Come Acquistare una MTB Rose

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Costruisci – la tua bici

Rose assembla le sue bici da strada, MTB, bici da trekking, STB e city bikes personalizzate seguendo le richieste di ogni cliente. Potrai avere la tua bici proprio come la desideravi, Rose ti offre uno strumento davvero speciale: Il configuratore bici ROSE.



Il principio base:


Gran parte delle nostre bici possono essere configurate e quindi personalizzate. Ampia selezione di componenti tra cui scegliere specifiche tecniche ed estetiche . Ordina la tua bici dei sogni - noi la assembleremo a mano nelle nostre officina in Germania.

Configurazione – adesso é ancora più facile

Scegli un modello base nel nostro catalogo online e trasformalo nella tua personalissima nuova bici. Clicca sul simbolo “chiave” del componente che vuoi modificare. Scegli, tra gli articoli proposti nella nostra vasta gamma, il componente che vuoi avere sulla tua bici.

Vantaggi - in breve

ogni bici è unica e viene assemblata a mano in base alle tue specifiche
puoi scegliere i tuoi componenti preferiti
la tua bici si adatterà perfettamente all’ergonomia del tuo corpo e al tuo stile di guida (ad esempio con i rapporti del cambio da te preferiti)
non ci sono costi aggiuntivi per il cambio componenti – paghi solo la differenza di prezzo per il componente
sconto del 10% per i componenti aggiuntivi, come per i pedali .
Un esempio, scegli la selezione ruote:


[email protected]
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ho una domanda da porti.
Ma col configuratore è possibile:

1•montare una bike "custom"
2•fare abbinamenti cromatici diversi da quelli di serie
3•entrambe

Quale delle 3?
è possibile scegliere i telai con colori disponibili prefissati abbinarli a forcelle, ruote, etc..vedendo in tempo reale come si abbinano (anche cromaticamente).

ciao

Sergio
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
ordinata !.. per ora incornicio il bonifico e lo piazzo sopra il letto così la sera prego il dio delle consegne di mandarmi presto lo "zio" :-)

grazie sergio per l'aiuto, ho mandato mail con allegato copia del bonifico a te ed in germania..

ciao
claudio
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
perfetto. tienici aggiornati.
"reality sui tempi di consegna Rose"

ciao
Sergio


parte da oggi il nuovo reality..
venerdì 19 ho fatto il bonifico alla mia filiale CRV, lunedì 22 è partito, (via calesse :spetteguless:) , dalla sede centrale CRV ed è arrivato in germania oggi.
non ho ancora una previsione della consegna...quindi nel dubbio...da domani mi chiudo in casa in attesa del corriere ;-)

...stay tuned
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
parte da oggi il nuovo reality..
venerdì 19 ho fatto il bonifico alla mia filiale CRV, lunedì 22 è partito, (via calesse :spetteguless:) , dalla sede centrale CRV ed è arrivato in germania oggi.
non ho ancora una previsione della consegna...quindi nel dubbio...da domani mi chiudo in casa in attesa del corriere ;-)

...stay tuned
non esageriamo, non hai ancora avuto la ricezione del pagamento da parte di Rose:cucù:.... comincia tra 2 settimane a piantonare la casa.o-o
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo