Come Acquistare una MTB Rose

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Mi permetto una domanda.. sarei interessato all'acquisto di una Jabba Wood.. volevo giusto sapere se nel pacco spedizione c'era qualcosa in omaggio/dotazione (del tipo: pompa forcelle ecc ecc)..


quali sono i tempi di consegna ordinando in questo periodo una jabba wood 1 configurata?

Saluti
:mrgreen:
 

Sandro77

Biker serius
22/3/12
102
3
0
Pisa
Visita sito
salve a tutti, vorrei avere un chiarimento sui tempi di spedizione:

fino a poco tempo fa se ordinavo una GC 4 il tempo di consegna era tipo 5 settimane: vorrebbe dire che dal momento che faccio l'ordine la bici ce l'ho a casa 5 settimane dopo? (giusto?)

invece se faccio l'ordine ora per i tempi di consegna ci viene scritto "articolo disponibile, periodo di consegna in chiarimento" , come vorrebbe dire? la spediscono praticamente subito (dice che è disponibile) o mi avvertono quando spediscono quindi potrebbe essere qualche giorno o qualche settimana? :nunsacci:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
oggi rose mi ha dato conferma dell'arrivo del mio bonifico, dal sito risulta IN PROCESSO, in una finestra c'e' scritto tempo di consegna stimato 6 settimane, su un altra finestra 1 settimana....mah 1 settimana mi sembra troppo poco,nemmeno stessero li con le mani in mano ad aspettare il mio ordine.
Facciamo la bocca alle 6 settimane che forse e' meglio.
 

Max636k

Biker novus
Ciao Sergio ti volevo chiedere il periodo nel quale le MTB vanno in leggero sconto
come le Corsa (cioè già da un pezzo..) essendo la MTB pluristagionale ???
esempio la mia Xeon , comprata ora avrei risparmiato 2/300 eurozzi.. Grazie ciao
:i-want-t:
p.s. saluto i Roser / Rosisti sezione MTB :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo