Cosa contribuisce maggiormente al successo di un modello?

XSO

Biker popularis
22/11/09
74
0
0
Carso triestino
Visita sito
E per le bici il disocrso e' assolutamente uguale, tutto logicamente in proporzione.
Anche se pero' c'e' da dire che non sono d'accordo nello spendere 5000 o 6000 euro per una bici che alla fin fine devo far schiattare in campagna.....mi sembrano davvero eccessivi!!!!

In assoluto la prima cosa è il colpo d'occhio, potrebbe essere come un colpo di fulmine, quindi l'estetica, poi subbentrano una serie di altri elementi concomitanti, ma la scelta è comunque condizionata.
Certo è che se una bike non ci piace, e la stessa cosa vale anche per altri tipi di scelte, donne comprese, nemmeno ci proviamo a farcela piacere, provate il contrario.

Quoto pienamente...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Secondo me dipende da varie cose, prima di tutto il marketing su internet, nei negozi specializzati e nelle riviste, poi i bikers stessi che parlano delle nuove uscite e valutano se davvero è un buon affare, poi l'estetica tipo tubo curvo oppure sellino ammortizzato (presente in alcune versioni 2010 della KTM) e infine le innovazioni presenti

Ho tralasciato la cosa più importante MTB-forum !!!
 

Crash68

Biker novus
12/1/10
4
0
0
Monza
Visita sito
Credo che siano fondamentali più componenti ,ad esempio quando siamo nelle fiere di settore cerchiamo il Brand preferito, poi veniamo attratti dall'estetica, poi ci avviciniamo e iniziamo a guardare tutta la componentistica. Morale, Brand,estetica, e fondamentale buona componentistica. Ale k ha ragione in molti casi ,come nel mio, il Brand diventa un vero e proprio senso di apparteneza.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Io ho votato la pura sostanza perchè mi è capitato di avere bici meno note e blasonate,e mi sono trovato più che bene e molto soddisfatto.
Mi è poi anche capitato di avere bici top di gamma che mi hanno poi deluso per motivi tipo la non veridicità del peso,scarsa cura dei particolari,
verniciatura scadente.
:azz-se-m:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Oggi come oggi credo che la POLIVALENZA. Vedoo che hanno molto successo le bici "a 360°" geometrie pedalabili per lunghe salite, ammortizzatori bloccabili o con propedal, escursioni generose ma variabili per andare a tutta in discesa...

Un buon esempio mi sembra Lapierre, che sta spopolando ultimamente...

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo