al massimo faccio il corto e quando taglio il traguardo faccio il figo dicendo di aver fatto il lungo
Sai che infamate dopo quando escono le classifiche!!
al massimo faccio il corto e quando taglio il traguardo faccio il figo dicendo di aver fatto il lungo
chissà che criteri saranno stati scelti dal ct per selezionare i bikers italiani per il mondiale?
http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=9409
Come hai visto
me lo sono chiesto anch'io...
ma senza risposta
Come hai visto
ma senza risposta
Non ti rimane che vincere la gara di domenica...
Fabio
Magari non ci crederai, ma la sfiga non ha limiti "umani": mi trovo nel letto dell'ospedale di San Candido con una grave intossicazione alimentare, che mi ha colpito mercoledì sera dopo cena, con febbre a 41.
Quindi non posso neanche "sfogarmi" domenica.
Così è la vita...
Come hai visto
ma senza risposta
Magari non ci crederai, ma la sfiga non ha limiti "umani": mi trovo nel letto dell'ospedale di San Candido con una grave intossicazione alimentare, che mi ha colpito mercoledì sera dopo cena, con febbre a 41.
Così è la vita...
scusa ma secondo me sulle convocazione non c e molto da ridire.
ok e vero che hai fatto il marathon tour coppa e altre granfondo e forse uno come il tony,simoni no,ma ricorda che il livello dimostarato da questi 12 e molto alto,se secondo te meritavi piu tu di trentin secondo me hai torto visto che ha dimostrato di poter andare sul podio in certe granfondo e purtroppo per te quest anno non mi pare che hai fatto altrettanto.
gli altri a parere mio non si discutono.
scusa ma secondo me sulle convocazione non c e molto da ridire.
ok e vero che hai fatto il marathon tour coppa e altre granfondo e forse uno come il tony,simoni no,ma ricorda che il livello dimostarato da questi 12 e molto alto,se secondo te meritavi piu tu di trentin secondo me hai torto visto che ha dimostrato di poter andare sul podio in certe granfondo e purtroppo per te quest anno non mi pare che hai fatto altrettanto.
gli altri a parere mio non si discutono.
ma se ci si deve basare su di un ranking è quello a far fede oppure no????? e poi perchè al mondiale in casa si dimezzano le squadre del paese organizzatore???????? solo da noi possono succedere cose così.........
vedi?! Comunque il destino voleva cosi'Magari non ci crederai, ma la sfiga non ha limiti "umani": mi trovo nel letto dell'ospedale di San Candido con una grave intossicazione alimentare, che mi ha colpito mercoledì sera dopo cena, con febbre a 41.
Così è la vita...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?