Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io mi aggrego volentieri (prometto che nel mentre mi alleno)...
se vuoi dei consigli in merito... batti pure, ti prometto che non ti dico di spingere il compagno di uscita in crisi di crampi, ma cercherò di farti fare un giro come quello senza alcun danno fisico (per quelli mentali non garantisco)
p.s. a giorni devo sentire Bubz....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Come promesso sono a caccia. Allo stesso prezzo della maglia xc ufficiale del FRT a maniche lunghe potremmo avere le O'NEAL CONTRA GREY '07 (lo so che sono un modello del 2007, ma al prezzo di 35€ con i logo). Disponibili tutte le taglie, dalla S alla XXL,
http://shop.oneal-europe.com/shop/d...0089&art2=L&art3=L&bereich=mtb&back=4&lang=en
altrimenti stesso modello in nero, ma solo dalla S alla L
http://shop.oneal-europe.com/shop/d...089&art2=L&art3=L&bereich=mtb&back=10&lang=en


votate gente, votate (con il nick per non falsare i voti...sapete com'è con i brogli elettorali)

BIANCA
Porfi



NERA
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Beh le lunghe si possono tagliare... quando si giocava a volley erano sempre a maniche lunghe le maniche: ma duravano il tempo di arrivare a casa e poi sotto le forbici della mammotta :spetteguless:

porfi lo sa... non amo il nylon e ho sempre caldo.. domenica giravo in panta corti e canotta a rete + gilet in windstopper... con temperature sopra i +5 mi bolle l'acqua del radiatore ;-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
infatti, quando ho visto il maculato sotto ai panta,
e vista la propensione allo streaptease di Fabio,
ho deciso per bene dell'umanità di cominciare a scendere... :smile:


bhuaahhahaaha

dai che ho aspettato che fossero tutti saliti prima di togliermi il pantalone 3/4 e rimanere a vello libero....

personalmente però devo dire che ci ho preso in pieno con l'abbigliamento.. caldo quando serviva e fresco in salita.
Immagino che qualcuno dei partecipanti mi abbia pronosticato una bronco-polmo-peste fulminante entro 12 ore.. :arrabbiat: invece sono qui fresco come una rosa.
 
  • Mi piace
Reactions: porfi

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Votate gente, votate (con il nick per non falsare i voti...sapete com'è con i brogli elettorali)

BIANCA
Porfi
Wilderness man
Maxgastone (anche se il bianco poi è un disastro tenerlo bianco)
BikerScott



NERA
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Capitolo maglia lunga... tanto per far capire come ero vestito 5 giorni fa.. in paragone a Lancillotto (ma anche il resto della truppa era "in lungo")


DSCN4849.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo