CUBE Attention

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti,compreso Hippo !

:-)

Effettivamente l'ho paragonata con quelle che montano amici dal palato ( leggi chiappe ^_^ ) fino,gente che corricchia anche un po'.

Comunque la bici non è male,anche se mr.Trisports ha un po' esagerato,infatti il dialogo è stato piu o meno questo :
- è uguale alla acid solo ha la forcella piu scarsa
- mmmh...si ma il poplock, c'è anche quello ?
- si che c'è
- poi c'è il Deore invece dell'LX no ?
- praticamente è la stessa bici....
- bene allora,la prendo

:-)

Matteo
Ma scusa Motoretta potevi parlacene e ti avremmo consigliato noi sull'acquisto della bici.
Evidentemente non riuscivi a capire che l'attention non va bene per te.
Se vuoi correre e sei forte, vai con l'Attention e farai un figurone, alla faccia di quelli che spendono lo stipendio per alleggerire la bici.
Diversamente non ti resta che divertirti e ammirare la tua nuova bici.:celopiùg:
 
Ciao Popotamus ( per gli amici Popo Lock ? ),

tranquillo non ho problemi di corsa,vengo da un bruttissimo incontro con una acacia che qualcuno aveva tagliato nel bosco,conseguente squarcio al ginocchio dx e tanti punti ( +/- 40 dentro e 20 fuori ) da andare in testa al mondiale F1 davanti a Schumacher....e dire che se ben ricordo ero sui 26-27.

ehehehe

Ne approfitto per ringraziare il 118 che è venuto "su per i bricchi" a recuperarmi prima che con il mio solito realismo tentassi di risalire in sella per raggiungere autonomamente l'H.


Matteo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao Popotamus ( per gli amici Popo Lock ? ),

tranquillo non ho problemi di corsa,vengo da un bruttissimo incontro con una acacia che qualcuno aveva tagliato nel bosco,conseguente squarcio al ginocchio dx e tanti punti ( +/- 40 dentro e 20 fuori ) da andare in testa al mondiale F1 davanti a Schumacher....e dire che se ben ricordo ero sui 26-27.

ehehehe

Ne approfitto per ringraziare il 118 che è venuto "su per i bricchi" a recuperarmi prima che con il mio solito realismo tentassi di risalire in sella per raggiungere autonomamente l'H.


Matteo



......azzzzzzzzzz........tutti quei punti???????? Bella botta!!!!! Credo che neanche M. Jordan ne abbia fatto tanti in una partita di basket.
Devo dire che si parla sempre tanto male della notra Sanità, ma anche quando si è fatto male Cubesting, il 118 è stato piuttosto rapido e i paramedici si sono fatti in 4 per assistere l'amico cubista.
 
Ciao PPX,

stavamo scendendo nel bosco,divertendoci come dei deficienti,ho superato i "paracarri" e stringendo una curva sarei dovuto passare vicino alle piante.

Poco dopo ho sentito un colpo forte al ginocchio dx , l'estremita recisa da una roncola dell'acacia ha aperto e tagliato tutto cio che poteva tagliare.

Ho percorso ancora qualche metro rotolando, poi ho provato ad alzarmi x raggiungere la bici.
La gamba non rispondeva,cosi ho guardato in basso ed ho visto l'osso e la ferita piena di terra e muschio.

^_^

N.B. ho scritto bene del 118,di chirurgo ed infermieri meno,molto meno...
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao a tutti,

circa un'ora fa il sig.TrisportS ( come consigliato da Morgana ^_^ ) mi ha consegnato la Cube Attention Disc 08 ordinata alle 10 di stamattina.

Avevo chiesto della Acid ma non c'era la taglia,mentre da Gamba avevano il telaio ma non verde..."la stagione è praticamente finita,non consegnano piu..."

La forcella è "orenda",la bici invece è molto bella.

10 minuti a lavorar di brugola ed è gia su strada !

Altro che Hippo e gli altri che hanno aspettato mesi.

:loll:

Matt

N.B. penso sia evidente che vi leggo da un po'.


Ciao!
Ok, ammetto di essere stordita e anche tanto alcune volte ma non ricordo di averti scritto.. ma davvero ti ho consigliato io?! :nunsacci: Non mi ricordo il tuo nick..... scusa.....


Vabbè comunque benvenuto tra noi cubisti!!!! :celopiùg:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Ciao PPX,

stavamo scendendo nel bosco,divertendoci come dei deficienti,ho superato i "paracarri" e stringendo una curva sarei dovuto passare vicino alle piante.

Poco dopo ho sentito un colpo forte al ginocchio dx , l'estremita recisa da una roncola dell'acacia ha aperto e tagliato tutto cio che poteva tagliare.

Ho percorso ancora qualche metro rotolando, poi ho provato ad alzarmi x raggiungere la bici.
La gamba non rispondeva,cosi ho guardato in basso ed ho visto l'osso e la ferita piena di terra e muschio.

^_^

N.B. ho scritto bene del 118,di chirurgo ed infermieri meno,molto meno...

dopo tutto quello che ho letto mi sono convinto nuovamente che la forcella dell' attention va benissimo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::il-saggi::il-saggi:
quindi la ordino senza paranoie di sorta poi si vedrà :celopiùg::celopiùg:
 
Ciao Acid14,

non preoccuparti,non sei stordita,semplicemente leggendo i post del forum ho notato che parlavate bene di Trisports,in particolare tu ed altri lombardi cosi ho visitato il sito ed ho trovato una bici in pronta consegna .

Approfitto del post x chiedere se anche a voi la "chiub" è stata consegnata senza batticatena e portaborraccia.

saluti

Matt
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao a tutti,compreso Hippo !

:-)

Effettivamente l'ho paragonata con quelle che montano amici dal palato ( leggi chiappe ^_^ ) fino,gente che corricchia anche un po'.

Comunque la bici non è male,anche se mr.Trisports ha un po' esagerato,infatti il dialogo è stato piu o meno questo :
- è uguale alla acid solo ha la forcella piu scarsa
- mmmh...si ma il poplock, c'è anche quello ?
- si che c'è
- poi c'è il Deore invece dell'LX no ?
- praticamente è la stessa bici....
- bene allora,la prendo

:-)

Matteo

Ok.. oggi ho toccato il fondo per "storditaggine".. come avrei potuto consigliarti, ti sei registrato oggi sul forum!!!! :hahaha: :smile:
Allora mi hai spiato... :wink: ;-)

Comunque il dialogo in quel negozio è sempre surreale, cavargli dalla bocca 2 parole è un'impresa titanica!!! e se rispondono sembra che lo facciano per forza e non per piacere.. anche peperino che l'ha comprata lì ha detto che sono scorbutici...
infatti ho preso la acid e non credo mi rivredranno più..

Azz che caduta!!!! per fortuna ora sei a posto!

Ps: niente portaborraccia.. in quel negozio non ti regalano niente................
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao Acid14,

non preoccuparti,non sei stordita,semplicemente leggendo i post del forum ho notato che parlavate bene di Trisports,in particolare tu ed altri lombardi cosi ho visitato il sito ed ho trovato una bici in pronta consegna .

Approfitto del post x chiedere se anche a voi la "chiub" è stata consegnata senza batticatena e portaborraccia.

saluti

Matt

Se hai il sivende serio quando la ritiri hanno montato su il portaborraccia con borraccia e il batticatena.....e alcuni anche il borsellino con camera d'aria di scorta e leva copertoni.......tutto questo dal mio sivende.....altri non lo so!!! :il-saggi:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Ps: niente portaborraccia.. in quel negozio non ti regalano niente................

mateotorretta ha scritto:
Approfitto del post x chiedere se anche a voi la "chiub" è stata consegnata senza batticatena e portaborraccia

:loll: :loll:Alla bici di Birillo il mio sivende ha montato portaborraccia/borraccia, borsino porta attrezzi e pedali a sgancio, il batticatena no!!! Mannaggia devo chiederglielo

ne approfitto per "postare" un paio di foto, anche se un pò in ritardo.

Non vorrei dirlo prima del previsto, ma siccome il mio telaio in carbonio ha pensato bene di "creparsi":down:, l'ho rimandato in ditta e se va come penso mi sa tanto che appena mi ritorna il nuovo non lo monto nemmeno e lo do in permuta per un "CUBE" (sempre ammesso che mi facciano un buon prezzo)
Lo dico sempre io che non bisogna mai andare nei negozi a vedere le bici............ poi ti viene l'acquolina in bocca:sbavon:
 

Allegati

  • CUBE ATTENTION DISC '08 07.jpg
    CUBE ATTENTION DISC '08 07.jpg
    63,7 KB · Visite: 24
  • CUBE ATTENTION DISC '08 06.jpg
    CUBE ATTENTION DISC '08 06.jpg
    65,5 KB · Visite: 22
  • CUBE ATTENTION DISC '08 03.jpg
    CUBE ATTENTION DISC '08 03.jpg
    65,3 KB · Visite: 15

Dex222

Biker superis
Visto l'anto? Te l'avevo detto io perchè nn passavi a una cube? :smile::hahaha::hahaha:scherzo mi dispiace per la crepa!!!

Per rispondere a matteo, io l'ho presa da trisports, sono andato là di persona perchè è relativamente vicino a casa mia!!! Il porta borraccia a me l'ha regalato però ho pagato bici scarpe e pedali ibridi senza nemmeno un minimo di sconto!!!

come hai detto tu morgana ecc nn sono proprio una fonte di simpatia....ANZI!!!
Cmq mi sono ripromesso che per il mio compleanno gli avrei portato la bici per il "primo tagliando" e in quell'occassione rinfacciandogli il fatto che nn mi hanno nè fatto lo sconto nè niente provo a farmi regalare qualcosa!!!
Se anche lì nn porto a casa niente o mi trattano con il c...o bye bye e nn mi vedono più!!!

@Fux: vai di attention che nn ti penti!!! :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:loll: :loll:Alla bici di Birillo il mio sivende ha montato portaborraccia/borraccia, borsino porta attrezzi e pedali a sgancio, il batticatena no!!! Mannaggia devo chiederglielo

ne approfitto per "postare" un paio di foto, anche se un pò in ritardo.

Non vorrei dirlo prima del previsto, ma siccome il mio telaio in carbonio ha pensato bene di "creparsi":down:, l'ho rimandato in ditta e se va come penso mi sa tanto che appena mi ritorna il nuovo non lo monto nemmeno e lo do in permuta per un "CUBE" (sempre ammesso che mi facciano un buon prezzo)
Lo dico sempre io che non bisogna mai andare nei negozi a vedere le bici............ poi ti viene l'acquolina in bocca:sbavon:

Anche se i telai in carbonio sono garantiti a vita ho sempre il terrore che questi durante l'arco di utilizzo si possano crepare....sfogliare....scollare....a differenza di un telaio in alluminio che per il solo fatto di qualche grammo di peso in meno non andrei mai a rischiare. Poi il telaio in carbonio avrà altre caratteristiche che per noi normali esseri umani non riusciremo neanche a sentire tutte qst differenze....per cui il bel telaio in alluminio rimarrà per me sempre una cosa sicura al 99%. Poi io non potrei mai prendere un telaio in carbonio perchè il mio peso non me lo permetterebbe (90kg).
Posta le foto della Biga nell'apposita sezione delle Foto dei Cubisti.....:il-saggi: e sbrigati a diventare CUBISTA pure TU!! :-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
dopo tutto quello che ho letto mi sono convinto nuovamente che la forcella dell' attention va benissimo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::il-saggi::il-saggi:
quindi la ordino senza paranoie di sorta poi si vedrà :celopiùg::celopiùg:

Consiglio.....comprala solo se è in pronta consegna.....perchè dubito che i tempi siano veloci...visto che oramai la stagione 2008 delle vendite è terminata e non consegnano più.....stanno già pensando alla stagione 2009. Se il sivende ti da tempi di una o due settimane, prova ad aspettare senza dare nessun impegno, dopodichè mettiti alla ricerca di chi ce l'ha in pronta consegna e rischi pure di ricevere lo sconto, in quanto i sivende ora iniziano ad abbassare un pochino il prezzo per liberarsi dei modelli 2008. :il-saggi:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Tempi di attesa Fux?
Non vuoi provare a farti un giro in Italia tramite gli amici del Forum?

si si per carità vorrei tanto trovarne una in pronta consegna, tanto e vero che ho telefonato al rivenditore di quartu S elena ne aveva 3 in printa consegna e mi fa ne ho tre e le consegno tutte e tre sto pomeriggio, e io figo!!!!!!:smile::smile::smile: che fortuna!!!!:specc: quindi mi ha detto cmq di passare a trovarlo per vedere se si può ordinare sperando appunto che non ci voglia troppo tempo.
Non credo che a cagliari e dintorni si trovi qualche altro negozio quindi a quel punto si vedra dove puntare, di certo non la ordino dall'estero se no ci mette na vitaaaa
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao Acid14,

non preoccuparti,non sei stordita,semplicemente leggendo i post del forum ho notato che parlavate bene di Trisports,in particolare tu ed altri lombardi cosi ho visitato il sito ed ho trovato una bici in pronta consegna .

Approfitto del post x chiedere se anche a voi la "chiub" è stata consegnata senza batticatena e portaborraccia.

saluti

Matt


io niente batticatena, sempre da trisports, portaborraccia c'era.


In effetti, uomo di poche parole, EGLI.

(sono convinto ne sappia anche meno di molti che stanno su questo forum)
 

morgana84

Biker urlandum
io niente batticatena, sempre da trisports, portaborraccia c'era.


In effetti, uomo di poche parole, EGLI.

(sono convinto ne sappia anche meno di molti che stanno su questo forum)

Eh che ca..volo a me nemmeno il portaborraccia!!!! :rosik:
Sì, anche a me ha dato l'impressione di non saperne molto...

scusate ma sto "tagliando" ai 200 km è indispensabile?! Perchè non è che ho molta voglia di rivederli i tizi di trisports............
 

iggiova

Biker novus
31/5/08
27
0
0
Schignano (PO)
Visita sito
Eh che ca..volo a me nemmeno il portaborraccia!!!! :rosik:
Sì, anche a me ha dato l'impressione di non saperne molto...

scusate ma sto "tagliando" ai 200 km è indispensabile?! Perchè non è che ho molta voglia di rivederli i tizi di trisports............
Non penso sia obbligatorio fare questo tagliando, cmq a me è servito e ti consiglio di farlo...Avevo i freni che fischiavano in discesa (e mi hanno limato le pasticche e adesso non lo fa più:-)), poi gli ho fatto mettere le fasce tra copertone e camera d'aria per ridurre il rischio di foratura, e cigolii varii sono stati eliminati.. Penso che un controllo generale faccia bene alla bici anche perchè si deve un po' assestare dopo i primi Km percorsi, e mi hanno detto di farne un altro quando arrivo intorno ai 600Km...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo