Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
Votate gente, votate (con il nick per non falsare i voti...sapete com'è con i brogli elettorali)

BIANCA
Porfi
Wilderness man
Maxgastone (anche se il bianco poi è un disastro tenerlo bianco)
BikerScott
Pessio


NERA
__________________
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma il salto nel mare citato prima è per caso questo?

picture.php


:maremmac:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Riguardo alla maglia, non ho ben capito, ci sarebbe il logo FRT sopra?


Capitolo maglia lunga... tanto per far capire come ero vestito 5 giorni fa.. in paragone a Lancillotto (ma anche il resto della truppa era "in lungo")


DSCN4849.JPG

se sei quello in basso a destra, con il naso nero e la lingua di fuori, ci credo che non hai mai freddo :loll:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Scusate se m'inserisco ma dopo aver acquistato una "certa" forca da un "certo" milanese :-) mi è venuta voglia di provare un pò d'enduro e, già ero interessato all'iscrizione al FRT, ora è una certezza.

Se poi si avrà anche la divisa ufficiale da FR direi che non c'è proprio più nessun ostacolo.

Ora sono moooolto preso con lo skialp ma, tempo e voi permettendo, mi piacerebbe aggregarmi a qualche vostra uscita.

Ciao


Votate gente, votate (con il nick per non falsare i voti...sapete com'è con i brogli elettorali)

BIANCA
Porfi
Wilderness man
Maxgastone (anche se il bianco poi è un disastro tenerlo bianco)
BikerScott
Pessio
Maxxo


NERA
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Scusate se m'inserisco ma dopo aver acquistato una "certa" forca da un "certo" milanese :-) mi è venuta voglia di provare un pò d'enduro e, già ero interessato all'iscrizione al FRT, ora è una certezza.

Se poi si avrà anche la divisa ufficiale da FR direi che non c'è proprio più nessun ostacolo.

Ora sono moooolto preso con lo skialp ma, tempo e voi permettendo, mi piacerebbe aggregarmi a qualche vostra uscita.

Ciao


Votate gente, votate (con il nick per non falsare i voti...sapete com'è con i brogli elettorali)

BIANCA
Porfi
Wilderness man
Maxgastone (anche se il bianco poi è un disastro tenerlo bianco)
BikerScott
Pessio
Maxxo


NERA
ciao MAXXO che piacere rileggerti, certo che si organizza insieme, ALMENO QUANDO SMETTE CON STO TEMPO DI MELMA.. è vero che no mud no glory, but only mud no fun...
riepilogo:

BIANCA
Porfi
Wilderness man
Maxgastone (anche se il bianco poi è un disastro tenerlo bianco)
BikerScott
Pessio
Maxxo
Alfà (il logo FRT c'è, forse riesco anche MTB-FORUM.IT)
Mgan


NERA
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
. è vero che no mud no glory, but only mud no fun...
questa te la riuso sicuro

BIANCA
Porfi
Wilderness man
Maxgastone (anche se il bianco poi è un disastro tenerlo bianco)
BikerScott
Pessio
Maxxo
Alfà (c'è il logo FRT e MTB-FORUM.IT)
Mgan


confermo allora, la prendo, appena sento o vedo tomminason gli faccio notare la faccenda, vedrai che la prende pure lui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo