Condropatia e MTB

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
la condropatia è dovuto quasi sempre alla pronazione del piede, cioè uno che cammina poggiando il tallone verso l'esterno , il mio problema
io devo dire che andando in mtb e bdc mi sento meglio perché ho potenziato i muscoli delle gambre
 

mike_17

Biker serius
8/4/13
277
8
0
Visita sito
questa cosa della pronazione del piede potrebbe anche essere un motivo ma ve ne sono anche altre....................
per me la prima rimane sempre il sovraccarico........
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Non saprei.... Io mi sono calmato perché è una patologia degenerativa alla quale è difficile porre rimedio. Preferisco fare meno ma fare piuttosto che esagerare....
 

mike_17

Biker serius
8/4/13
277
8
0
Visita sito
mi sembra giusto avere un atteggiamento del genere ................speriamo che il nostro caso sia veramente lentissimo il processo degenerativo come tanti luminari dicono che sia pero i fastidi restano sempre........piccoli bruciori e cose varie........
ideale sarebbe avere una bella piscina termoriscaldata.......comunque io penso che le azioni quotidiano gia fanno fare tanto movimento alle ginocchia importante e non esagerare.....
poi nel nostro caso la cosa e venuta a galla per lo strafare ma se pensi che molte persone l' hanno e non sanno di averla non avendo sintomi......
 

Sciurtone

Biker popularis
7/2/12
51
0
0
Ischia
Visita sito
Io quando è insopportabile faccio 20 minuti di ghiaccio...
Qualcuno di voi ha mai usati il condral? L'ho usato per 4 mesi ma il problema non è risolto...sto andando di palestra attualmente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo