Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Attendo solo il via libera dalla padrona di casa:omertà: ma al 99% ci sarò, quindi prossima settimana invierò iscrizione.

Se ci pensi tu, ad informare l'organisasciunn mi farebbe piacere partire con voi (ora che anch'io sono un FRT):hail: altrimenti se non mi volete con voi:vecio: ('stard :sculacci:)...............pazienza:-((

ciao:pirletto:

p.s. porfi, io arriverò probab sab mattina e pensavo di piazzarmi con il cator....hem, camper, nell' area di S.Bartolomeo, eventualmente ti faccio uno squillo (ho ancora il tuo numero) così ti rintraccio + facilmente....se non rompo....
io parto sabato 7, giusto il tempo di chiudere il negozio, e dovrei partire. Considera che dovrebbe esserci anche un'area camper nella zona paddock.... NON ACCETTIAMO DEFEZIONI!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Precisi solo come i non europei riescono ad essere ... sono arrivate le maglie, preventivate per il 20, arrivate il 20.... con una bella novità...le maglie sono il modello 2009 (io avevo preso lo stock del 2007), quindi il colore non è bianco candido, ma un bel chiaccio sporco (praticamente grigio)... ora non ditemi che è difficile tenere anche questo colore...:smile:
lunedì le porto in serigrafia e settimana prossima dovrebbero partire le spedizioni....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Precisi solo come i non europei riescono ad essere ... sono arrivate le maglie, preventivate per il 20, arrivate il 20.... con una bella novità...le maglie sono il modello 2009 (io avevo preso lo stock del 2007), quindi il colore non è bianco candido, ma un bel chiaccio sporco (praticamente grigio)... ora non ditemi che è difficile tenere anche questo colore...:smile:
lunedì le porto in serigrafia e settimana prossima dovrebbero partire le spedizioni....
Dammi gli estremi via mp delle coordinate bancarie e la cifra esatta così ti faccio il bonifico e ti invio la taglia
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Precisi solo come i non europei riescono ad essere ... sono arrivate le maglie, preventivate per il 20, arrivate il 20.... con una bella novità...le maglie sono il modello 2009 (io avevo preso lo stock del 2007), quindi il colore non è bianco candido, ma un bel chiaccio sporco (praticamente grigio)... ora non ditemi che è difficile tenere anche questo colore...:smile:
lunedì le porto in serigrafia e settimana prossima dovrebbero partire le spedizioni....

Benizzzzzzzzzimo:cucù:

Allora ci si becca l'8 così ti pago in contanti, l'iscrizione è fatta e ci sarò sicuramente, per la gara vediamo, ieri a Garda mi sono massacrato il coccige :scassat:

al limite me la faccio andaturalenta :romeo:

cià
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
al momento dell'iscrizione alle gare superenduro se si vuole partire insieme (quindi tutti gli iscritti FRT in successione) mandate una mail a [email protected], oppure scrivetelo qui che ci penso io. Ciao a tutti, Francesco
p.s. le maglie sono in viaggio...
se volete io parto ultimo degli FRT, così se c'è qualche problema c'è il soccorso meccanico dedicato (anche in PS, a me dei tempi nunmenepòfregàdemeno, ho già dato all'epoca, ora mi DEVO divertire...).
 
  • Mi piace
Reactions: LancillottoMBC

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Mi fai venire voglia di andare a fare la gara di Diano...

Hei, si dava per scontato che tu ci fossi :nunsacci:

Altrimenti io a chi attacco il bottone dello skialp e alpinismo?:spetteguless:

Dai Max, io mi sono iscritto anche con la schiena (sarebbe altro il punto ma diciamo la schiena) a pezzi e al limite me la faccio a mò di cicloturismo, come dice bene porfi noi siam lì per divertirci.

Porfi parti per penultimo, lasciame me indietro, è mejo, molto mejo :-((
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Hei, si dava per scontato che tu ci fossi :nunsacci:

Altrimenti io a chi attacco il bottone dello skialp e alpinismo?:spetteguless:

Dai Max, io mi sono iscritto anche con la schiena (sarebbe altro il punto ma diciamo la schiena) a pezzi e al limite me la faccio a mò di cicloturismo, come dice bene porfi noi siam lì per divertirci.

Porfi parti per penultimo, lasciame me indietro, è mejo, molto mejo :-((
Ok vedo di organizzarmi... parlando di scialpinismo penso oggi di aver fatto una delle ultime gite della stagione, caldo infame per me che amo il freddino... neve si trasformata con firm ma il momento godereccio dura troppo poco. Io che adoro la polvere meglio che torni ad arrampicare e pedalare...

ps. oggi prima sciata della mia vita su neve+cacca di mucca :smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
cìao a tutti, ho portato oggi alla ditta che ci fa la serigrafia delle maglie e sono rimasti SCONVOLTI dalla qualità del tessuto (e dal lavoro di fino che gli tocca fare). Le Contra '09 hanno un tessuto che ricorda molto quelle delle palline da golf (saremo velocissimi) e ha degli inserti forati intorno all'avambraccio, in modo tale da non finire le ps con le ascelle pezzate. Io di solito su quelle da xc-bdc uso la misura L e, a seconda delle marche mi va dal giusto allo strettino. In questo caso la L è abbondante, diciamo che con una pettorina sotto sarebbe giusta, ma passiamo ai numeri: io ho una cassa toracica di 96cm (misurato ad altezza capezzoli...non vi eccitate) e una circonferenza di sostanza (leggasi panza, misurato ad altezza ombelico...se vi eccitate anche ora siete da curare) di 98cm e prenderò una M in quanto la L è veramente tanta, credo che ci stia tranquillamente un 105cm.....
Questa settimana mi mandano la grafica (la maglia non essendo bianca ma grigia influenzerà un pelino il fondo dei loghi), che pubblicherò quanto prima. Per la spedizione sto coercizando il sig. Poste Italiane, credo che il sistema meno oneroso sia ricarica postepay e spedizione per raccomandata..... Vostro... Francesco PORFI Porfilio.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
cìao a tutti, ho portato oggi alla ditta che ci fa la serigrafia delle maglie e sono rimasti SCONVOLTI dalla qualità del tessuto (e dal lavoro di fino che gli tocca fare). Le Contra '09 hanno un tessuto che ricorda molto quelle delle palline da golf (saremo velocissimi) e ha degli inserti forati intorno all'avambraccio, in modo tale da non finire le ps con le ascelle pezzate. Io di solito su quelle da xc-bdc uso la misura L e, a seconda delle marche mi va dal giusto allo strettino. In questo caso la L è abbondante, diciamo che con una pettorina sotto sarebbe giusta, ma passiamo ai numeri: io ho una cassa toracica di 96cm (misurato ad altezza capezzoli...non vi eccitate) e una circonferenza di sostanza (leggasi panza, misurato ad altezza ombelico...se vi eccitate anche ora siete da curare) di 98cm e prenderò una M in quanto la L è veramente tanta, credo che ci stia tranquillamente un 105cm.....
Questa settimana mi mandano la grafica (la maglia non essendo bianca ma grigia influenzerà un pelino il fondo dei loghi), che pubblicherò quanto prima. Per la spedizione sto coercizando il sig. Poste Italiane, credo che il sistema meno oneroso sia ricarica postepay e spedizione per raccomandata..... Vostro... Francesco PORFI Porfilio.

Torace 103, panza 96......forse và bèn la L :nunsacci:

Cmq iscritto mi sono, è ok la consegna handtohand a S.Bartolomeo con pagamento cash:i-want-t:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
102-86( sovrappeso.........) una M?:nunsacci:

per la spedizione io e calamandrao stiamo a pisa ambedue, puoi fare pacco unico

...sono sempre in tempo per una maglia anche io? o le avete fatte contate...?
eventualmente, se c'è, una M anche per me, fatemi sapere per il pagamento e per la spedizione (se non ancora fatta) mi unirei a quella di AlfA' e calamandrao...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Delle 50 maglie ordinate me ne hanno mandate "solo" 40, in quanto mancano le XL:rosik:, che mi spediranno quanto prima. Un pò di maglie "pulite" le sto vendendo in negozio:fantasm:, ma la prima tornata dovrebbe essere coperta, al limite le consegne si allungheranno un attimino.
Spero di avere quanto prima il pdf con la grafica. Dal progetto alla realizzazione passano solo 4gg:celopiùg:, il resto del tempo lo perdiamo con le poste. :spetteguless:Vi aggiorno come ho delle news... Francesco
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
azz che velocità, Ale e Cri sono rimasti affascinati dalle maglie e si sono messi sotto a lavorare (probabilmente verranno anche a supportarci e sopportarci in qualche gara), dando a NOI la precedenza e il risultato lo vedete nel pdf... ragazzi ditemi entro stasera se si o .... non ci sono risposte alternative...
 

Allegati

  • grafica_maglia.zip
    393,6 KB · Visite: 31

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo