CUBE Attention

Shukaku

Biker novus
20/10/08
7
0
0
Besozzo (VA)
Visita sito
sulla mia sono pure quasi col fuorisella al limite... però mi ci trovo bene... ho sempre pensato che la 22 fosse troppo perchè già così in discesa mi si tendono subito le braccia e alle volte faccio fatica a guidarla....

Con la 22" basta accorciare la pipetta e tirare un po piu avanti la sella!!
Cosa che farò sicuramente io!!!

Alla fine da Acid a Attention cambia solo la forca che è leggermente meglio sulla prima, ma la forca si cambia in qualsiasi momento! Quindi prenderò la seconda come ho gia detto! Anche se l'acid che arriva è bianca e quel bellissimo blu lucido che è una figata allucinante!!
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Ciao a tutti, sono due giorni che giro nel forum e devo dire che mi sta servendo molto grazie a tutti gli interventi molto interessanti che sto leggendo.
Dopo tanti modelli visti mi sono soffermato sulla CUBE ATTENTION vista e provata ieri da un ciclista della mia zona.
Vi faccio un paio di domande...secondo voi per 100 euro conviene il modello ACID??
Prendendo l'ATTENTION avrei comunque una buona bicicletta??
Che taglia devo prendere?? Sono alto 1.83 X 85kg.
Ieri ho provato una 20" e 18" e devo dire che la prima la sentivo gigante..
Dai ragazzi un consiglio...
grazie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti, sono due giorni che giro nel forum e devo dire che mi sta servendo molto grazie a tutti gli interventi molto interessanti che sto leggendo.
Dopo tanti modelli visti mi sono soffermato sulla CUBE ATTENTION vista e provata ieri da un ciclista della mia zona.
Vi faccio un paio di domande...secondo voi per 100 euro conviene il modello ACID??
Prendendo l'ATTENTION avrei comunque una buona bicicletta??
Che taglia devo prendere?? Sono alto 1.83 X 85kg.
Ieri ho provato una 20" e 18" e devo dire che la prima la sentivo gigante..
Dai ragazzi un consiglio...
grazie

Per 100 euro di differenza vai di ACID. Per la misura tu saresti per una 20" perchè mi sa che una 18" ti andrà "stretta".

Fatti un salto anche qui nel Forum Cube: http://cube.forumattivo.com e se ti va registrati cosi farai parte della famiglia dei Cubisti.

A presto

:il-saggi:
 

carlocube

Biker novus
15/7/09
34
0
0
45
Momo-Novara
Visita sito
Ciao raga,io ho comprato la Attention a 650 euri!!! Poi ho preso i pedali,le scarpe.Il tutto a 800!!!! Mi regala il contakm e il porta-borraccia!!! Com'è,buona?? Dimenticavo,le scarpe sono Vittoria e i pedali non mi ricordo....
 

bonz10

Biker novus
23/5/09
39
0
0
37
Hone
www.vttarnad.it
Eheh un salutone a tutti!! ecco la mia cube Attention 2009... certo che qualche modifichina gliel'ho fatta ma ora è un piccolo gioiellino! :duello:
Per prima cosa ho dovuto cambiare manopole per colpa di problemi ai polsi e poi pure la sella per problemi diciamo.... passo successivo pedali a sgancio e una bella forcella. Diciamo che cambiando forca la bici cambia in maniera estrema in senso positivo piu controllo della bici piu stabilità piu escursione ecc ecc... a differenza della foto ora ho solo girato l'attacco manubrio per avere una posizione piu aggressiva e tolto gli spessori sotto l'attacco dopo aver preso coraggio e tagliato a dovuta misura il tubo, ho pero lasciato uno spessore da 5 mm sopra. Fatemi sapere se vi piace!!
url%5D



per ingrandire le immagini clikkateci sopra!!




url%5D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo