Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ragazzi abbiamo le date, le maglie dovrebbero essere pronte già per la prima uscita... miraccomando alle foto (possibilmente in gruppo FRT), prima e dopo la gara (così vediamo le mutazioni del bianco:hahaha:)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2738602&postcount=3370

Gulp!!!

Ho sollecitato papà per avere in tempo i documenti (inoltre son messo fizicamente da skifo!) spero di farcela per S.Bartolomeo ma con le maglie come si fà???

Cioè, se ci fossi non vorrei partecipare con la maglia del pigiama, ecchecà, dai porfi, aggiornaci :-|

Per le taglie?:sbavon:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Gulp!!!

Ho sollecitato papà per avere in tempo i documenti (inoltre son messo fizicamente da skifo!) spero di farcela per S.Bartolomeo ma con le maglie come si fà???

Cioè, se ci fossi non vorrei partecipare con la maglia del pigiama, ecchecà, dai porfi, aggiornaci :-|

Per le taglie?:sbavon:

le maglie dovrebbero essere pronte anche prima di S.Bartolomeo (il 20 arrivano e la stampa mi hanno detto non più di 4 gg), per le taglie, essendo un .... dato SENSIBILE... preferirei mail (vedi firma) o MP. A giorni pubblico bozza definitiva...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, la stagione è ormai alle porte e se qualcuno in zona Milano non ha ancora rinnovato la sua visita medica (o deve farla per la prima volta), sto lavorando per una convenzione con Delta Medica di Rozzano (il costo rimane lo stesso ma i servizi aggiunti sono scontati, forse riesco per tutto il nucleo familiare)... maggiori info sul centro presso:http://www.deltamedica.net/

p.s. per le taglie delle maglie considerate che vestono più larghe di una xc già di loro, io ad esempio che ho una L probabilmente ci sto dentro una M, come le ho fisicamente in mano vi do la misura del petto e della panza per ogni taglia...

stay tuned..... work in progress
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sto lavorando con uno dei miei fornitori per le coperture... se la cosa va in porto la faccio a respiro nazionale (quindi non siete vincolati da comprare da un solo posto -ad es SGAGNAMANUBER-, ma basterà andare con la tessera FRT dal proprio negoziante -se tratta il marchio-, e il gioco è fatto)... Ve lo dico subito che il marchio (non italiano, ma i vertici mondiali), ha pochi modelli, ma declinati in tutte le misure, noi potremmo farci portavoce di un settore a loro scoperto, con delle proposte.

Nonostante io "mi sbatta" per il FRT e, come in questo caso non solo in LOCO, ringrazio il "simpatico" collega delle offese e delle minacce rivoltemi, peccato che il genio ha fatto tutto per forma telematica, e io ho denunciato il tutto ai carabinieri e alla polizia postale...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Nonostante io "mi sbatta" per il FRT e, come in questo caso non solo in LOCO, ringrazio il "simpatico" collega delle offese e delle minacce rivoltemi, peccato che il genio ha fatto tutto per forma telematica, e io ho denunciato il tutto ai carabinieri e alla polizia postale...
Ma che sfigato!
Brutta bestia l'invidia eh!!

Tu non farti mettere i piedi in testa!
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
BIANCA
Porfi
Wilderness man
Maxgastone (anche se il bianco poi è un disastro tenerlo bianco)
BikerScott
Pessio
Maxxo
Alfà (c'è il logo FRT e MTB-FORUM.IT)
Mgan
Calamandrao (Taglia XL)[/quote]
Kill-Bill (L)
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
BIANCA
Porfi
Wilderness man
Maxgastone (anche se il bianco poi è un disastro tenerlo bianco)
BikerScott
Pessio (L)
Maxxo
Alfà (c'è il logo FRT e MTB-FORUM.IT)
Mgan
Calamandrao (Taglia XL)
Kill-Bill (L)
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
al momento dell'iscrizione alle gare superenduro se si vuole partire insieme (quindi tutti gli iscritti FRT in successione) mandate una mail a [email protected], oppure scrivetelo qui che ci penso io. Ciao a tutti, Francesco
p.s. le maglie sono in viaggio...

Attendo solo il via libera dalla padrona di casa:omertà: ma al 99% ci sarò, quindi prossima settimana invierò iscrizione.

Se ci pensi tu, ad informare l'organisasciunn mi farebbe piacere partire con voi (ora che anch'io sono un FRT):hail: altrimenti se non mi volete con voi:vecio: ('stard :sculacci:)...............pazienza:-((

ciao:pirletto:

p.s. porfi, io arriverò probab sab mattina e pensavo di piazzarmi con il cator....hem, camper, nell' area di S.Bartolomeo, eventualmente ti faccio uno squillo (ho ancora il tuo numero) così ti rintraccio + facilmente....se non rompo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo