COPERTONI (e ruote)& CUBE

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
fischia me la tiri????????????
cmq forse hai ragione.... meglio darci un'occhiata... che magari mi ritrovo quando meno me l'aspetto col telaio aperto in due..... :rosik::rosik::rosik:


....no perchè ho sentito che questi sassi altoatesini...quando vai ti salgono su per il telaio e iniziano a mordicchiare tutto quello che trovano....se poi sanno che vai all'università di PD e non a quella di Innsbruck....allora sono guai seri.....:smile::smile::smile::smile:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
sono andato ad invertire anteriore con posteriore sulla mia biga... al di la dei problemi che queste cavolo di gomme mi danno nel montaggio :rosik: sembra di viaggiare sulle uova :rosik: ho fatto due belle scoperte (di cui allego foto)... ecco cosa succede ad una gomma dopo 1300km con sopra uno di 95kg.........


qualcuno lassù mi vuole bene....


Devi farti una FULL...Skin non ci sono dubbi. Procedi quanto prima!!
 
....no perchè ho sentito che questi sassi altoatesini...quando vai ti salgono su per il telaio e iniziano a mordicchiare tutto quello che trovano....se poi sanno che vai all'università di PD e non a quella di Innsbruck....allora sono guai seri.....:smile::smile::smile::smile:


dici????? ma ho carta d'identità verde... sono un mezzo sangue... dovrebbero volermi bene e invece mi trattano così...... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

cmq il telaio è in ordine!!!!!!!


Devi farti una FULL...Skin non ci sono dubbi. Procedi quanto prima!!

ci penso spesso.........o la nuova stereo o un lapierre.... devo SOLO tirare assieme quei 2,5k-3k €,,,,,,,,,,,,,
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Uffi stamattina causa pietraia ho sbragato un tassello laterale del mio alberto il cicione!!! e adesso mi tocca correre di qua e di la per trovare un sostituto perchè dubito che possa tenere la gomma in quellle condizioni!!! e fortuna vuole che qui in zona trovare un sivende con gomme serie sia impresa non da poco!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Uffi stamattina causa pietraia ho sbragato un tassello laterale del mio alberto il cicione!!! e adesso mi tocca correre di qua e di la per trovare un sostituto perchè dubito che possa tenere la gomma in quellle condizioni!!! e fortuna vuole che qui in zona trovare un sivende con gomme serie sia impresa non da poco!!!


Secondo me le gomme reggono! Anche il mio posteriore manca di un paio di tasselli persi su qualche sasso, ma per ora regge!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
penso che il problema non sia la mancanza o meno di qualche tassello........ ma il fatto che si sia aperta la spalla.................... e con la gomma in quelle condizioni c'è da stare un tantinino attenti....

Sì, infatti le tue con quei tagli nella spalla sono da cambiare!

Ma se si strappano un paio di tasselli non è un grosso problema...
Ovviamente non ci fai 1000km ma per un po' possono bastare!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
coi freni approvo il tuo ragionamento se parliamo dei tasselli centrai della ruota ma per quelli piu esterni non direi che è colpa dei freni:celopiùg:

...non è detto Fabio....fai conto di frenare e bloccare la ruota per alcuni istanti. I tasselli laterali che sono più sensibili in quanto più esposti a essere strappati, vadano a urtare o strisciare su pietre ferme e taglienti.....sono i primi che saltano via o si tagliano.....:spetteguless:
 
...non è detto Fabio....fai conto di frenare e bloccare la ruota per alcuni istanti. I tasselli laterali che sono più sensibili in quanto più esposti a essere strappati, vadano a urtare o strisciare su pietre ferme e taglienti.....sono i primi che saltano via o si tagliano.....:spetteguless:


ma adesso quì il dubbio sorge spontaneo.......
come può il Capo -e sto dicendo il Capo mica bau bau micio micio- parlare di frenate e bloccaggi se LUI non blocca mai la ruota perchè è contro la natura????????
eh eh eh..... Capo....... beccato in castagna.......... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
...non è detto Fabio....fai conto di frenare e bloccare la ruota per alcuni istanti. I tasselli laterali che sono più sensibili in quanto più esposti a essere strappati, vadano a urtare o strisciare su pietre ferme e taglienti.....sono i primi che saltano via o si tagliano.....:spetteguless:


adesso ditemi amici dadi e non.....
a chi di voi non è mai capitato di essere sorpassato in discesa sulla destra da una pietra che faceva pure il gesto dell'ombrello e le pernacchie??????
o chi non ha mai visto una pietra stazionare ferma in aria stile matrix in attesa che passasse un cubista per tagliargli i tassellI??????????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma adesso quì il dubbio sorge spontaneo.......
come può il Capo -e sto dicendo il Capo mica bau bau micio micio- parlare di frenate e bloccaggi se LUI non blocca mai la ruota perchè è contro la natura????????
eh eh eh..... Capo....... beccato in castagna.......... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Perchè a differenza di te che ti butti giù in discesa come un :hahaha: sacco di patate, io scendo con tecnica e nei passaggi difficili capita che la ruota posteriore si blocchi per qualche istante mentre devo far scendere la ruota posteriore nei passaggi difficili, perchè a me non piace la corsa ma la tecnica....insomma io ho il manico del trialista!!! :smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
adesso ditemi amici dadi e non.....
a chi di voi non è mai capitato di essere sorpassato in discesa sulla destra da una pietra che faceva pure il gesto dell'ombrello e le pernacchie??????
o chi non ha mai visto una pietra stazionare ferma in aria stile matrix in attesa che passasse un cubista per tagliargli i tassellI??????????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


ahahahahahahah...hai ragione letta cosi è da Matrix.....volevo intendere un pezzo di roccia o un grosso sasso irremovibile.....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo