CUBE Attention

iggiova

Biker novus
31/5/08
27
0
0
Schignano (PO)
Visita sito
Poco fa ho portato la bici dal mio sivende a fare il tagliando dei 200 Km...Volevo farci montare le fasce che mi avevate consigliato qui sul forum però aveva finito tutte le fasce e mi ha detto che gli rientreranno fra una decina di giorni; allora visto che la bici la riprendo domani sera ho visto che dal decathlon hanno queste fasce qui http://www.decathlon.it/IT/fascia-26-quot-antiforatura-17540138/ , e mi chiedevo se fossero valide come le altre (o simili)..Cercando su e-bay ho trovato le solite fasce http://cgi.ebay.it/2-FASCE-26-MTB-A...67990358QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080607103a8383 e ho visto che sono in kevlar e quindi del solito materiale delle altre... Quindi morale della favola, mi conviene domattina andare dal decatlhon e prenderle (sperando che ci siano) oppure è meglio aspettare a metterle?
 

iggiova

Biker novus
31/5/08
27
0
0
Schignano (PO)
Visita sito
se hai voglia di montarle tu, vai a prenderle!
Ma io approfittavo del fatto che ho la bici dal biciclettaio, così me le montava lui...domattina andrei a prenderle e me le farei montare subito...Io non ho mai provato a montarle e non so cambiare neanche la camera d'aria(devo ancora imparare)!! Chiedevo solo se quelle fasce erano simili alle altre in termini di qualità...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Ma io approfittavo del fatto che ho la bici dal biciclettaio, così me le montava lui...domattina andrei a prenderle e me le farei montare subito...Io non ho mai provato a montarle e non so cambiare neanche la camera d'aria(devo ancora imparare)!! Chiedevo solo se quelle fasce erano simili alle altre in termini di qualità...
a meno che nn ti sputi in un occhio visto che nn le hai prese da lui:smile::smile::smile:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Poco fa ho portato la bici dal mio sivende a fare il tagliando dei 200 Km...Volevo farci montare le fasce che mi avevate consigliato qui sul forum però aveva finito tutte le fasce e mi ha detto che gli rientreranno fra una decina di giorni; allora visto che la bici la riprendo domani sera ho visto che dal decathlon hanno queste fasce qui http://www.decathlon.it/IT/fascia-26-quot-antiforatura-17540138/ , e mi chiedevo se fossero valide come le altre (o simili)..Cercando su e-bay ho trovato le solite fasce http://cgi.ebay.it/2-FASCE-26-MTB-A...67990358QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080607103a8383 e ho visto che sono in kevlar e quindi del solito materiale delle altre... Quindi morale della favola, mi conviene domattina andare dal decatlhon e prenderle (sperando che ci siano) oppure è meglio aspettare a metterle?

Non vorrei dire una fessereia, ma quelle del decathlon le ho viste e non mi sembrano per niente in kevlar, secondo me sono semplicemente in "plastica", non si vede la classica "trama" del kevlar.
Quelle in kevlar sono tipo quelle della Geax http://www.geax.com/vedit/pagina.asp~pagina~1895 e si vede chiaramente la differenza.


Dex222 ha scritto:
Una domanda....ma come si montano? :nunsacci:

Il montaggio è semplicissimo, smonti il copertone da uno dei due lati del cerchio, gonfi leggermente la camera d'aria, infili fa fascia in kevlar tra camera d'aria e copertone (per farla scorrere meglio puoi usare un pò di borotalco) avendo cura di posizionarla centrata, rimonti il copertone, gonfi e ..........:i-want-t:
 

Dex222

Biker superis
Non vorrei dire una fessereia, ma quelle del decathlon le ho viste e non mi sembrano per niente in kevlar, secondo me sono semplicemente in "plastica", non si vede la classica "trama" del kevlar.
Quelle in kevlar sono tipo quelle della Geax http://www.geax.com/vedit/pagina.asp~pagina~1895 e si vede chiaramente la differenza.




Il montaggio è semplicissimo, smonti il copertone da uno dei due lati del cerchio, gonfi leggermente la camera d'aria, infili fa fascia in kevlar tra camera d'aria e copertone (per farla scorrere meglio puoi usare un pò di borotalco) avendo cura di posizionarla centrata, rimonti il copertone, gonfi e ..........:i-want-t:

Ooooook grazie! :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Non vorrei dire una fessereia, ma quelle del decathlon le ho viste e non mi sembrano per niente in kevlar, secondo me sono semplicemente in "plastica", non si vede la classica "trama" del kevlar.
Quelle in kevlar sono tipo quelle della Geax http://www.geax.com/vedit/pagina.asp~pagina~1895 e si vede chiaramente la differenza.




Il montaggio è semplicissimo, smonti il copertone da uno dei due lati del cerchio, gonfi leggermente la camera d'aria, infili fa fascia in kevlar tra camera d'aria e copertone (per farla scorrere meglio puoi usare un pò di borotalco) avendo cura di posizionarla centrata, rimonti il copertone, gonfi e ..........:i-want-t:

dalla foto a catalogo su internet, in effetti non sembrano in kevlar; ci si dovrebbe andare per toccare con mano!
 
Ciao a tutti,

circa un'ora fa il sig.TrisportS ( come consigliato da Morgana ^_^ ) mi ha consegnato la Cube Attention Disc 08 ordinata alle 10 di stamattina.

Avevo chiesto della Acid ma non c'era la taglia,mentre da Gamba avevano il telaio ma non verde..."la stagione è praticamente finita,non consegnano piu..."

La forcella è "orenda",la bici invece è molto bella.

10 minuti a lavorar di brugola ed è gia su strada !

Altro che Hippo e gli altri che hanno aspettato mesi.

:loll:

Matt

N.B. penso sia evidente che vi leggo da un po'.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti,

circa un'ora fa il sig.TrisportS ( come consigliato da Morgana ^_^ ) mi ha consegnato la Cube Attention Disc 08 ordinata alle 10 di stamattina.

Avevo chiesto della Acid ma non c'era la taglia,mentre da Gamba avevano il telaio ma non verde..."la stagione è praticamente finita,non consegnano piu..."

La forcella è "orenda",la bici invece è molto bella.

10 minuti a lavorar di brugola ed è gia su strada !

Altro che Hippo e gli altri che hanno aspettato mesi.

:loll:

Matt

N.B. penso sia evidente che vi leggo da un po'.
Senti un pò oh bellino al posto di prender per i fondelli và e censisciti, prima che mi fai girar i pattagarrosi e te ne dico quattro.:arrabbiat:

P.s. Io sono Popo non Hippo

Scherzavo ehehehe. Che botta di culo che hai avuto
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao a tutti,

circa un'ora fa il sig.TrisportS ( come consigliato da Morgana ^_^ ) mi ha consegnato la Cube Attention Disc 08 ordinata alle 10 di stamattina.

Avevo chiesto della Acid ma non c'era la taglia,mentre da Gamba avevano il telaio ma non verde..."la stagione è praticamente finita,non consegnano piu..."

La forcella è "orenda",la bici invece è molto bella.

10 minuti a lavorar di brugola ed è gia su strada !

Altro che Hippo e gli altri che hanno aspettato mesi.

:loll:

Matt

N.B. penso sia evidente che vi leggo da un po'.





MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIII. Grandre fratello Matteo (pensa che all'inizio pensavo che ti fossi iscritto come Motoretta).

Ora vai a censirti nell'apposita sezione qui in CUBE. Se sei fortunato vinci il 1 premio: una notte d'amore con KapoIddo (finora solo Teacher è stato così fortunato):celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Senti un pò oh bellino al posto di prender per i fondelli và e censisciti, prima che mi fai girar i pattagarrosi e te ne dico quattro.:arrabbiat:

P.s. Io sono Popo non Hippo

Scherzavo ehehehe. Che botta di culo che hai avuto



Ceeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh, o POPO.......questa non la dovevano fare.

Okkio Matteo, l'ultima volta che uno ha dato dell'Hippo a POPO, si è visto tagliare le estremità del manubrio
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Ciao a tutti,

circa un'ora fa il sig.TrisportS ( come consigliato da Morgana ^_^ ) mi ha consegnato la Cube Attention Disc 08 ordinata alle 10 di stamattina.

Avevo chiesto della Acid ma non c'era la taglia,mentre da Gamba avevano il telaio ma non verde..."la stagione è praticamente finita,non consegnano piu..."

La forcella è "orenda",la bici invece è molto bella.

10 minuti a lavorar di brugola ed è gia su strada !

Altro che Hippo e gli altri che hanno aspettato mesi.

:loll:

Matt

N.B. penso sia evidente che vi leggo da un po'.


aoooooooooo cosa vuol dire la forcella e orrenda????? :sumo::sumo:
la sto ordinando anch'io mo mi metto nei casini nuovamente tra la acid e la attention aiutoooooooooooooooooooooooooo :smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti,

circa un'ora fa il sig.TrisportS ( come consigliato da Morgana ^_^ ) mi ha consegnato la Cube Attention Disc 08 ordinata alle 10 di stamattina.

Avevo chiesto della Acid ma non c'era la taglia,mentre da Gamba avevano il telaio ma non verde..."la stagione è praticamente finita,non consegnano piu..."

La forcella è "orenda",la bici invece è molto bella.

10 minuti a lavorar di brugola ed è gia su strada !

Altro che Hippo e gli altri che hanno aspettato mesi.

:loll:

Matt

N.B. penso sia evidente che vi leggo da un po'.

Senti Motoretta...oppss scusa MatteoTorretta :smile: non dire più cose brutte delle CubeBighe!!!!! :rosik: Al massimo potevi dire.....non mi è simpatica.....non è il mio tipo....ecco allora andava bene!!! :smile: Poi se vuoi sopravvivere qui nel Forum CUBE vai subito a censirti qui.. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91276

Il CapoCube :il-saggi:
 
Ciao a tutti,compreso Hippo !

:-)

Effettivamente l'ho paragonata con quelle che montano amici dal palato ( leggi chiappe ^_^ ) fino,gente che corricchia anche un po'.

Comunque la bici non è male,anche se mr.Trisports ha un po' esagerato,infatti il dialogo è stato piu o meno questo :
- è uguale alla acid solo ha la forcella piu scarsa
- mmmh...si ma il poplock, c'è anche quello ?
- si che c'è
- poi c'è il Deore invece dell'LX no ?
- praticamente è la stessa bici....
- bene allora,la prendo

:-)

Matteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo