercare a Monguelfo che e' a 4/5 km da Villabassa,se anche li' hai problemi scendi verso Valdaora.

Noi e' 2 anni che alloggiamo a Rasun,di solito non hanno problemi,l'unico inconveniente e' che devi andare a Villabassa in macchina in quanto e' distante circa 15km.

Altra alternativa abbastanza comoda e' la valle di Braies.
 

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Ciao a tutti..
premetto che non mi sono ancora iscritto.. e lo farò entro la prossima data di scandenza.. ci voglio proprio essere!!!
Visto che siamo entrati nel discorso alloggi [e che questa per me sarebbe la prima DSB].. per quelli che arriveranno in camper.. c'è un luogo apposta per noi.. oppure dobbiamo sempre cercare qualche posto in campeggi della zona?
Grazie a chi mi vorrà aiutare! :-)
 

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
Ciao a tutti..
premetto che non mi sono ancora iscritto.. e lo farò entro la prossima data di scandenza.. ci voglio proprio essere!!!
Visto che siamo entrati nel discorso alloggi [e che questa per me sarebbe la prima DSB].. per quelli che arriveranno in camper.. c'è un luogo apposta per noi.. oppure dobbiamo sempre cercare qualche posto in campeggi della zona?
Grazie a chi mi vorrà aiutare! :-)
Mi hanno riferito che c'è un'area di sosta all'ingresso di Villabassa a fianco di un immenso parcheggio per auto. Anche io in camper, è la prima volta.
Ciao
 

damo85

Biker popularis
A Villabassa per una sola notte,puoi trovare posto solo negli ultimi giorni,ti consiglio di spostarti verso Brunico,inizia a cercare a Monguelfo che e' a 4/5 km da Villabassa,se anche li' hai problemi scendi verso Valdaora.

Noi e' 2 anni che alloggiamo a Rasun,di solito non hanno problemi,l'unico inconveniente e' che devi andare a Villabassa in macchina in quanto e' distante circa 15km.

Altra alternativa abbastanza comoda e' la valle di Braies.


grazie dell'info ora provo a mandare qualche mail
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
bastardi altotesini approfittatori,in 5 anni ho dormito nel trevigiano,vicentino,trentino,bresciano e mai ho avuto problemi a trovar prenotamenti di una singola notte,qui già ci guadagno col fatto che gli arrivano quasi 4000 persone e nonostante questo nn son ancora contenti,ti obbligano a far min 4 notti negli hotel li vicino....grrrrrrrrrrrr a pistosto dormo in macchina :D
sono pienamente daccordo con te con i pochi soldi che ci sono se ne aprofittano e come.......questi hanno la possibilità di avere gli alberghi pieni tutto l'anno e poi se la tirano anche.alla dsb ci sono 4000 bikers piu il seguito.
io l'anno scorso ho trovato un'appartamentoa 300m dalla partenza di villabassa spesa 75euro al giorno + pulizia finale prenotando 3 notti
nel 2009 alla mia prima dsb ho dormito all'hotel erika a braies che è a pochi km dalla partenza,ma mi chiesero 160euro al giorno mezza pensione (2 adulti e 2 bambini) prenotando 3 notti
 

gatto moderno

Biker ultra
bastardi altotesini approfittatori,in 5 anni ho dormito nel trevigiano,vicentino,trentino,bresciano e mai ho avuto problemi a trovar prenotamenti di una singola notte,qui già ci guadagno col fatto che gli arrivano quasi 4000 persone e nonostante questo nn son ancora contenti,ti obbligano a far min 4 notti negli hotel li vicino....grrrrrrrrrrrr a pistosto dormo in macchina :D
hai ragione però elimina se vuoi il primo termine,troppo generico,i bastardi ci sono dappertutto,per un paio di notti si trova muovendosi con molto anticipo,per una è più difficile anche per il fatto che è una zona ad alta densità turistica.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
è sempre più difficile trovare per un giorno da quelle parti,a Villabassa e dintorni penso sia ancora più dura,l'anno scorso ho trovato alloggio a Moso al Lowenwirt prenotando a febbraio,20 minuti di auto e sei a Villabassa,telefono 0474712183,si mangia bene e non si paga molto,prova se vuoi.:fantasm:

e comunque per essere in griglia alle 7, significa partire alle 6, ossia tra fare colazione e tutto alzarsi alle 5!
 

gatto moderno

Biker ultra
e comunque per essere in griglia alle 7, significa partire alle 6, ossia tra fare colazione e tutto alzarsi alle 5!
la prima griglia parte alle 7.30 e la altre sono sfalsate di 5 minuti una dall'altra,l'anno scorso mi sembra che mi sono alzato alle 5.30 e son partito alle 6.20 dall'albergo,in griglia(terza)ho fatto tempo a prendere anche sonno visto che è partita alle 7.40
p.s. l'anno scorso nello stesso albergo c'erano 4 compagni del team di Mike Felderer,per dire che se non trovano l'albergo a 2 passi loro è possibile che non lo troviamo neppure noi amatori.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io sarò nella mia tenda al campeggio di Dobbiaco a circa 6 km. dal nastro di partenza. Vorrà dire che quel giorno mi farò in tutto 130 km., cioè il doppio di quelli che faccio quando riesco a portare a casa un giro mooolto lungo...:paur:
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Io sarò nella mia tenda al campeggio di Dobbiaco a circa 6 km. dal nastro di partenza. Vorrà dire che quel giorno mi farò in tutto 130 km., cioè il doppio di quelli che faccio quando riesco a portare a casa un giro mooolto lungo...:paur:

anzichè andare a quello del lago di Dobbiaco, vai all'olimpya a 1 km da Villabassa. L'anno scorso era pieno di biker in tenda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo