Come Acquistare una MTB Rose

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Devono avere dei problemi nell'hub tedesco. Anche a me sono partite da Rose un paio di scarpe il 23/10 ed il traking e' bloccato al 24/10 su "The international shipment has been processed in the export parcel center - Feucht, Germany". In altre occasioni il pacco da Rose e' arrivato dopo due giorni, quindi il 25 doveva essere consegnato. Ad oggi ancora nulla. Resta da capire se e' un problema di Rose oppure anche da altri. Sabato ho fatto un ordine sempre in Germania su Bike Discount, che consegna con lo stesso mezzo di Rose, in due/tre giorni. Oggi pomeriggio mi e' arrivata la fattura ed il traking non e' ovviamente ancora disponibile. Vediamo come va.

la consegna di piccoli pacchi è garantita entro 4 gg lavorativi.
grossi pacchi , come bici, qualche giorno in più.
questo è il contratto che abbiamo con corriere.
se non rispetta i termini apriamo subito contestazione (come nel caso del cliente Gattomatto). in questi giorni il corriere ha notificato un ritardo per problemi su linea di smistamento.

qui non voglio dare la colpa al corriere, ce ne assumiamo tutte le responsabilità e sarà nostra premura sollecitare le consegne in atto.

grazie per la comprensione

ciao
Sergio
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Grande Sergio. Oltre a pagarmi le laute provvigioni per ogni Rose Granite Chief 8 taglia L venduta nelle Marche, hai anche una validissima sfera di cristallo. Mi stavi scrivendo mentre firmavo la ricevuta per l'arrivo del collo da parte Vs. Ovviamente nessun problema di ritardo per cio' che mi riguarda: lavorando anch'io in un'azienda di distribuzione, conosco benissimo le problematiche degli spedizionieri. Come sempre ottimo supporto ai Clienti (l'ho scritto in maiuscolo perché e' cosi che voi di Rose ci trattate), anche per problemi che esulano dalle Vs. competenze specifiche. Ottimo. A proposito, quando vuoi Ti rigiro il mio IBAN per l'accredito delle mie provvigioni. Anche domenica sono stato interrogato da due biker che ADDIRITTURA non conoscevano il brand Rose, scambiando la mia GC per una Canyon ... non Ti dico che fatica ho fatto a spiegar loro quanto si sbagliavano .... eravamo su una bella salita!
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

Gattomatto

Biker ultra
Grande Sergio. Oltre a pagarmi le laute provvigioni per ogni Rose Granite Chief 8 taglia L venduta nelle Marche, hai anche una validissima sfera di cristallo. Mi stavi scrivendo mentre firmavo la ricevuta per l'arrivo del collo da parte Vs. Ovviamente nessun problema di ritardo per cio' che mi riguarda: lavorando anch'io in un'azienda di distribuzione, conosco benissimo le problematiche degli spedizionieri. Come sempre ottimo supporto ai Clienti (l'ho scritto in maiuscolo perché e' cosi che voi di Rose ci trattate), anche per problemi che esulano dalle Vs. competenze specifiche. Ottimo. A proposito, quando vuoi Ti rigiro il mio IBAN per l'accredito delle mie provvigioni. Anche domenica sono stato interrogato da due biker che ADDIRITTURA non conoscevano il brand Rose, scambiando la mia GC per una Canyon ... non Ti dico che fatica ho fatto a spiegar loro quanto si sbagliavano .... eravamo su una bella salita!

Ciao Impa,

è chiaro che allora il solo sfigato sono io!
Lavoro anche io con i corrieri...e ti posso assicurare che a contare sulle spedizioni è sempre lui: il dio denaro!

Se paghi un tot è palese che verrai trattato come tale.
Come già accennavo, non ricordo in quale post, ricevo merce da Praga
con una qualità e precisione di servizio fuori da ogni regola.
E la Repubblica Ceca non ha i feedback della Germania....
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Grande Sergio. Oltre a pagarmi le laute provvigioni per ogni Rose Granite Chief 8 taglia L venduta nelle Marche, hai anche una validissima sfera di cristallo. Mi stavi scrivendo mentre firmavo la ricevuta per l'arrivo del collo da parte Vs. Ovviamente nessun problema di ritardo per cio' che mi riguarda: lavorando anch'io in un'azienda di distribuzione, conosco benissimo le problematiche degli spedizionieri. Come sempre ottimo supporto ai Clienti (l'ho scritto in maiuscolo perché e' cosi che voi di Rose ci trattate), anche per problemi che esulano dalle Vs. competenze specifiche. Ottimo. A proposito, quando vuoi Ti rigiro il mio IBAN per l'accredito delle mie provvigioni. Anche domenica sono stato interrogato da due biker che ADDIRITTURA non conoscevano il brand Rose, scambiando la mia GC per una Canyon ... non Ti dico che fatica ho fatto a spiegar loro quanto si sbagliavano .... eravamo su una bella salita!

grazie a te per feed back e per spiegare la differenza di Rose e altri marchi :)

buone pedalate
Sergio
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Impa,

è chiaro che allora il solo sfigato sono io!
Lavoro anche io con i corrieri...e ti posso assicurare che a contare sulle spedizioni è sempre lui: il dio denaro!

Se paghi un tot è palese che verrai trattato come tale.
Come già accennavo, non ricordo in quale post, ricevo merce da Praga
con una qualità e precisione di servizio fuori da ogni regola.
E la Repubblica Ceca non ha i feedback della Germania....

se credi che il dio danaro possa tutto, beato te... incidenti possono esserci comunque (secondo me).


ciao
Sergio
 

Gattomatto

Biker ultra
se credi che il dio danaro possa tutto, beato te... incidenti possono esserci comunque (secondo me).


ciao
Sergio

Sergio,

non lo credo io è così.
E poi scusami, se sapevate di questo "incidente" di percorso perchè fare i vaghi e non avvisare?!
Almeno a lavoro non dovevo fare i salti mortali...
Questa sepdizione è partita il 16/10, siamo al 29/10 ed in mano non ancora niente se non che oggi hai scritto che il corriere ha avuto problemi!

Io ancora stento a crederci!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Per gattomatto: mettiamola cosi'. Vedrai che l'attesa per il disguido che stai subendo sara' sicuramente ripagata in grande soddisfazione quando finalmente riceverai la Tua bike, che, sono arcisicuro, sorpassera' di gran lunga le Tue aspettative....Per Sergio: continuate cosi' e tra poco nessuno scambiera' piu' una Canyon con una Rose, ne sono certo.Ultima considerazione. Non credo proprio che il denaro possa tutto e sono sicuro che e' una affermazione dettata piu' dall'incazzatura del momento che da altro. Sono invece sicurissimo che un'azienda come puo' essere Rose, che basa praticamente tutto il suo business sulla vendita on-line, non puo' non avere dei contratti "blindati" con gli spedizionieri. Se, gattomatto, lavori nella distribuzione, non puoi non riconoscere che il disguido, prima o poi, capita. Ovvio che stavolta la rogna e' capitata a Te e cio' non Ti rende felice, ma sono sicuro che per il fine settimana, quando pedalerai il tuo nuovo regalo, avrai dimenticato tutto.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Sergio,

non lo credo io è così.
E poi scusami, se sapevate di questo "incidente" di percorso perchè fare i vaghi e non avvisare?!
Almeno a lavoro non dovevo fare i salti mortali...
Questa sepdizione è partita il 16/10, siamo al 29/10 ed in mano non ancora niente se non che oggi hai scritto che il corriere ha avuto problemi!

Io ancora stento a crederci!

spedita il 16 e non ancora consegnata... penso sia evidente che ci sono problemi di consegna. poi credi e diffondi la notizia del cattivo servizio clienti, al dio denaro o a chi vuoi tu. noi stiamo lavorando perchè tutto vada sempre liscio... non siamo perfetti (ci assumiamo tutte le colpe). ci proviamo ma non lo siamo. perfetto è chi non fa mai nulla e non può sbagliare. con questo chiudo. per maggiori info [email protected]


ciao
Sergio
 

Gattomatto

Biker ultra
...non riesco ad esimermi dall' aggiornarvi e tanto meno dall' innervosirmi ancora!

Il bello è che questo fantastico tracking non dice neanche nel dettaglio dove si trova il collo in Italia.

Ergo, la situazione alle 15:28 del 29/10:
 

Allegati

  • dhl.5.jpg
    dhl.5.jpg
    56,7 KB · Visite: 22

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Scusate se mi intrometto, ma nel 2014 e nel mondo della tecnologia, dove tutti possiedono almeno un telefono per ricevere ed inviare mail, dove tutti hanno un pc, per navigare... Mi sembra assurdo, se è vero quello che scrive gattomatto, non aver ricevuto un minimo di comunicazione su un problema tecnico, non dovuto alle proprie volontá, ma ad un corriere.
Rimane il fatto che io "ROSE" mi sarei posto il problema di dove fosse stato il pacco se la spedizione fosse stata in contrassegno...
Mah, non mi dilungo e non voglio gettar ulteriore fuoco sull'incedio...
Quindi come suggerisce Sergio...
Buone Pedalate...
P.s. Gattomatto te corri, non hai la bici!!!!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Scusate se mi intrometto, ma nel 2014 e nel mondo della tecnologia, dove tutti possiedono almeno un telefono per ricevere ed inviare mail, dove tutti hanno un pc, per navigare... Mi sembra assurdo, se è vero quello che scrive gattomatto, non aver ricevuto un minimo di comunicazione su un problema tecnico, non dovuto alle proprie volontá, ma ad un corriere.
Rimane il fatto che io "ROSE" mi sarei posto il problema di dove fosse stato il pacco se la spedizione fosse stata in contrassegno...
Mah, non mi dilungo e non voglio gettar ulteriore fuoco sull'incedio...
Quindi come suggerisce Sergio...
Buone Pedalate...
P.s. Gattomatto te corri, non hai la bici!!!!

ciao Maxmiki,
volevo precisare che Gattamatto ha ricevuto risposte da Rose sempre entro 24 ore (spero lo possa/voglia confermare). Risposte magari per lui non esaustive in quanto abbiamo aperto una contestazione/sollecito al corriere ma a nostra volta non abbiamo avuto ancora risposte certe di consegna.
Al cliente in pratica abbiamo chiesto semplicemente un pò di pazienza, che abbiamo sollecitato il corriere (che evidentemente ha avuto problemi tecnici- può capitare)... che in pratica stiamo lavorando per far la consegna il prima possibile. Capisco che attendere la bici per 10 gg lavorativi possa essere troppo ma al momento non mi sembra proprio il caso di aprire due topic su forum facendo trasparire un cattivo servizio clienti Rose. Questo mi dispiace prima di tutto per l'azienda che rappresento, secondo per i miei colleghi in italia e terzo per me - tutti ci mettiamo passione e impegno per far al meglio il nostro lavoro e questo di certo non è gratificante. Tutto qui.

ciao
Sergio


ciao
Sergio
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
ciao Maxmiki,
volevo precisare che Gattamatto ha ricevuto risposte da Rose sempre entro 24 ore (spero lo possa confermare). Risposte magari per lui non esaustive in quanto abbiamo aperto una contestazione/sollecito al corriere ma a nostra volta non abbiamo avuto ancora risposte certe di consegna.
Al cliente in pratica abbiamo chiesto semplicemente un pò di pazienza, che abbiamo sollecitato il corriere (che evidentemente ha avuto problemi tecnici- può capitare)... che in pratica che stiamo lavorando per far la consegna il prima possibile. Capisco che attendere la bici per 10 gg lavorativi possa essere troppo ma al momento non mi sembra proprio il caso di aprire due topic su forum facendo trasparire un cattivo servizio clienti Rose. Questo mi dispiace prima di tutto per l'azienda che rappresento, secondo per i miei colleghi in italia e terzo per me - tutti ci mettiamo passione e impegno per far al meglio il nostro lavoro e questo di certo non è gratificante. Tutto qui.

ciao
Sergio


ciao
Sergio
Ciao Sergio,

come già scritto sopra non voglio alimentare la discussione, anzi sarei contento se vi poteste già domani incontrare tutti per pedalare insieme. Per 10 anni ho curato i rapporti con la clientela per un grosso marchio di telefonia, e problemi di consegna di merce con grossi e piccoli clienti li ho avuti anche io a causa dei "corieri" ma prima di tutto è sempre venuto il cliente, se voi avete avuto lo stesso atteggiamento con gattomatto, sono solo qui a togliermi il cappello e farvi i complimenti..
buona serata, buone pedalate a tutti !!! tranne gli appiedati!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio,

come già scritto sopra non voglio alimentare la discussione, anzi sarei contento se vi poteste già domani incontrare tutti per pedalare insieme. Per 10 anni ho curato i rapporti con la clientela per un grosso marchio di telefonia, e problemi di consegna di merce con grossi e piccoli clienti li ho avuti anche io a causa dei "corieri" ma prima di tutto è sempre venuto il cliente, se voi avete avuto lo stesso atteggiamento con gattomatto, sono solo qui a togliermi il cappello e farvi i complimenti..
buona serata, buone pedalate a tutti !!! tranne gli appiedati!!!

grazie.

buona serata
Sergio
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Penso che per non alimentare la discussione basta non scriverne piu'! E' un dato di fatto appurato che i problemi con i corrieri possono capitare e non sono imputabili a chi spedisce, il quale non puo' far altro che monitorare la spedizione ed informare chi deve ricevere il collo (cosa che e' stata fatta). Mi permetto di segnalare che il livello di soddisfazione dei Clienti Rose, sia dal punto di vista della qualita' dei prodotti, ma anche e soprattutto dal livello eccelso del supporto pre e post vendita, sia clamorosamente alto. Invito chi non lo avesse fatto a rileggersi gli innumerevoli post che dimostrano quanto sopra. E con questo chiudo, sperando ed essendo certo che Gattomatto possa quanto prima ricevere la sua bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

Gattomatto

Biker ultra
...non ho nè più la voglia nè più la pazienza di rispondere.

Ma continuo imperterrito a pubblicare il tracking (se così lo vogliamo ancora chiamare) del collo che non mi è ancora arrivato!

Aggiornamento del 30/11 delle ore 11:45:
 

Allegati

  • dhl6.jpg
    dhl6.jpg
    55,9 KB · Visite: 11

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
:medita::medita:Urcaaaloocaaaaa!!! questa spedizione sta diventando peggio della risalita di mosè al monte Sinai....

Dai Sergio, è il momento di fare una spedizione punitiva al vostro coriere!!!
Dai ragazzi tenete botta!!!
Buone pedalate a tutti!!!
Per Gattomatto buona Camminata!!!!!!
:azz-se-m::fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo