Dolomitisuperbike 2008

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Magari non ci crederai, ma la sfiga non ha limiti "umani": mi trovo nel letto dell'ospedale di San Candido con una grave intossicazione alimentare, che mi ha colpito mercoledì sera dopo cena, con febbre a 41.
Quindi non posso neanche "sfogarmi" domenica.
Così è la vita...

Non ho parole...
Riprenditi e vieni a vincere al Cimone domenica prossima.

Fabio
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Come hai visto
me lo sono chiesto anch'io...
ma senza risposta

scusa ma secondo me sulle convocazione non c e molto da ridire.

ok e vero che hai fatto il marathon tour coppa e altre granfondo e forse uno come il tony,simoni no,ma ricorda che il livello dimostarato da questi 12 e molto alto,se secondo te meritavi piu tu di trentin secondo me hai torto visto che ha dimostrato di poter andare sul podio in certe granfondo e purtroppo per te quest anno non mi pare che hai fatto altrettanto.
gli altri a parere mio non si discutono.
 
scusa ma secondo me sulle convocazione non c e molto da ridire.

ok e vero che hai fatto il marathon tour coppa e altre granfondo e forse uno come il tony,simoni no,ma ricorda che il livello dimostarato da questi 12 e molto alto,se secondo te meritavi piu tu di trentin secondo me hai torto visto che ha dimostrato di poter andare sul podio in certe granfondo e purtroppo per te quest anno non mi pare che hai fatto altrettanto.
gli altri a parere mio non si discutono.

ma se ci si deve basare su di un ranking è quello a far fede oppure no????? e poi perchè al mondiale in casa si dimezzano le squadre del paese organizzatore???????? solo da noi possono succedere cose così.........
 

alberati.paz

Biker serius
scusa ma secondo me sulle convocazione non c e molto da ridire.

ok e vero che hai fatto il marathon tour coppa e altre granfondo e forse uno come il tony,simoni no,ma ricorda che il livello dimostarato da questi 12 e molto alto,se secondo te meritavi piu tu di trentin secondo me hai torto visto che ha dimostrato di poter andare sul podio in certe granfondo e purtroppo per te quest anno non mi pare che hai fatto altrettanto.
gli altri a parere mio non si discutono.

Il mondo è bello perché è vario
e mi fa piacere conoscere il tuo pensiero.
Ma un parere è una cosa (per quanto discordante e per questo non meno accettabile),
i fatti e i criteri di selezione scelti dalla federazione un'altra cosa.
Chiaro che stando così le cose è proprio inutile assecondare le loro gare, se poi dicono una cosa e fanno al contrario altro.
Ma credo che una persona sana di mente se la faccia la domanda: quali sono i criteri?

Ti ringrazio per riportarmi coi piedi per terra, non sono un superman, ma lo sapevo. Anche se più volte, anche in questa stagione, mi è capitato (per caso) di essere pienamente nel livello dei migliori italiani.
E non ho fatto i nomi di atleti che tu hai citato, perché come ho scritto chiaramente sono il primo a rispettarli: siamo amici, sono ragazzi forti.
Non ho fatto una questione di paragoni.
Rimane il fatto che la pensiamo diversamente.
Per questo è ancora più bello.

 
  • Mi piace
Reactions: GOLDRAKE

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
ma se ci si deve basare su di un ranking è quello a far fede oppure no????? e poi perchè al mondiale in casa si dimezzano le squadre del paese organizzatore???????? solo da noi possono succedere cose così.........


pienamente daccordo.

io stesso volevo fare sto mondiale con i posti disponibile essendo paese oraganizzatore e come in pratica fanno ad ogni mondiale marathon(non so come si chiamano di preciso),perche quest anno non e possibile non lo so,anzi vado ad informarmi del perche.
poi non partecipo piu che altro per i risultati molto molto scadenti fatti in questa stagione.

per quanto riguarda i criteri.....secondo me ha scelto prendendo i piu forti attualmente senza guardare a varie classifiche ecc.

parere mio
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Magari non ci crederai, ma la sfiga non ha limiti "umani": mi trovo nel letto dell'ospedale di San Candido con una grave intossicazione alimentare, che mi ha colpito mercoledì sera dopo cena, con febbre a 41.
Quindi non posso neanche "sfogarmi" domenica.
Così è la vita...
vedi?! Comunque il destino voleva cosi' :rosik:
Cmq hai avuto le tue belle soddisfazioni anche quest'anno e resti un grande : umano e tosto:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo