CUBE Attention

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Detto fatto.....eccovi il Topic Cube Attention....:il-saggi:

Attention.jpg
 

Dex222

Biker superis
Eccomi passo io a dire la mia...
è molto simile alla acid, anzi se non mi sbaglio la differenza maggiore sta nella forcella.. suntour per la attention e rock shox per la acid!

Ciao dex, buone pedalate!!

Benvenuta in "casa mia" signorina!!! (dopo tutte le volte che voi mi avete ospitato nella parte acid :fantasm:)

Come darti torto, la differenza è proprio nella forcella! Al momento nn so ancora se mi mancherà il blocco al manubrio ma oggi che ho fatto qualcsina in più ho sentito di tantissimo la differenza con il mio vecchio cancello amico di tante battaglie!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Benvenuta in "casa mia" signorina!!! (dopo tutte le volte che voi mi avete ospitato nella parte acid :fantasm:)

Come darti torto, la differenza è proprio nella forcella! Al momento nn so ancora se mi mancherà il blocco al manubrio ma oggi che ho fatto qualcsina in più ho sentito di tantissimo la differenza con il mio vecchio cancello amico di tante battaglie!!!

Bene bene signor padrone di casa, grazie dell'ospitalità!!! :smile:
Hai letto la mia risposta sul giro del lago di varese (pag 339 del bar)?
 

Pocowerty

Biker novus
22/6/08
18
0
0
Genova
Visita sito
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grande capo! Io ci sono e ci scrivo spero però che anche gli altri passino a dir la loro....e per chi fosse intenzionato a comprarla che chieda pure tutto ciò che vuole, avrà risposte da gente che già la possiede!!! :spetteguless:

Io per ora chiedo semplicemente il prezzo (scontato, non scontato, listino, luoghi on line in cui comprarla a buon prezzo o negozi di vostra conoscienza che siano al massimo nel basso Piemonte, altrimenti ci metto anche il prezzo del viaggio). Chiedo ciò sia per la Attention che per la Acid.
Grazie mille per ogni eventuale contributo:nunsacci:
 

Dex222

Biker superis
Io per ora chiedo semplicemente il prezzo (scontato, non scontato, listino, luoghi on line in cui comprarla a buon prezzo o negozi di vostra conoscienza che siano al massimo nel basso Piemonte, altrimenti ci metto anche il prezzo del viaggio). Chiedo ciò sia per la Attention che per la Acid.
Grazie mille per ogni eventuale contributo:nunsacci:

Buongiorno pocowerty ti rispondo immediatamente!!!
I prezzi "standard" sono 629E per l' Attention e 699E per la Acid.
La differenza sostanziale come avrai letto sotto sta nella forcella, l' attention monta una suntour con bloccaggio sulla forcella, l'acid invece monta una rock shox con bloccaggio al manubrio!

I negozi online dove le vendono sono 2 principalmente
- www.trisports.it che è a Somma Lombardo (VA) dove l' ho comprata io però essendo della zona sono andato di persona
- www.gambacicli.it dove io nn ho mai preso niente però occhio al prezzo perchè da gamba costano circa 50 Euro in più mi sembra

Per altri rivenditori ti metto il link del sito ufficiale dove trovi tutti gli official dealer http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/Dealers_id_16201_.htm così magari trovi qualcosa vicino a casa tua!

SPero di esserti stato utile se vuoi altre info nn farti problemi a chiedere ciao

P.S.: una volta che provi cube nn cambi più!!! ;-)
 

iggiova

Biker novus
31/5/08
27
0
0
Schignano (PO)
Visita sito
Io per ora chiedo semplicemente il prezzo (scontato, non scontato, listino, luoghi on line in cui comprarla a buon prezzo o negozi di vostra conoscienza che siano al massimo nel basso Piemonte, altrimenti ci metto anche il prezzo del viaggio). Chiedo ciò sia per la Attention che per la Acid.
Grazie mille per ogni eventuale contributo:nunsacci:
Ciao...Io l'ATTENTION l'ho comprata a Prato (visto che ci abito:-)) dal Lenzi e l'ho pagata 530€ il modello 2008 compreso di contachilometri e borraccia(son sempre soldini risparmiati)...Ho risparmiato rispetto al prezzo di listino 100€ e non mi sembra poco..Quindi valuta te, magari prova a fare qualche telefonata per informarti meglio..Ciao Ciao!!
 

fievel82

Biker novus
18/6/08
26
0
0
Roma
Visita sito
Ciao...Io l'ATTENTION l'ho comprata a Prato (visto che ci abito:-)) dal Lenzi e l'ho pagata 530€ il modello 2008 compreso di contachilometri e borraccia(son sempre soldini risparmiati)...Ho risparmiato rispetto al prezzo di listino 100€ e non mi sembra poco..Quindi valuta te, magari prova a fare qualche telefonata per informarti meglio..Ciao Ciao!!

A me il contakm non l'ha dato!!!:rosik: Però sono stati molto gentili, quindi li perdono...
 

morgana84

Biker urlandum
A me non hanno dato un bel niente; nemmeno il portaborraccia!!!!! :omertà:
(la mia acid l'ho presa a somma lombardo ma sono un po' svogliati i tizi lì dentro, almeno a me hanno dato quell'impressione..)

Capo! Alzi di livello dex?! E a me niente?! :wink: ti ho scovato un sacco di indecisi e alcuni sono diventati cubisti!! Scherzo stefano!!! ;-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
A me non hanno dato un bel niente; nemmeno il portaborraccia!!!!! :omertà:
(la mia acid l'ho presa a somma lombardo ma sono un po' svogliati i tizi lì dentro, almeno a me hanno dato quell'impressione..)

Capo! Alzi di livello dex?! E a me niente?! :wink: ti ho scovato un sacco di indecisi e alcuni sono diventati cubisti!! Scherzo stefano!!! ;-)

Alle nuove leve bisogna un pò.....incitarli!!!! :-)
 

morgana84

Biker urlandum
Alle nuove leve bisogna un pò.....incitarli!!!! :-)

Hai ragione anche tu!
Uff mi sono fratta la doccia ma sento ancora addosso l'odore di cani... :nunsacci: e pensare che sono 12 adesso, chissà quando saranno 32 (il numero massimo della pensione..). :omertà:
Capo hai aggiornato l'elenco dei modelli cube? l'unico con 10 era la mia amata acid ma ieri si è iscritto peterfan con un ams mi pare...
 

morgana84

Biker urlandum
Grande capo!!! Morgana che hai sei gelosa? Ovviamente scherzo! Hai visto le mie foto nella session foto dei cubisti?:i-want-t:

Gelosa?! Ma va, scherzavo!!! :smile: Foto?! no! Vadooooooooooooooooo

Ps: cmq la acid era 699 euro, io ho preso scarpe e pedali ibridi e mi ha fatto il tutto a 800 euro (le scarpe le vendevano a 84 euro, hanno detto.. ma il portaborraccia niente!!! :omertà: l'ho smontato dalla vecchia bici!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo