ciao, siccome nel 2008 il senso di percorrenza della dsb sarà al contrario (rispetto al 2007)...allora credo ci sia bisogno di un nuovo topic!o-o
quindi via alle danze....
penso che la DSB sia unica delle poche gare, se pur dura che valga la pena fare nel senso che te la propongono, è sempre una gran bella e dura gara di resistenza e durata. Forse non ha discese tecniche, ma gli amanti della salita qua si possono veramente sfogare.ciao, siccome nel 2008 il senso di percorrenza della dsb sarà al contrario (rispetto al 2007)...allora credo ci sia bisogno di un nuovo topic!o-o
visto che sono riuscito a farla io l'anno scorso (2007)....tutto è fattibile!
certo però che questa "bomba" del doping sul mondo della mtb ha un po' minato il mio entusiasmo......ma mi passerà!
la dsb è la vera sfida con se stessi!:-?
Mi risulta che sarà antiorario.quindi ben venga il senso orario del 2008.
ma quante ore ci si impiega? e poi vorrei che qualcuno di voi mi descrivesse le esperienze personali di tutta la gara.grazie
dunque... per me è stata un'emozione unica!!!ma quante ore ci si impiega? e poi vorrei che qualcuno di voi mi descrivesse le esperienze personali di tutta la gara.grazie
io sono ancora indeciso se iscrivermi visto che farei ancora il corto e non so ne vale la pena di andare fin la per 56 km (quest'anno il corto è un po + corto dell'anno scorso)... bisogna comunque partecipare almeno una volta!!!
ciao o-o
la dsb è la vera sfida con se stessi!:-?
Quoto,
io sono già iscritto.... Beorn comincia ad allenarti
vedremo vedremo... sono molto indecisocos'è che faresti tu?!?
e i proclami a fine gara 2007?
guarda che vengo a prenderti a
personalmente reputo la parte finale del percorso 2008 molto dura, nel 2006 l'ho sofferta parecchio. nel 2006 ci ho messo complessivamente mezz'ora in più che nel 2007, anche se le mie condizioni erano diverse (meglio allenato nel 2007, e poi partivo davanti).
Gli elite nel 2006 e 2007 hanno impiegato tempi molto simili, per cui direi che grossomodo la durezza sia la stessa.
INCHIA RAGASS CHE ANSIA..........
l'avete presa bella in anticipo......:))) :o-o
comunque presente sicuramente anche nel 2008 con settimana di ferie a Dobbiaco incorporata....-?:-?
ho così tanti "nemici" che fa paura...molti persino già iscritti.
Ma che v'ho fatto di male?
piuttosto, qualcuno ha idea se la prima griglia sia garantita anche quest'anno ai primi 100 dell'edizione passata?
ho scritto all'organizzazione ma nessuna risposta per ora.