Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
CIAO a tutti, come già accennato in altri 3ED, in accordo con il :il-saggi:SUPERCOMITATO del FRT, mi sto dedicando a seguire, se non creare, una costola più FreeRide, AllMountain, SuperEnduro, insomma chiamatela come volete, ci dedichiamo alla :specc:DISCESA, consci che per scendere bisogna pur salire, possibilmente con le proprie forze.
A giorni vi posterò il primo giro organizzato (con tanto di lavaggio e pranzo a fine giro), in modo tale da conoscerci:rosik:, parlarci:spetteguless: e capire cosa fare:i-want-t: o faremmo.... State in ascolto... Francesco.:celopiùg:


Ciao a tutti, le maglie costano 35 n€, la spedizione di una maglia 5n€, due o più maglie 8 n€.
Potete effettuare
un bonifico intestato a Francesco Porfilio codice IBAN IT55K0344001602000000437200
ricarica PostePay intestata a Francesco Porfilio, n° carta 4023600552609606
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Inoltro la proposta di LancillottoMBC

PER IL 25 GENNAIO, DOMENICA, tempo permettendo,
CANTINA CALIGARIS&friends mette a disposizione un pasto a base di acqua (poca), vino, risotto (nella famosa proporzione 1kg ogni 4 crani!!), salumi, formaggi (compreso un riordino straordinario di castelrosso!! hehe), pane.
Lavaggio bici e risciacquo ascelle!!
Questa volta facciamo OPEN, ma con contributo di 15 euro (o di più, dipende da quanto vino si apre!).
Percorso:
Direi un GATTINARA LONG; vorrei sconfinare nelle terre rosse, per fare la prima discesa alla madonna del bosco, il toboga, la discesa su ASEI, risalire per il casottino prima della PUNTA GROANA e scendere giù fino al sesia. (45-50 km, per un 800-1100 di dislivello, asfalto max 5 km).
Posti a sedere max 30.


Speriamo che per quella data ci siano già le gare del SuperEnduro. Come molti già sapranno, si ipotizzano 15 date, 5 PRO, 10 SPRINT. Tutti i chiarimenti verranno dati domenica.
Nei 15€ è compreso anche un biglietto per una minilotteria che faremo durante il pranzo con ovviamente premi tecnici forniti da "uno sponsor", ulteriori biglietti 10€ cad.

Iniziano le prenotazioni per occupare i posti a tavola (ovviamente chi vuole esserci in bici ma non a pranzo è ben accetto...).
LancillottoMBC + 7
Porfi + 2


POSTI LIBERI 19
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
45-50 km in questa stagione, almeno per me son tantini , causa clima avverso non è che sia' tanto allenato,anzi.....
pensavo di partecipare ma sarei troppo lento e quindi ci rivediamo a stagione avanzata e con miglior condizione di forma.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ecchime;
se qualcuno fosse interessato ma volesse saperne di più:
- il giro può essere anche accorciato, non allungato! in funzione dell'ora e del godimento dei partecipanti; si potrà scendere a 37-40 km, per un 800-900 di dislivello.
- le salite a Gattinara non sono lunghe (tranne una di un paio di chilometri), tendono ad essere strappose, ma poi c'è sempre una discesa, discesina o discesona che ci aspetta.
- le discese non hanno difficoltà tecniche incredibili, non hanno pendenze furiose; tranne due-tre passaggi di qualche metro sono fattibili per chi abbia una minima confidenza con l'andare in giù.
- il giro è fatto all'insegna del: "se c'è qualcuno che va piano è meglio, perchè ci si riposa un po' tutto".
Ovviamente il corollario è: "se c'è qualcuno che va troppo piano, gli si lascia una mappa in mano con scritto sulla copertina "PIANO DI RIENTRO", e un numero di pronto intervento nel caso non sappia leggere le mappe"
- fattasi una certa ora scatta l'andatura VOLATA PER METTERE LE GAMBE SOTTO AL TAVOLINO!!
 

va pian

Biker velocissimus
Ciao Porfi, ci siamo conosciuti a Varigotti 2 sett. fa. Sono quello che ha assaggiato il sentiero.:hahaha:
Volendo aderire alla vostra iniziativa a chi dovrei rispondere ?
A quanto pare anche gli altri sarebbero interessati...
Se uno dei Tont sta leggendo lo saluto.:cucù:
Ciao...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao Porfi, ci siamo conosciuti a Varigotti 2 sett. fa. Sono quello che ha assaggiato il sentiero.:hahaha:
Volendo aderire alla vostra iniziativa a chi dovrei rispondere ?
A quanto pare anche gli altri sarebbero interessati...
Se uno dei Tont sta leggendo lo saluto.:cucù:
Ciao...

Ciao, rispondendo qui hai già aderito..... Come va dopo il volo:specc:?? tutto ok... certo che fra te e la macchina (in autogrill) non è stata una giornata fortunata:spetteguless:. Entro venerdì io o Marco (LancillottoMBC) daremo tutte le indicazioni del ritrovo, orario, coordinate gps ecc....
Visto che è il tuo 1° messaggio.... BENVENUTO
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho appena guardato il sito del superenduro di cartosio ( AL), mi sembra proprio una bella gara...............ci sto pensando.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo