COPERTONI (e ruote)& CUBE

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oh, NON E' POSSIBILE!!!!

Ho battuto Iddo come frequenza di forature!!!

Se non sbaglio la sua era 2 volte in un kilometro....

Io questa mattina sono riuscito a farlo 2 volte in 200 metri !!!!!

E' incredibile!!!

Sono arrivato a 6 forature in 5 uscite....

Bella media....


Ehi Ehi Ehi....CapoIddo non buca due volte in un kilometro!!!! :rosik::rosik: (quello era David) ...io ho bucato 3 camere d'aria senza muovermi dallo stesso posto...:smile::smile::smile:
 
Perchè a differenza di te che ti butti giù in discesa come un :hahaha: sacco di patate, io scendo con tecnica e nei passaggi difficili capita che la ruota posteriore si blocchi per qualche istante mentre devo far scendere la ruota posteriore nei passaggi difficili, perchè a me non piace la corsa ma la tecnica....insomma io ho il manico del trialista!!! :smile::smile::smile:

ma la ruota non si deve bloccare........ significa che non sai guidare.... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

e poi che Capo sei.... solo la tecnica... o le cose si fanno bene o non si fanno... tecnica e velocità... eh scusa....... anche la nonna guida bene in macchina... però ci mette anche 4 ore per fare 20km :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
ammettilo che a scendere da pregasina scendevi a piedi prima per studiarti la linea e poi tornavi su e scendevi con la bici........... o avevi David che ti faceva il minder????? :hahaha::hahaha::hahaha:
 
ir|re|mo|vì|bi|le

1 Desueto: di qualcosa, che non si può rimuovere: difficoltà, ostacolo i...., riferito ad un oggetto. :il-saggi:


La definizione che hai dato tu è solo in senso figurativo!!!
:smile::smile::smile:



ma perchè dici figurativo????
sai le parole che non si prendono certi sassi quando scendo in bici???
o mentre faccio un sentiero e tocca far slalom tra le rocce ???????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Ma se tu riesci a parlare ai sassi....che dici se mettiamo su un circo e tu fai lo spettacolino dell'"uomo che parla ai sassi"??? Forse tiriamo su un pò di soldi.....:smile::smile::smile:


inviatiamo pure l'uomo ragnu????? eh eh?????? daiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
lo facciamo itinerante... con le cube....... così poi posso comprare pure io l la stereo... o forse no... mi compro la Lapierre........ :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
non dire nulla.. altrimenti ti tiri dietro la sfiga "corratec"...

Eh eh!!!

Ma quella, non ti preoccupare, già mi perseguita!!!!

Cmq, un po' mi è dispiaciuto abbandonare la mia Corratec...

Pensa che l'ho creata con le mie mani, pezzo per pezzo!!

La consideravo quasi una figlia... e ora è lì tutta sola.... dal Lenzi....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Però....


ORA C'E' LA STEREO!!!
:balla-co:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
skin tu che sai tutto che diff c'è tra alberto il ciccione e betty la grossa a parte che una fa 2.35 e l'altra 2.4
perchè dato che devo cambiare l'alberto posteriore pensavo di mettere il ciccione anteriore dietro e davanti montarci la betty (che detto cosi è tutto un programma!!!:smile:)
 
skin tu che sai tutto che diff c'è tra alberto il ciccione e betty la grossa a parte che una fa 2.35 e l'altra 2.4
perchè dato che devo cambiare l'alberto posteriore pensavo di mettere il ciccione anteriore dietro e davanti montarci la betty (che detto cosi è tutto un programma!!!:smile:)

occhio a montare la betty..... ste tedesche sono pericolose :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile:

se non sbaglio la betty è più da downhill... altra costruzione, più pesante come gomma (quasi un kg) è più estrema -te l'ho detto che le tedesche sono strane)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo