Come mai il marchio 'NSR' non decolla?

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
driver ha scritto:
io sono andato in un posto che vende specialized cannondale e nsr. appena ci siamo messi a parlare mi ha subito detto di lasciar perdere le nsr perchè, testuali parole, "sono robaccia" (anche a me dava l'idea a vederle soltanto che fossero un po' ... blah!)
boh...
complimenti al sivende che ha deciso di vendere ''robaccia''
credo che alcune persone farebbero meglio a collegare il cervello prima di aprire la bocca :-P
 

PeterPan69

Biker serius
10/2/05
117
0
0
VImercate(MI)
Visita sito
Nuzzi nasce come ditta che produce biciclette di bassa gamma,poi e' ovvio che con la storia dei telai in carbonio importati da taiwan ci metta 10 min. a mettere sul mercato anche lei una xc montata XTR!

O.T.
A parte questo pero' c'e' da dire che i padroni della Nuzzi non e' che siano gente al miele, c'e' in ballo una causa tra un rappresentante e la ditta poiche' quest'ultimo essendosi licenziato era andato nell'abitazione dei padroni x riscuotere i soldi ma questi hanno preferito liberare i cani e l'hanno conciato mica male....

Scusate l'OT ma mi girano le cosidette a vedere che si comporta cosi!

Se volete un'altro OT posso dirvi che l'anno scorso nuzzi ha denunciato un mega furto di biciclette..... 5000 bici in una notte......
E' un po difficile rubare 5000 bici in una sera senza dar nell'occhio!
Questa storia ha fatto storcere il naso a un po tutti del settore.

Scusate x lo sfogo ma queste notizie non si leggono sulle riviste :-? ma e' bene conoscere con chi si ha a che fare
 

Foffo

Biker novus
10/2/05
24
0
0
veneto
Visita sito
mi intrometto posso?
io la charger 2005 me la sono appena presa,visto che la bottecchia cancello che avevo prima ha fatto una brutta fine, e devo dire che:a me piace, costa poco (pagata 410 euro!!) e per quella cifra non ho trovato niente di meglio, magari sbaglio perchè la mia esperienza è quasi nulla, però ci corro, ci faccio qualche salto e ci scendo qualche scalinata... insomma, mi ci diverto senza fare mutui. (e peso 93 kg non sono un fantino...)
a proposito, la mia monta deore,e mi pare che l'RST davanti sia da 100 non da 89, è anche bloccabile...
poi se mi si spezza in 2 :scassat: presto non loso e spero di no, ma leggendo quà e la in questo forum mi pare che capiti non così di rado e a un po' tutte le marche... buone pedalate a tutti ciao!
 

PeterPan69

Biker serius
10/2/05
117
0
0
VImercate(MI)
Visita sito
Ovvio che se si vanno a comprare bici di fascia bassa marche meno famose offrono prodotti ad un prezzo + basso e + competitivi,ma gia' quando si va sulle 800 Euro e' preferibile affidarsi in buone mani!

Per i telai ormai nessuno si spezza in 2,vengono tutti dallo stesso canale cinese,sia che sia marcato nuzzi che sia marcato specialized.

Ciao
 

dRoping

Biker serius
25/2/04
135
0
0
TURIN
Visita sito
Do ragione a PeterPan69. Comunque anche STI con Mountain Challenge assembla bici che sul rapporto qualità/prezzo sono ottime, anzi sono SICURAMENTE meglio delle Nuzzi...
Inoltre, è sbagliato dire: A ME le bici NSR fanno schifo...le NSR FANNO SCHIFO punto
Costano poco ma valgono ancor meno. Garantito. :$$$:
 

Foffo

Biker novus
10/2/05
24
0
0
veneto
Visita sito
si si... sicuramente ci saranno molti marchi che assemblano cose discrete a buoni prezzi, sul fatto che siano sicuramente meglio...non sono molto pratico, magari avrai regione te... sul fare schifo...ti commenti da solo
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Spezzo una lancia a favore di Foffo!!

(ma non ho mai cavalcato una Nuzzi!)

Però il discorso non fa una piega!
Speriamo nemmeno il telaio!!! :smile:
 

dRoping

Biker serius
25/2/04
135
0
0
TURIN
Visita sito
Foffo, molto simpatico ed educato. :twisted: Io ho detto che mi fa schifo una BICICLETTA che ho già visto e di cui ho già sentito moolti commenti. Tu invece insulti dicendo che faccio schifo...senza nemmeno conoscere le persone. Se ti senti così offeso, vorrà dire che ti vergogni della tua bici, altrimenti spiegheresti perchè per te le NSR sono così valide.
:sad:
 

Foffo

Biker novus
10/2/05
24
0
0
veneto
Visita sito
allora,andiamo per puntiche forse è più chiaro:
1) non ho detto che tu fai schifo, ma semplicemente che un commento dove dici che una cosa fa ca.are (e senza precisare il motivo visto che ci tieni tanto) si commenta da solo... (e forse,visto che tieni molto anche alla simpatia e all'educazione, è meglio che ci pensi un attimo...)
2)io dico ce a me piace perchè... forse perchè ce l'ho e vedo che tanto schifo non fanno,ovvio che vanno paragonate a qualcosa di pari prezzo, altrimenti non ha neanche senso discutere per paragonare il pane coi cioccolatini...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ma salite in bici e pedalate...e divertitevi!!! ;-)

Ma che caz...pita di polemiche fate??!! :ueh:
Ma servono veramente???????
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
semper fidelis !!!!

lo farei anch'io , se dovessi fare orario continuato ....
Consolati : ora viene l'ora legale e ... mentre tu sei a pedalare con la tua charger , io sono in ufficio a sognare la mia X1 !!!! :-?
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
MI SONO FATTO DUE COJONS A LEGGERE TUTTO.
VI DICO LA MIA: E' STATA FATTA TUTTA STA POLEMICA DA UNO CHE IN BICI CI VA SUL LUNGOMARE........... :soffriba:

POTEVA AVERE PURE UNA BICI DA 7.000 EURO ULTRASTRATOSFERICA MA IL SUO RIMANEVA SEMPRE IL PARERE DI UN FINTOBIKER.

NE HO VISTI DI TIPI CHE CON BICI TOP DI GAMMA SI LAMENTAVANO DEL MEZZO (ERANO ULTRASCARSI) O PERSONE CHE VOLEVANO PRENDERE LA FULL PER COMODITA' (PER GIRARE SULLA PISTA CICLABILE).

RAGAZZI QUI SIAMO IN 4000 A GIRARE PER MONTI E BOSCHI (CHI PER FARE XC CHI PER FR E CHI PER DH) E SINCERAMENTE NON VALE LA PENA DISCUTERE INUTILMENTE CON CHI NON HA MAI USATO LA BICI SUL SERIO.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
SCUSATE LA POLEMICA NUZZI O ALTRO...
MA DITEMI ESISTE UNA MARCA DI BIKE ITALIANA DI PRIMO LIVELLO????
A ME NON RISULTA
LE MARCHE ITALIANE HANNO FATTO ALCUNE BUONE BICI DA XC
MA NON HANNO FANTASIA... VIVONO NELLA PREISTORIA...
ASPETTO COMMENTI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo