ragazzi,
sarei interessato a partecipare a questa gara.
mi fate sapere se ci sono defezioni e volete "vendermi" la partecipazione?
grazie.
Alberto.
Mi risulta che le iscrizioni siano ancora aperte...affrettati...
ragazzi,
grazie.
Alberto.
ragazzi,
grazie.
Alberto.
In bocca al lupo, per lo zaino lascia perdere che i ristori sono parecchi e ben riforniti.Quest'anno per me è la prima dsb! ho deciso per la lunga :-?
obbiettivo... solo finirla!!!!
Stavo pensando se è il caso di usare uno zaino idrico! ... oppure bastano i ristori?
ottimo, quello che cercavo, dopo tanto chiedere sei stato l'unico a capire cosa vuole la gente che per la prima volta affronta la DSB
grazie tanto
Quest'anno per me è la prima dsb! ho deciso per la lunga :-?
obbiettivo... solo finirla!!!!
Stavo pensando se è il caso di usare uno zaino idrico! ... oppure bastano i ristori?
E la prima volta che faccio la DSB e mi hanno detto che quest'anno gira al contrario dell'anno scorso e che per prima cosa è più lunga di 16Km e inoltre è anche più dura. Qualcuno sa dirmi se è vero? Se non sbaglio sono 119Km e 3564mt di dislivello giusto?
Per quanto riguarda i "cancelli" dei tempi, sapete quanti sono, dove sono e se sono fiscali? In genere da quelle parti sono piuttosto rigidi sui tempi massimi di percorrenza.
Per quanto riguarda i ristori invece, sono riforniti anche di integratori tecnici (gel, barrette, etc...) oppure sola frutta e/o pezzetti di crostata?
Barrette sì. Gel no.
Forse lo trovi nel pacco gara!
Un paio e poi aminoacidi ramificati e qualche fiala di magnesio/potassio e carnitina.Ok, utile a sapersi, ne porterò una buona scorta .
Anzi, tanto per avere un'indicazione, quanti gel consumate in media alla DSB?
direi che meglio di così non si poteva descrivere l'emozione che si prova anche solo per essere al via.....poi son c...i amari!!!!!!!...adrenalina.....ogni volta che salgo sulla bicicletta penso che tra qualche giorno saremo tutti li nelle griglie con la colonna sonora del Gladiatore, i Chemical Brother's, Eye of the tiger e tutta la musica che spacca che ti fà esplodere il cuore e tremare le gambe prima del via........poi si parte e anche quest'anno passando sotto il traguardo del via con gli incitamenti della folla e dello speaker lancerò il mio urlo di gioia....dopo di che so cazzi!!!!! :)