Dolomitisuperbike 2008

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Un consiglio per tutti quelli che, come invece è capitato a me, non han vissuto la Superbike2004...

In Alta Val Pusteria col meteo è meglio non scherzare, se piove a valle, a 2000 metri nevica quasi sicuramente, quindi, al bivio pensateci bene, la gara la faranno anche nel 2009...

In bocca al lupo a tutti.

Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: baz

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Care mtb biker, mi riprenderai dopo pochi km, anche perchè dopo aver letto la conferma di essere 1 dei 28 gia prestigiosi su mtb magazine, sinceramente la volgia di faticare non è molta. ti telefono quando sono su.
ciao mitico

Ecco, allora mi farai da chioccia e faremo la DSB assieme, vero??????
Sono fresco (quest'ultima settimana ho lavorato una media di dodici ore al giorno....), riposato (ma de che?????), depilato (w la macchinetta dei capelli che ti fa le gambe in dieci minuti secchi!!) e bello carico!
Continuo a ripetermi che devo stare concentrato, concentrato, concentrato e che devo andare su con il mio passo...
E' strano ma per una volta non sento nessuna pressione e la sto prendendo davvero come una bellissima festa!!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao raga; vi scrivo da san candido...arrivato ieri sera ed oggi "giretto" di 45km (la parte centrale della gara); è stato caldo ed ha anche piovuto...il terreno è molto umido, ma per ora tiene bene...forse se partissi oggi da casa rimetterei le mie michelin AT...

credo che sabato non andrò sui baranci, ma farò fare a mio figlio (3anni) la gara dei bimbi...vista la fantastica esperienza della gf costa degli etruschi...

per finire, sono realmente dispiaciuto ed amareggiato per l'esclusione di Paolo Alberati dal mondiale! sicuramente non conosco "i meccanismi" delle scelte e delle esclusioni del ct, ma c'è qualcosa che non va anche in questa mtb...(non c'entra con alberati, ma io sto ancora spettando che qualcuno mi dica come sta andando la vicenda del doping dell'inverno scorso!!! vicenda che ha coinvolto atleti che sabato partiranno regolarmente e con speranze di vittoria!!!)....
...purtroppo anche in questo sport c'è il solito gioco di potere, conoscenze, visibilità e....soldi!

vabbè...cmq, buona dsb a tutti gli amatori appassionati, sani e genuini di cui sicuramente io faccio parte!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io ritiro la bici sabato mattina e poi mi metto in viaggio.
Conto di essere su all'incirca per le tre.
Tempo di sistemarmi da Padre Claudio e poi sono in piazza.
Teora e MTB Biker: occhio ai cellulari!!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
fatto il pieno al camper:-?frigor ancor più pieno :smile: ore 19,00 partenza.....si ci sente e si ci vede domani....in cul@ alla balena a tutti... ore 18 sabato in piazza +0-...
 
Un consiglio per tutti quelli che, come invece è capitato a me, non han vissuto la Superbike2004...

In Alta Val Pusteria col meteo è meglio non scherzare, se piove a valle, a 2000 metri nevica quasi sicuramente, quindi, al bivio pensateci bene, la gara la faranno anche nel 2009...

In bocca al lupo a tutti.

Fabio


hai perfettamente ragione....io vedro' in base al meteo e al mio ginocchio all'ultimo momento cosa inboccare anche se parto per il lungo...pero' rischiare per nulla magari compromettendomi la seconda parte della stagione nn mi va....al massimo faccio il corto e quando taglio il traguardo faccio il figo dicendo di aver fatto il lungo :smile:
 

baz

Biker imperialis
cerescè;2192381 ha scritto:
fatto il pieno al camper:-?frigor ancor più pieno :smile: ore 19,00 partenza.....si ci sente e si ci vede domani....in cul@ alla balena a tutti... ore 18 sabato in piazza +0-...
mi raccomando non tardare... ci danno la cena in albergo alle 19 e non possiamo fare tardi pena forte rimprovero, come l'anno scorso :smile:
noi cerchiamo di partire entro le 14
ciao
 

baz

Biker imperialis
Un consiglio per tutti quelli che, come invece è capitato a me, non han vissuto la Superbike2004...

In Alta Val Pusteria col meteo è meglio non scherzare, se piove a valle, a 2000 metri nevica quasi sicuramente, quindi, al bivio pensateci bene, la gara la faranno anche nel 2009...

In bocca al lupo a tutti.

Fabio
ottimo ragionamento!!!
condivido...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo