Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao Porfi, ci siamo conosciuti a Varigotti 2 sett. fa. Sono quello che ha assaggiato il sentiero.:hahaha:
Volendo aderire alla vostra iniziativa a chi dovrei rispondere ?
A quanto pare anche gli altri sarebbero interessati...
Se uno dei Tont sta leggendo lo saluto.:cucù:
Ciao...

ciao, partenza in bici ore 9.00 da Gattinara, quindi arrivare in paese almeno 8.45; orario abbastanza inderogabile (un local nostra guida per la prima parte deve essere indietro per le 12.30, e quindi un pochino dovremo farlo girare no!?!?).

Per il resto, entro domani sera (venerdì), devo comunicare il numero esatto.

Dato che esiste il rischio che piova, dire anche se si viene in qualsiasi condizione (entro limiti umani) oppure no.

Giro sarà fangosetto in alcuni tratti, dato il meteo degli ultimi 50 giorni!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
NON VORREI SEMBRARE TROPPO OTTIMISTA, MA..... DANNO SOLE TUTTO IL DI'


Comune di Gattinara (VC) - CAP 13045 - 263 metri s.l.m.


Aggiornamento del 22/01/09 7.04 -
Meteo Gattinara Scarica versione PDF
Giornata serena. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 2 Km/h. Raffiche fino a 8 Km/h. Temperature comprese tra -4°C e 5°C . Quota 0°C a 1250 metri.
ico_sun.gif
SOLE - Sorge alle 7:57 e tramonta alle 17:20
ico_moon.gif
LUNA - Leva alle 7:34 e cala alle 16:33 - Luna nuova

ico_point.gif
Dati geografici - Lat: 45.62° Lon: 8.37° Alt: 263m s.l.m.
 

va pian

Biker velocissimus
via calza 23 Gattinara (c'è una piazza con parcheggio 50 metri più avanti rispetto all'ingresso della cantina); si parte da li

vi posto il link della cantina

http://www.terradeivini.net/Produttori/LucaCaligaris/AziendaLucaCaligaris.html

Scusate se sono un pò ottuso:il-saggi:, se ho ben capito partiamo alle 9 per terminare il giro di 50 km alle 12.30 per pranzare ???:nunsacci:

Se cosi fosse credo che noi con il nostro "andamentolento:i-want-t:" siamo fuori gioco, minimo il risotto lo mangiamo riscaldato verso le 17.00, nella speranza di riuscire a sollevare la forchetta...:scassat:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Scusate se sono un pò ottuso:il-saggi:, se ho ben capito partiamo alle 9 per terminare il giro di 50 km alle 12.30 per pranzare ???:nunsacci:

Se cosi fosse credo che noi con il nostro "andamentolento:i-want-t:" siamo fuori gioco, minimo il risotto lo mangiamo riscaldato verso le 17.00, nella speranza di riuscire a sollevare la forchetta...:scassat:

no, partiamo alle 8.59 per finire il nostro giro verso le 13.30-13.45;

Marco Guru, il local che ci accompagna per la prima parte del tracciato, deve essere a casa per le 12.30 perchè entra a lavoro alle 14.00. Noi si continua a pedalare.

Poi, i k-lo-metri non saranno 50, assolutamente.
In condizioni perfette verrebbe un giro da 45, ma immagino verrà accorciato a 38-40, con un dislivello che andrà da 1300 a circa 1000 metri.

sono circa 10 km/h di media stimata, anche un po' meno.

Importante è la partenza puntuale, e il risotto si mangia sfornato caldo caldo (con possibile ulteriore sorpresina, a dire del padrone di casa!!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao, il resto del gruppo è titubante, forse è un po troppo.
Con questa sera vi dò risposta sicura si/no e quanti.

Ciao

mmh... un po' troppo?

Beh, il giro si può sempre accorciare come dicevo.. ma fare 38 km avendo 4 ore e mezza a disposizione non mi sembra che sia così spaventevole!

In più, ovviamente, se le condizioni del terreno fossero troppo difficili, è ovvio che si accorcia dell'altro.

Ve lo dice uno che pesa 91 kg svestito (con tutta la roba da bici arrivo a 96-97, zaino compreso...).... siamo mica matti noi eh!

Insomma, spero possiate venire, nessuno porta fruste elettriche o caramelle esplosive... hehe
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
dovrei venire con francesco (porfi) ma anch'io son titubante, essendo fuori allenamento ed essendo schiattato 2 settimane fa' durante un giro da 25 km, x questo 38-40 mi sembran tanti......
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti......bellissima iniziativa:}}}:, peraltro già accennata dal caro Porfi(diavoletto tentatore).

Per questa uscita,causa problemi vari:omertà: non posso esserci,sicuramente, per la altre in programma ,mi adopererò per essere presente e con tutta probabiltà riuscirò a portare un paio di amici.

I stay tuned.

Ciao.M.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo