Dolomitisuperbike 2012

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Grazie basa...visto che la gara è di sabato il pieno di carboidrati lo faccio venerdì...
Domanda: ho ricevuto oggi una mail dall' organizzazione, io sono tesserato fci, ma bisogna portare un certificato medico?

ricevuto anch'io la mail e anch'io tesserato. Mi sembra strano dover presentare il certificato visto che se un è tesserato significa che ha l'idoneità agonistica!!!
leggendo il regolamento però...
 

basa

Biker ultra
Grazie basa...visto che la gara è di sabato il pieno di carboidrati lo faccio venerdì...
Domanda: ho ricevuto oggi una mail dall' organizzazione, io sono tesserato fci, ma bisogna portare un certificato medico?



:smile::smile::smile: che scemo... essendo abituato a correre di DOMENICA mi è venuto spontaneo dire cosi'.......
per il certificato mi sembra che sia interessato solo a chi è tesserato UDACE....perchè devono fare la tessera giornaliera.....

per FCI , dal momento che c'è il cartellino vuol dire che c'è il certificato....
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Anch' io avevo inteso solo per gli udace....domani provo a telefonare...avevo capito l'equivoco....comunque meglio al sabato, la domenica riposo e lunedì stresssss.....
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
la dsb è in italia..ma la mantalità è kartoffel...loro ci calcolano "azzecca garbugli" quindi credono solo se vedono....quindi fate una bella foto copia..al ritiro numero gliela fate vedere(anche se è quella di vostra sorella nn se nè accorgono)loro sono contenti vi fanno un gran sorriso e vissero tutti felici e contenti....
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Il mio medico credo non mi farebbe mai tale certficato perché era contrario al fatto che io andassi in bici: ieri 95 km in mtb....tanto per intenderci....
Sto provando a telefonare ma non risponde nessuno, volevo almeno sapere se potrebbe andare bene copia del certificato relativo alla visita agonistica, in caso contrario mi sa che non potrei partecipare...
Mi sembra ridicolo chiedere tale certificato....è come se mi chiedessero lo scontrino fiscale della bici...
 
Il mio medico credo non mi farebbe mai tale certficato perché era contrario al fatto che io andassi in bici: ieri 95 km in mtb....tanto per intenderci....
Sto provando a telefonare ma non risponde nessuno, volevo almeno sapere se potrebbe andare bene copia del certificato relativo alla visita agonistica, in caso contrario mi sa che non potrei partecipare...
Mi sembra ridicolo chiedere tale certificato....è come se mi chiedessero lo scontrino fiscale della bici...

se sei tesserato dovrebbe valere appunto la tessera visto che senza certificato NON dovrebbero tesserarti
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
è il CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO quello che vogliono vedere quello che serve per le competizioni...quello del medico condotto serve per gli escursionisti e poi e poi....
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Io a scanso di equivoci ho spedito tutto tramite email questa mattina (copia certificato agonistico +numero acsi) ho ricevuto email di risposta con ringraziamenti da parte di Heidi e le caprette :smile:
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
:smile::smile::smile: che scemo... essendo abituato a correre di DOMENICA mi è venuto spontaneo dire cosi'.......
per il certificato mi sembra che sia interessato solo a chi è tesserato UDACE....perchè devono fare la tessera giornaliera.....

per FCI , dal momento che c'è il cartellino vuol dire che c'è il certificato....

Per avere una tessera udace agonistica devi fare la visita agonistica come un FCI..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo