Come mai il marchio 'NSR' non decolla?

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Skizzo ha scritto:
facciamo un esempio pratico allora: ho appena preso il nuovo catalogo Nsr dal sivende e vi riporto quanto segue cosi' vediamo se possiamo fare un paragone EQUILIBRATO.

A parte che con tutta sincerità un po' hai stufato, ci stai facendo due @@ così con questa Nuzzi. Allora fai un po' così: pigliati il catalogo di Nuzzi/Nsr e guarda cosa vende sotto la categoria freeride: escursioni da 100 mm, freni v-brake. Ecco, già che ci sei comprati anche una di queste e buttati giù picchiata dal Vesuvio, vedrai come decolla il marchio NSR. Probabilmente se chiedi, te la fanno con il telaio in carbonio. :smile:

Poi se sopravvivi, sappi che la Scott non è americana.

Seriamente, se convinciamo Panzer ad acquistarne una, ci lasci stare?

Scusa lo sfogo, ma sinceramente hai intenzione di andare avanti fino a quando non ti diamo ragione su TUTTO quello che ti passa per la testa? :-o
 

Skizzo

Biker superis
2/11/04
381
0
0
Napoli
Visita sito
precisato questo e considerando che a mio parere
la componentistica è +o- equivalente...
...non ho dubbi sul perchè il marchio NSR faccia
fatica a decollare!

...se poi vorrai dirci perchè mi farà piacere conoscere la tua opinione...

tornando alla bella discussione ci troviamo quindi a ragionare sul 'conflitto di classe' tra made in Italy e made in Usa (o altri paesi), dove in realtà i produttori commissionano il loro lavoro all'estero. quindi già un primo elemento, la fiducia nell'opera certosina del saldcatorre-montatore italico vanno a farsi benedire. questo dice molto semplicemente sul fatto che se alcuni anni fa un prodotto realmente made in Italy o Usa aveva i suoi costi, questi vengono abattuti trasferendo la mano d'opera in paesi dove la stessa costa quantomeno un terzo se non la metà.

sappiamo tutti dei processi fiscali dell'import export ma tutto ciò alle aziende evidentemente da un guadagno notevole (si pensi alle catene di montaggio fiat in polonia, brasile etc.).

questo ribalta tutto e il 'made' non esiste quasi piu'. ecco era qui' che volevo portarvi e credo di esserci in parte riuscito.

se come dal quote qui sopra e da quello precedente è appurato che almeno nell'hardtail stiamo parlando di processi produttivi e progettuali quantomai standardizzati secondo me abbinando la componentistica giusta si ottiene -OBBGLIGATORIAMENTE- un prodotto valido.

vi dirò la mia opinione, secondo me tra una Scott Scale 30 e una Nsr Jarama Carbon non ne passa tanta di differenza, l'unica quantomai importante è invece il valore dell'usato, purtroppo se vai a comprare quest'ultima e per un motivo o l'altro la vai a rivendere tra un anno rimarresti con un peso morto difficile da piazzare se non svalutandolo, già secondo i commenti di questo forum (rispettabili), forse 1 su 400 acquisterebbe questa Nsr lo stesso rapporto ci sarebbe sull'acquisto dell'usato.

concludo con un'ultima considerazionen (mi vorrete scusare se parlo sempre troppo ma è un mio difetto), ma il prodotto italiano come style e come qualità è sempre stato ai primi posti in tantissimi settori dell'industria caso strano nell'Mtb questo discorso è spesso abbinato a poca qualità (caso contrario nella 'strada'). ciao
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Skizzo ha scritto:
ma il prodotto italiano come style e come qualità è sempre stato ai primi posti in tantissimi settori dell'industria caso strano nell'Mtb questo discorso è spesso abbinato a poca qualità (caso contrario nella 'strada'). ciao

Guarda comunque che non si tratta tanto di qualità, quanto piuttosto di problemi di immagine, di marchio, e capacità di attrarre il cliente sulla base di caratteristiche distintive e uniche. Il punto è che la mtb non nasce in Italia ma negli USA e l'industria italiana è corsa dietro alla moda americana, a volte con scelte dubbie: ad es. inventandosi da un giorno all'altro dei marchi dagli altisonanti nomi stranieri.

In ogni caso le eccezioni ci sono, e te le abbiamo citate, sia fra chi produce su "larga scala", sia a livello di piccola serie artigianale. Certo non sono moltissime, ma ci sono. C'e' bisogno di fare nomi e cognomi? No, cerca sul forum e scoprirai che ci sono molti prodotti Italiani apprezzati.

Per il resto l'industria italiana un po' rincorre quella americana, proponendosi con buona competitività per le produzioni più tradizionali (front XC con impostazione racing), e mostrando forti ritardi ad adeguarsi alle innovazioni sulla frontiera del mercato (trail-enduro-freeride), con le dovute eccezioni.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ma scusa x capirci tra una kia sorrento e una bmw x5
se costassero uguali tu compereresti la kia?
se nuzzi costasse un 20%in meno forse...
ma fammi capire tu tra le due scegli la nuzzi?
se no xchè fai sta' domanda?
ps devi ancora rispondermi:
perchè hai cambiato una yecora da 630€ con una
nuzzi da 100€ in meno?
secondo quali parametri la valuti migliore?
non ti conveniva con quello che hai rimesso nel cambio
comperare una forka migliore(o qualcos'altro)x la yecora?
 

Skizzo

Biker superis
2/11/04
381
0
0
Napoli
Visita sito
qwf
Biker serius Registrato: 08 Lug 2004
Bike: Olympia - Giant

A parte che con tutta sincerità un po' hai stufato, ci stai facendo due @@ così..........

Seriamente, se convinciamo Panzer ad acquistarne una, ci lasci stare?

viene da fare una considerazione: ma tu sei il Portavoce del forum? cioè esprimi i pareri di tutti?!!

io non intendevo fare due palle a nessuno solo capirci di piu' grazie della tua gentile risposta, ora posso dire di sapere piu cose.

infine
In ogni caso le eccezioni ci sono, e te le abbiamo citate, sia fra chi produce su "larga scala", sia a livello di piccola serie artigianale. Certo non sono moltissime, ma ci sono. C'e' bisogno di fare nomi e cognomi? No, cerca sul forum e scoprirai che ci sono molti prodotti Italiani apprezzati


certo che c'è bisogno di fare nomi e cognomi altrimenti vuol dire che sei gnurant (non è un offesa, ignorare= non sapere). se vuoi sostenere una discussione aperta fallo sulla base di motivazioni valide e documentabili, dire 'c'è bisogno di fare nomi e cognomi.....vattele a cercare nel forum' non è sintomo di grande preparazione, perciò documentati e rispondi in modo chiaro altrimenti fai cattiva figura. io ho postato per capirci di piu non per andare a fare ricerche altrimenti non stavo qua.

se forse non l'avessi capito io sto cercando non di discutere di Nuzzi/Nsr ma di capire in base a cosa di fa la differenza qualitativa di un prodotto. ho messo a paragone Jarama Carbon e Scale 30 proprio per le loro similitudini. dimmi quali sono per te le differenze, non spararmi caz-zate tipo andare a fare il freeride con una Nuzzi da 4 soldi che non c'entra niente, casomai dovremmo chiederci come se la cava a scendere dal Vesuvio con una qualsiasi entry level di altre note marche, di quali sono le differenze tra un telaio Scale e Jarama entrambi costruiti a Taiwan magari dalle stesse macchine saldatrici etc.

dal tono non ti devo essere molto simpatico...ma fa lo stesso, ci sono altri interlocutori piu disponibili, cmq premesso che permetterai a costoro di esprimersi, se non sei interessato alla discussione o non ne ha le basi puoi anche non partecipare, ciao!

sulla domanda perchè non hai tenuto la Yecora è perchè io con la Yecora non mi trovavo per niente. la mia opinione su questa bike Scott, nota marca internazionale, da povero neofina inesperto, è che la Yecora starebbe molto meglio nel supermercato a natale al posto di una Nsr o di una qualsiasi altra bike perchè la Yecora è un -CANCELLO- detto da chi l'ha posseduta e usata quel po da volersene sbarazzare anche se direte che non ci capisco un tubo ma a me non diceva niente!

ciao
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Skizzo ha scritto:
qwf ha scritto:
In ogni caso le eccezioni ci sono, e te le abbiamo citate, sia fra chi produce su "larga scala", sia a livello di piccola serie artigianale. Certo non sono moltissime, ma ci sono. C'e' bisogno di fare nomi e cognomi? No, cerca sul forum e scoprirai che ci sono molti prodotti Italiani apprezzati

certo che c'è bisogno di fare nomi e cognomi altrimenti vuol dire che sei gnurant (non è un offesa, ignorare= non sapere). se vuoi sostenere una discussione aperta fallo sulla base di motivazioni valide e documentabili, dire 'c'è bisogno di fare nomi e cognomi.....vattele a cercare nel forum' non è sintomo di grande preparazione, perciò documentati e rispondi in modo chiaro altrimenti fai cattiva figura. io ho postato per capirci di piu non per andare a fare ricerche altrimenti non stavo qua.

Guarda che ti ho dato motivazioni valide e documentate! Sinceramente penso che tu sia il primo a doversi documentare un po' di più. Qui nel forum trovi gente disponibile e preparata (non io) ma, visto che questi temi sono stati trattati all'infinito, sarebbe cortese da parte tua leggiucchiare qualche post passato per farti un'idea generale. Comunque ammetto di essere stato un po' collerico in precedenza e quindi mi fermo qui.
 

Skizzo

Biker superis
2/11/04
381
0
0
Napoli
Visita sito
Figurati, nessun problema da parte mia, anch'io mi scaldo un po alle volte eheh! scusami lo so che chi cerca trova ma il punto è che io le ricerche le ho fatte nel motore di ricerca di questo forum ma sono usciti argomenti vari. io volevo creare una discussione che mettesse a confronto un prodotto un po snobbato (Nuzzi/Nsr), proprio sulla base del confronto con nomi Big partendo dal presupposto di confrontare modelli simili proprio al fine di analizzare, scavare a fondo.

il mio dubbio non era tanto Nuzzi/Nsr ma come valutare una bike tutte le volte che ci si trova davanti a un telaio fatto chissa dove (taiwan vabbe...), ma con componenti a noi noti (shimano etc.), come a dire per quotare un altro post:

qualcuno mi ha domandato: tu tra la Kia e la X5 quale compreresti se costassero lo stesso? bene occorrerebbe apportare una variante: tu tra la Kia e la X5, -se avessero lo stesso motore e sospensioni- solo telaio simile ma di marca differente quale acquisteresti? a questo punto se alla domanda originale avrei risposto onestamente X5, alla seconda avrei molti dubbi.....non so se ho reso l'idea.

con cio voglio dire se due bikes differeni, A e B sono una fatta da una nota marca, l'altra da una azienda di serie b per cosi dire, che non fa gare e nulla, ma montano stesso gruppo cambio, sospensioni etc. se i telai sono magari fatti nello stesso paese, beh signori cari ma come facciamo a fare una cosi netta differenza scusate? ciao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qwf ha scritto:
Seriamente, se convinciamo Panzer ad acquistarne una, ci lasci stare?

Skizzo, hai il mio benestare per continuare a postare per altri 6 mesi......non cederò mai ad una Nuzzi, potesse cascare il mondo! :smile:

cmq Skizzo....io so dove vuoi andare a parare. sappi che a me la discussione interessa e se va avanti volgio proprio vedere come si evolve.

io quando scrivo sono un po sempliciotto, e ti dico in onestà la mia:
sono un Biker stupido e nella media che più media non si puo, sono uno che quando vede i luccichini e le pailettes si gasa, sono uno che è fortemente attratto dall'immagine, uno che a giorni comprerà una Mountain Cycle (la seconda) con una sospensione vecchia di 14 anni con un infulcoro cosi alto che ad ogni pedalata va su e giù, solo perchè è bella ed è una Mountain Cycle.
Le case produttrici hanno sui biker come me una forte influenza in base alle loro scelte di marketing.
ripeto: io di mountain bike ne capisco molto e non faccio falsa modestia, ma a livello di immagine sono comprabilissimo all 100%. Ho abbracciato il freeride nel 95 e mi faccio gli stessi percorsi di allora con una bici che pesa 8 chili in piu della bici che usavo nel 95. ma a me va bene cosi, e uando uso la mia bici su un terreno a lei congeniale sono soddisfatto dell'acquisto fatto, e mi ripaga di giorni passati a pedalare su percorsi xc con una bici che da xc non è.

tutto questo per dire cosa? che non pedalerò una Nuzzi perchè obbiettivamente non mi piace e puo essere la bici migliore del mondo che a me non desterà alcun interesse. stop. davvero nella mia testa non ce altro motivo.

so che tutto questo non è motivo di vanto, anzi molti diranno che sono un pirla e che è gisuto che le ditte mi proscighino il portafoglio perchè sono un allocco. ma corro in bici per passione , se doveri usare la razionalità spenderei 1000 euro per una bici da xc e farei gli stessi percorsi piu agevolmente , risparmiando 4000 euro, e prenderei un qualunque telaio taiwanese perchè la verità è che un telaio di media gamma da xc va bene come un qlc altro telaio non fatto a taiwan, a parità di componenti montati. cazz sarò deficente ma questo lo so anche io e chi non lo ammette forse ha paura di farlo. parliamo sempre di bassa o media gamma....ricordiamocelo.

ma ora fermatevi un momento, anche tu Skizzo: prova a guardare alla bici con passione vera e metti da parte tutti questi discorsi razionali, cerca di vedere la bici come un gioco ludico che noi adulti con qlc euro in tasca ci possiamo permettere.. non ti verrebbe anche a te la voglia di buttare via tutto e prendere la bici che ti aggrada di piu , indipendentemente se va benissimo o no? lascia pedere per un istante il discorso denaro. per un istante non ti fregheresti del denaro ed entreresti in un negozio a fare qlc pazzia?
ecco, per me la mtb è anche questo, un lato non razionale. e siccome la vita che faccio ogni giorno e già fin troppo schematizzata e programmata, almeno in queste ore di tempo libero che ho per la bici (sempre di meno accidenti) abbandono tutto questo ragionare e pensare, e cerco di fare esattamente quello che mi pare, fregandomene altamente di cosa è giusto o sbagliato., di quale bici è piu conveniente in base al rapporto qualità prezzo. piuttosto tiro la cinghia e mi tengo gli stessi jeans per due anni di fila e non pago il bollo della macchina (affanculo anche a questo), ma cazz se vedo una bici che mi piace e la voglio davvero (e credimi ci penso su secoli) vado dritto come un razzo e me la compro. e per questo nessuno avrà mai il piacere di vedermi in sella ad una Nuzzi.

questo è il mio pensiero. è stupido ma almeno sono IO fino in fondo.

W LA BICI.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.032
192
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
non posso che quotare in pieno Panzer

prima di tutto la bici mi deve piacere, dev'essere amore a prima vista...il discorso sulla componentistica e sul costo è in secondo piano rispetto al lato "emozionale". Per dire, l' altro giorno mentre sfogliavo una rivista sono rimasto parecchio a sbavare su una felt da "soli" 1000€...magari qualcun'altro le avrebbe dato un'occhiata e avrebbe voltato pagina inorridito dopo aver notato che monta componenti economici, ma per me non è così. Per me non è una questione di telai made in taiwan o in usa, cambi alivio o xtr, etc etc, è questione di sensazioni a pelle :-o

personalmente le Nuzzi/nsr non mi piacciono per la forma dei telai e per le grafiche orride, tutto qui
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Anche io quoto appieno panzer e aggiungo che razionalizzare tutto ANCHE negli hobbies (passione, malattia...chiamatela come volete) è davvero triste. Ad ognuno capita di fare "la pazzia" per qualcosa, macchina, moto, bici, ma quando ci va, ha le mani sudate, da via più soldi di quelli che ha, si sente euforico, non ci va col metro, il calibro e la bilancia per poi poter dire a tutti quelli che incontra "questa è la migliore e per questo l'ho comprata, ora adoratemi". Io per NSR (o Nuzzi, ma perchè poi scrivere NSR? Forse perchè una bici marcata Fantozzi non la compra nessuno, ma Fantozzi Sport Racing si?) non nutro simpatia, l'ho già detto, ne ho provta una anni fa, non mi ha entusiasmato, per vendere scende troppo a compromessi. Il fatto di avere modelli in carbonio non ne fa una marca, io piuttosto cercherei di investire sull'immagine...
Anche io quando anni fa ho visto su una rivista una San Andreas accanto ad un "cancello" e sotto la scritta "come cambia la MTB" sono rimasto di sasso e mi sono detto "un giorno sarà mia". Ora scandaglio i siti online per cercare offerte su quel telaio e anche se è sceso a 1000€ so di non potere ancora fare la pazzia. Ma "un giorno sarà mia". Tornando al topic:
"Perchè NSR non decolla?". Perchè non ha le "ali". Provare con la RedBull... :smile: :smile: :smile: Scusate ...era troppo... :cagozzo:
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Perche il marchio SKODA non decolla?
Perchè il modello OKTAVIA non é così diffuso?
eppure é costruita su pianali della VW Passat, é costruita con cura, alti standard di confort e sicurezza, motori affidabili, ha un rapporto qualità prezzo ottima ... eppure tutti continuano a comprare la VW Passat ... il quale in definitiva é uguale ma costa di più?

La OKTAVIA non vende perchè é SKODA, e SKODA purtroppo qui da noi é relegata ad un certo tipo di auto dove, nell'immaginario collettivo, queste auto dai colori impossibili (molte color bidè) giravano nelle immese piazze gelate delle repubbliche dell'est europeo.

La NSR viene é la marca "figa" della NUZZI.
Personalmente ho sempre visto le NUZZI come bici da bambino, da donna, e da passeggio ...

Sarò anche prevenuto ... ma io la penso così.

ciao
Ruggero"
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... a parte che ora Skoda è una buona vettura,
e a parer mio la Oktavia è una bella auto (come la Passat precedente!)
....

ma non travalichiamo!

L'intera discussione per me deve volgere al tramonto.

Si è ben compreso che:

- per molti utenti Nuzzi non è una "garanzia",
- esteticamente non piace e/o non ha originalità (o scimmiotta marchi famosi e stranieri)
- ancora le marchè più blasonate fanno tendenza
- gli allestimenti di una NSR sono (per qualcuno) discutibili
- i prezzi anche
- le bici potrebbero anche essere di buona o discreta qualità (leggi prestazioni) ma in realtà NESSUNO lo può dire
..........

vogliamo smetterla?

E poi.. lo vogliamo dire al sig. Nuzzi?

Se no... E' LO STESSO!!!!
 

Skizzo

Biker superis
2/11/04
381
0
0
Napoli
Visita sito
personalmente le Nuzzi/nsr non mi piacciono per la forma dei telai e per le grafiche orride, tutto qui

non si tratta di continuarla o meno questa discussione, continuerà se ci saranno altri interlocutori ed altri argomenti da discutere e per me ci sono tutti, ma non dovete viverla come un obbligo a cambiare le vostre idee. ne stiamo solo parlando.

anche a me ci sono cose validissime che però a pelle non mi piacciono e non comprerei mai, come diceva qualcuno a volte se uno e semplicemente soddisfatto beato lui e chissenefrega.

però mi permetto solo di dire, rileggete quel periodo che ho quotato....

qui' nessuno di voi sfido chiunque a dirmi il contrario, nessuno dei presenti ha ancora visto la GAMMA 2005 della NSR. ragionate tutti sui vecchi modelli Nuzzi di qualche anno fa.

Grafiche Orrende? componenti scadenti da bikes per mocciosi? per curiosità (se ne avete), andate da un qualsiasi sivende e andate a vedere da vicino Jarama etc., toccatele con mano, fatevi dare un catalogo e leggete le componentistiche montate.

dopo continuiamo la discussione
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Skizzo ha scritto:
qui' nessuno di voi sfido chiunque a dirmi il contrario, nessuno dei presenti ha ancora visto la GAMMA 2005 della NSR. ragionate tutti sui vecchi modelli Nuzzi di qualche anno fa.

credo che nessuno abbia interesse a vedere la gamma nuova semplicemente perchè è un dato di fatto che il marchio Nuzzi desta poco interesse ad un appassionato di mtb, vuoi per bici poco accattivanti, vuoi per grafiche orrende, vuoi per scelte commerciali sbagliate, vuoi per pubblicità mal realizzate, vuoi perchè è un marchio sconosciuto, vuoi perchè la gente vuole la bici conosciuta.....mille motivi, ma credo che i cataloghi Nuzzi rimarrano in pile alte cosi a prender polvere.
non è per cattiveria o sboroneria.......è il mercato che va cosi. e Nuzzi attualmente ne è tagliato fuori .
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
panzer division ha scritto:
non è per cattiveria o sboroneria.......è il mercato che va cosi. e Nuzzi attualmente ne è tagliato fuori .

Panz io non credo che sto' marchio vada poi così male...semplicemente non è apprezzato tra la cerchia dei mtbikers più "scafati". Il sottomarchio Nsr se lo saranno inventati per abbordare l'alta gamma con un nome più "fico". Tutto lì. Tanto, Nuzzi, Gino o pallino sverniciagli il telaio e la bici è uguale ad un 1.000.000 di altre. All'eicma gli stand di Nuzzi e Jumpertrek erano più grandi di molti altri molto più "esoterici", indice del fatto che le ditte non vanno così male.
Non dimentichiamoci che il maggior produttore mondiale di bici (Merida) sforna circa 4.000.000 di bici all'anno e non credo proprio che la maggioranza siano di gamma alto/media.
Il mercato bici non è così "chiuso" come sembrerebbe leggendo il forum. In questo forum il target dei compratori tende all'alto di gamma ed al tuning esasperato, ci sono vere manie per certi marchi mentre di altri non si sa nemmeno l'esistenza. Magari per qualche strano motivo Nsr potrebbe avere successo e nel futuro non saranno poi così a buon mercato (come sto succedendo con FRW). Il punto è che funziona così dapperttutto non solo con le bici. Quindi se si vuole fare un discorso "generale" e assolutamente inutile tirare in ballo la tal ditta o la tal altra...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io parlo di mtb, quindi credo che sotto un certo livello non si possa scendere. su questo livello vedo il marchio Nuzzi come non concorrenziale.
che sia = a mille altre bici non ci piove. è tutto marketing. in questo Nuzzi arranca e male.
 

FleepLover

Biker serius
26/8/04
116
0
0
Visita sito
Come mai il marchio 'NSR' non decolla?

chi l'ha detto? io ho una nsr Doctor No e ti assicuro che giorno dopo giorno DECOLLA sempre di più!! :-?

Scherzi a parte : W LA NSR che produce bici di buona fattura (io ce l'ho e vi assicuro che non fanno così schifo ..anzi) a prezzi accessibili , e che rende questo sport abbordabile anche per chi non è milionario..
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
uhummmm sta discussione e' proprio ineressante.......meriterebbe piu' tempo da parte mia ma sto lavorando quindi mi limito a dire la mia!!
io ho sempre strapreso per il culo le nuzzi ma il marchio nsr non mi sembra una schifezza completa tant'e' che ho visto giusto domenica (ero con altri del forum!!!)un ragazzino che si e' fatto tutti i nostri discesoni (bhe giocandosi un bel po' di giolli!!!) con una nsr freeridefront quindi il marchio ha in me recuperato un po' di stima!!!

Alla fine noi non sbagliamo a fare le bici czz noi sbagliamo tutto sull'immagine!!!!!
guardate le whistle, ma che cagata e'
guardate le nuzzi stasse
guardate la full dinamics grrrrrrrr
sono robe tutte un po' tresc
ma perche' invece di fare delle americanate (ci sono gia' gli americani a farle) che vengono fuori degli scimmiottamenti fuori luogo!!!!
ma proviamo a investire un po' di piu' sulla qualita' che su designer buffoni caspita l'eleganza e l'immagine che da l'italia a tutti i suoi prodotti ce la invidiano ovunque!!!!!!!!
ahhh gia' nooooo ora mi viene in mente che pure scapin (che spesso fa dei telai eccelsi!!!) ha messo sulla sua stupenda Frank i tribbbali mannoooo cos'e' la bici di costantino .............ma per favoreeeeeee
ahhhh gia nooooo la colnago che fa ottime bici da strada ha fatto quella cagata in carbonio aerografata manoooooooo!!!
insomma facciamo cacca da tutte le parti.........
lancio un appello.....mi offro io a qualsiasi casa italiana /aggratiss/ a scegliere componenti e grafiche per le loro bici(ne so qualcosa in entrambi i settori)!!!!!!! raga ripigliamoci
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo