CUBE Attention

Dex222

Biker superis
Gelosa?! Ma va, scherzavo!!! :smile: Foto?! no! Vadooooooooooooooooo

Ps: cmq la acid era 699 euro, io ho preso scarpe e pedali ibridi e mi ha fatto il tutto a 800 euro (le scarpe le vendevano a 84 euro, hanno detto.. ma il portaborraccia niente!!! :omertà: l'ho smontato dalla vecchia bici!)

Si 80E di scarpe e 20E di pedali!!!

Il 10 di agosto è il mio compleanno e torno a fare un giro a vedere un pò se gli faccio pena e mi sconta qualcosa!
 

fievel82

Biker novus
18/6/08
26
0
0
Roma
Visita sito
Mi dispiace dai, cmq è la gentilezza e la professionalità che conta...La prossima volta prova ad insistere un po' di più!!!

Allora mi sembra di capire che sono stato fortunato a prenderla a Prato... Oltre al prezzo ottimo (530) mi ha regalato portaborraccia, mi ha cambiato l'attacco del manubrio con uno 2cm più lungo per adattarla meglio a me e soprattutto... mi ha aspettato da Roma dopo l'orario di chiusura!!!:mrgreen:
 

Dex222

Biker superis
Allora mi sembra di capire che sono stato fortunato a prenderla a Prato... Oltre al prezzo ottimo (530) mi ha regalato portaborraccia, mi ha cambiato l'attacco del manubrio con uno 2cm più lungo per adattarla meglio a me e soprattutto... mi ha aspettato da Roma dopo l'orario di chiusura!!!:mrgreen:

Ti è andata bene eccome! Io gli avevo lasciato 100 euro prima di partire per le ferie per tenermela lì.
Gli ho detto il giorno che sarei andato a prenderla e quello che volevo su...quando sono andato per ritirarla si era dimenticato di prepararla così sono dovuto star lì ad aspettare! :omertà:
 

Dex222

Biker superis
Ehi fratelli di biga una curiosità/domanda... ho fatto qualche uscita con la mia piccola e in una delle ultime cambiavo spesso da asfalto a boschi con radici sassi ecc e ho notato una cosa....se ho la forcella BLOCCATA e voglio sbloccarla anche se sto pedalando ci riesco senza problemi, mentre se invece è SBLOCCATA e voglio bloccarla nn ci iresco, devo per forza fermarmi....è normale? Qualcuno di voi ha mai provato così da dirmi la sua? :nunsacci:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ehi fratelli di biga una curiosità/domanda... ho fatto qualche uscita con la mia piccola e in una delle ultime cambiavo spesso da asfalto a boschi con radici sassi ecc e ho notato una cosa....se ho la forcella BLOCCATA e voglio sbloccarla anche se sto pedalando ci riesco senza problemi, mentre se invece è SBLOCCATA e voglio bloccarla nn ci iresco, devo per forza fermarmi....è normale? Qualcuno di voi ha mai provato così da dirmi la sua? :nunsacci:
Non so io ho il poploc rockshox :nunsacci:
 

iggiova

Biker novus
31/5/08
27
0
0
Schignano (PO)
Visita sito
Ehi fratelli di biga una curiosità/domanda... ho fatto qualche uscita con la mia piccola e in una delle ultime cambiavo spesso da asfalto a boschi con radici sassi ecc e ho notato una cosa....se ho la forcella BLOCCATA e voglio sbloccarla anche se sto pedalando ci riesco senza problemi, mentre se invece è SBLOCCATA e voglio bloccarla nn ci iresco, devo per forza fermarmi....è normale? Qualcuno di voi ha mai provato così da dirmi la sua? :nunsacci:
Ciao dex222..Ho anch'io il solito problema..quando è bloccata e voglio sbloccarla nessun problema anche mentro pedalo, ma per fare il contrario devo per forza fermarmi...non so dirti come mai però, non è che me ne intendo molto..cmq mi accontento...Altra cosa, i freni come ti vanno? Ho notato che in alcune discese particolarmente dure fischiano...Ci ho fatto 150Km e ora tra poco (200Km) la porto a fare il "primo tagliando" e magari mi sapranno sistemare il problema...
 

Dex222

Biker superis
Ciao dex222..Ho anch'io il solito problema..quando è bloccata e voglio sbloccarla nessun problema anche mentro pedalo, ma per fare il contrario devo per forza fermarmi...non so dirti come mai però, non è che me ne intendo molto..cmq mi accontento...Altra cosa, i freni come ti vanno? Ho notato che in alcune discese particolarmente dure fischiano...Ci ho fatto 150Km e ora tra poco (200Km) la porto a fare il "primo tagliando" e magari mi sapranno sistemare il problema...

Ah allora la forca è normale che faccia così, buono a sapersi1

Per quanto riguarda i freni, dalle mie parti nn ci sono discese molto lunghe però oggi ho letto il tuo mex e poi sono uscite e ho fatto una discesa su asfalto che sarà poco meno di un km pieno di buche perciò devi frenare parecchio e nn ho riscontrato il fischio dei dischi!

Però come ti ho detto era una discesa nn troppo lunga :medita:
 
Ciao dex222..Ho anch'io il solito problema..quando è bloccata e voglio sbloccarla nessun problema anche mentro pedalo, ma per fare il contrario devo per forza fermarmi...non so dirti come mai però, non è che me ne intendo molto..cmq mi accontento...Altra cosa, i freni come ti vanno? Ho notato che in alcune discese particolarmente dure fischiano...Ci ho fatto 150Km e ora tra poco (200Km) la porto a fare il "primo tagliando" e magari mi sapranno sistemare il problema...


Iggiova....circa i freni che fischiano se leggi un pò nel forum troverai che questo è un problema comune che riscontrano tutti all'inizio (se non ricordo male è stato un problema avuto anche da Pippixe) e anche per me è stata la stessa cosa....ma poi con il passare dei km pedelati il fischio smette...di più non so:medita:
 

iggiova

Biker novus
31/5/08
27
0
0
Schignano (PO)
Visita sito
Iggiova....circa i freni che fischiano se leggi un pò nel forum troverai che questo è un problema comune che riscontrano tutti all'inizio (se non ricordo male è stato un problema avuto anche da Pippixe) e anche per me è stata la stessa cosa....ma poi con il passare dei km pedelati il fischio smette...di più non so:medita:
ok grazie..Allora mi metterò d'impegno a pedalare!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:......
 

iggiova

Biker novus
31/5/08
27
0
0
Schignano (PO)
Visita sito
...pedala pedala...:i-want-t: ehi ma io che nn ho ancora avuto di questi problemi vuol dire che la uso poco?

Cavolo dopo il volo di ieri mi sa che per qualche giorno rimarrà in garage la piccola io sono in casa con il ghiaccio sul ginocchio!!!
Però dopo scendo a trovarla e magari la lucido un pò :spetteguless:
Mi dispiace per la tua caduta..Il ghiaccio fa miracoli....Ma la bici come sta? Gode ancora di buona salute?!?:-).....
 

Dex222

Biker superis
Almeno ti puoi dedicare alla ricerca del ciclocomputer!!

Eh hai ragione ma credo che farò tutto online perchè a parte trisports i vari sivende della zona (che ho visitato quando ero ancora alla ricerca di informazioni varie) hanno più o meno 4700 anni :il-saggi: e credo nn abbiano nemmeno mai visto un ciclocomputer!!!

Con tutto rispetto e scherzi a parte sono piccoli perciò nn hanno delle gran belle occasioni o vasta scelta, vai lì hanno 2 cose striminzite e se ti vanno bene ok se no bye bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo