Come Acquistare una MTB Rose

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao sergio,spero non ti dispiaccia se ti dò del tu,cmq in quanto tempo arriva la bici da quando la si prenota?E la spedizione è sicura?
Grazie ciao ciao
ciao,
in circa 3 settimane dal pagamento.
spedizione : se ti arriva il pacco in cattive condizioni basta chiedere la rivalsa al corriere. la spedizione è assicurata. puoi sempre rifiutarti di ritirare la merce.

ciao
Sergio
 

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
48
mestre
Visita sito
ciao sto valutando di fare l'acquisto di una jumbo,avrei un paio di domande:
ho trovato sul configurator la 02 da 1499euro e del 2010 nn so controllare se ci sia realmente la disponibilità, mi sai dire se la posso ancora trovare?grazie altra domanda, se il mdello 2010 si trova nel configuratore nn sono disponibili guarniture doppie con bash sarebbe possibile far montare una shimano SLX ovviamente pagando la differenza?
grazie dell'attenzione attendo risposta anche tarmite MP
:nunsacci:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ciao sto valutando di fare l'acquisto di una jumbo,avrei un paio di domande:
ho trovato sul configurator la 02 da 1499euro e del 2010 nn so controllare se ci sia realmente la disponibilità, mi sai dire se la posso ancora trovare?grazie altra domanda, se il mdello 2010 si trova nel configuratore nn sono disponibili guarniture doppie con bash sarebbe possibile far montare una shimano SLX ovviamente pagando la differenza?
grazie dell'attenzione attendo risposta anche tarmite MP
:nunsacci:
i modelli 2010 sono terminati quasi tutti. per verificare disponibilità andare sulla pagina della bici in questione e leggerne lo stato.

se ci sono richieste differenti a quel che permette [email protected]

ciao
Sergio
 

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
48
mestre
Visita sito
ciao sergio scusa il disturbo; sul configuratore x la jimbo1 nn sono presenti guarniture doppie, e possibile farle montare direttamente da rose?magari una SLX shimano da 36-22 con bash?
grazie dell'attenzione
:hail:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ciao sergio scusa il disturbo; sul configuratore x la jimbo1 nn sono presenti guarniture doppie, e possibile farle montare direttamente da rose?magari una SLX shimano da 36-22 con bash?
grazie dell'attenzione
:hail:
Si è possibile.
-FSA Tretlager Gravity Light BSA Innenlager 22/32/PC Bash Ring 2011
-SHIMANO Tretlager Saint 2-fach 22-36, inkl.Ring FCM810 inkl. BSA Lager

circa 130 e 100€ di sovraprezzo.

ciao
Sergio
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
ciao sergio!
volevo sapere se sulla jimbo 4 è possibile far montare un cambio posteriore x9 a gabbia media però, e poi per l' assistenza, se ad esempio io rompo il forcellino, devo per forza ordinarlo tramite internet, e per l' assistenza legata al telaio, bisogno per forza rispedire in ditta?? Grazie
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ciao sergio!
volevo sapere se sulla jimbo 4 è possibile far montare un cambio posteriore x9 a gabbia media però, e poi per l' assistenza, se ad esempio io rompo il forcellino, devo per forza ordinarlo tramite internet, e per l' assistenza legata al telaio, bisogno per forza rispedire in ditta?? Grazie

ciao,
il cambio montato è quello in specifica Sram.
se per caso rompi il forcellino è sufficiente ordinarlo attravero mia email
[email protected]
la sostituzione è abbastanza immediata.

ciao
Sergio
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
ti anticipo io avendola appena presa, mi correggerà Sergio se sbaglio qualcosa

in pratica fai la tua configurazione, verifichi ATTENTAMENTE che in carrello ti compaia cio che hai ordinato (quando ho fatto io l'ordine c'erano dei problemi e mi risultava una taglia differente da quella richiesta) in caso contrario ti fai mandare via mail da Sergio il modulo xls da compilare e rimandargli e lui provvederà a inoltrarlo allo staff di Bocholt
fatto cio, una volta che sarà stato visionato e messo in database, se come pagamento hai optato per il bonifico (come hai intenzione di fare) ti verrà inviata una mail con gli estremi bancari per il pagamento e, in caso l'ordine sia stato fatto tramite modulo, le fatture relative, anche qui verifica ATTENTAMENTE che sia quanto ordinato e verifica i prezzi, se noti grosse discrepanze chiedi a Sergio, nel mio caso per errore mi avevano quotato il solo telaio
il pagamento, per mantenere i tempi di consegna previsti, va effettuato entro 15 giorni dalla conferma d'ordine via mail, fatto cio dopo una ventina di giorni ti arriverà la notifica di inizio lavori, da quel momento ci vogliono dai 5 ai 10 giorni lavorativi per l'assemblaggio e qualche giorno (non piu di 5 o 6) per la consegna

il che tradotto vuol dire che se tutto viene fatto attentamente e correttamente dall'ordine alla consegna c'è circa un mese ;)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ti anticipo io avendola appena presa, mi correggerà Sergio se sbaglio qualcosa

in pratica fai la tua configurazione, verifichi ATTENTAMENTE che in carrello ti compaia cio che hai ordinato (quando ho fatto io l'ordine c'erano dei problemi e mi risultava una taglia differente da quella richiesta) in caso contrario ti fai mandare via mail da Sergio il modulo xls da compilare e rimandargli e lui provvederà a inoltrarlo allo staff di Bocholt
fatto cio, una volta che sarà stato visionato e messo in database, se come pagamento hai optato per il bonifico (come hai intenzione di fare) ti verrà inviata una mail con gli estremi bancari per il pagamento e, in caso l'ordine sia stato fatto tramite modulo, le fatture relative, anche qui verifica ATTENTAMENTE che sia quanto ordinato e verifica i prezzi, se noti grosse discrepanze chiedi a Sergio, nel mio caso per errore mi avevano quotato il solo telaio
il pagamento, per mantenere i tempi di consegna previsti, va effettuato entro 15 giorni dalla conferma d'ordine via mail, fatto cio dopo una ventina di giorni ti arriverà la notifica di inizio lavori, da quel momento ci vogliono dai 5 ai 10 giorni lavorativi per l'assemblaggio e qualche giorno (non piu di 5 o 6) per la consegna

il che tradotto vuol dire che se tutto viene fatto attentamente e correttamente dall'ordine alla consegna c'è circa un mese ;)
perfetto, grazie

ciao
Sergio
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
ti anticipo io avendola appena presa, mi correggerà Sergio se sbaglio qualcosa

in pratica fai la tua configurazione, verifichi ATTENTAMENTE che in carrello ti compaia cio che hai ordinato (quando ho fatto io l'ordine c'erano dei problemi e mi risultava una taglia differente da quella richiesta) in caso contrario ti fai mandare via mail da Sergio il modulo xls da compilare e rimandargli e lui provvederà a inoltrarlo allo staff di Bocholt
fatto cio, una volta che sarà stato visionato e messo in database, se come pagamento hai optato per il bonifico (come hai intenzione di fare) ti verrà inviata una mail con gli estremi bancari per il pagamento e, in caso l'ordine sia stato fatto tramite modulo, le fatture relative, anche qui verifica ATTENTAMENTE che sia quanto ordinato e verifica i prezzi, se noti grosse discrepanze chiedi a Sergio, nel mio caso per errore mi avevano quotato il solo telaio
il pagamento, per mantenere i tempi di consegna previsti, va effettuato entro 15 giorni dalla conferma d'ordine via mail, fatto cio dopo una ventina di giorni ti arriverà la notifica di inizio lavori, da quel momento ci vogliono dai 5 ai 10 giorni lavorativi per l'assemblaggio e qualche giorno (non piu di 5 o 6) per la consegna

il che tradotto vuol dire che se tutto viene fatto attentamente e correttamente dall'ordine alla consegna c'è circa un mese ;)

Dopo il pagamento (bonifico) ti danno conferma della ricevuta o ti tocca attendere 20 gg per notare qualche cambiamento di stato dell'ordine ?

ciao
 

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
48
mestre
Visita sito
grazie mille ragazzi,fatto l'ordine ora devo solo fare il bonifico che prevedo x mercoledì, andrò diretto in banca così farò fare a loro l'operazione così nn ci saranno problemi,e tra un mesetto ci vediamo sui trail, bassano, colli euganei, e alle melette
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo