Come Acquistare una MTB Rose

Gattomatto

Biker ultra
Ma anche chiamando Carpriano al numero che ti ho dato prima non riescono a trovare nulla?
Non conosci nessuno della tua zona che ha ricevuto un pacco da Rose, anche piccolo, per leggere sulle etichette da dove passa?
Potresti riuscire a ricostruire il percorso.

Ciao.

non ho ancora chiamato il numero che mi hai segnalato perchè dopo aver fatto nei giorni passati n. mila telefonate mi son stufato.

Nessuno che conosco ha preso una rose e/o ricevuto pacchi da loro.
Da dove passa dovrebbe dirlo il tracking.......

Saresti così gentile da reinviarmelo? Tra i mille post-it di numeri che mi ritrovo non saprei proprio dove pescare...

Magari mi resta ancora un bricciolo di pazienza per compiere quest' ultima operazione!

E comunque l' indirizzo di spedizione (area di Cesena non paesello sperduto sui monti) lo conoscono tutti i corrieri, visto che come già accennavo ci lavoro con loro quotidianamente.
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Ciao Raga, lascio questo forum, e vado a scaldare i polpacci in bici, giretto defaticante con un mio amico coriere che ha appena ricevuto una bici ....
Buone pedalate a tutti !!! Tranne ad uno buona CORSA!!!!
Scusate ma questa situazione al limite della leggenda mi fa morire dalle risate!!!
 

grrizli

Biker superis
non ho ancora chiamato il numero che mi hai segnalato perchè dopo aver fatto nei giorni passati n. mila telefonate mi son stufato.

Nessuno che conosco ha preso una rose e/o ricevuto pacchi da loro.
Da dove passa dovrebbe dirlo il tracking.......

Saresti così gentile da reinviarmelo? Tra i mille post-it di numeri che mi ritrovo non saprei proprio dove pescare...

Magari mi resta ancora un bricciolo di pazienza per compiere quest' ultima operazione!

E comunque l' indirizzo di spedizione (area di Cesena non paesello sperduto sui monti) lo conoscono tutti i corrieri, visto che come già accennavo ci lavoro con loro quotidianamente.

Ti ho chiesto se conoscevi qualcuno che avesse ricevuto perchè così risalivi a dove entrava dalla dogana, o meglio, per me, la dogana per le merci non è al confine, ma in zone all'inteno del territorio dove tutti i corrieri passano da quel posto per prendere la merce da recapitare.
Per la mia zona le merci in arrivo dalla Germania con qella spedizione Rose passano per Carpriano.

Il numero è: [FONT=Book Antiqua, serif]"SDA di Carpriano (MI) [/FONT][FONT=Book Antiqua, serif]02 98505301[/FONT]"

Ciao, e tieni duro.
 
  • Mi piace
Reactions: Gattomatto

Gattomatto

Biker ultra
Ti ho chiesto se conoscevi qualcuno che avesse ricevuto perchè così risalivi a dove entrava dalla dogana, o meglio, per me, la dogana per le merci non è al confine, ma in zone all'inteno del territorio dove tutti i corrieri passano da quel posto per prendere la merce da recapitare.
Per la mia zona le merci in arrivo dalla Germania con qella spedizione Rose passano per Carpriano.

Il numero è: [FONT=Book Antiqua, serif]"SDA di Carpriano (MI) [/FONT][FONT=Book Antiqua, serif]02 98505301[/FONT]"

Ciao, e tieni duro.

ti ringrazio nuovamente!
A tener duro ci sto provando...ma visto che ho qualche minuto libero riprendo con le telefonate....e sai le imprecazioni....:omertà:
 

Gattomatto

Biker ultra
ho ricominciato a telefonare ed in ordine:

- dhl non ha niente e non si occupa delle spedizioni partite da deutsche post e passate a dhl tedesco;

- sda (mi è stato detto di chiamar loro dal callcenter di sopra) da quanto analizzato sui suoi teminali a mio nome a mio cap al numero del track non c'è nulla.

Il tracking di rose mi continua a dire che è in italia, disperso...
A questo punto o qualcuno si sta divertendo al posto mio o qualcuno si sta divertendo alle mie spalle...

Prima delle telefonate ho inviato anche mail a davide di rose, che mi ha risposto che sta verificando lo stato riportato nel tracking e sta lavorando per accelerare la spedizione.... (che poi ancora non ho capito con quale numero parla....visto che io con due corrieri ho fatto due buchi nell' acqua)

....e la storia infinita continua!
 

Allegati

  • dhl8.jpg
    dhl8.jpg
    53,2 KB · Visite: 18

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Raga, lascio questo forum, e vado a scaldare i polpacci in bici, giretto defaticante con un mio amico coriere che ha appena ricevuto una bici ....
Buone pedalate a tutti !!! Tranne ad uno buona CORSA!!!!
Scusate ma questa situazione al limite della leggenda mi fa morire dalle risate!!!

ragazzi, ragazzi... boni...è un post con titolo "come acquistare una MTB Rose"ed è da 5 pagine che stiamo parlando dello stesso argomento. non penso sia molto utile per utenti che vorranno consultare questa discussione. grazie
ciao
Sergio

PS: gattamatto ha anche aperto un post qui..http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=278778
 
  • Mi piace
Reactions: etabeta1234

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
ma è possibile fare montare qualcosa non presente nel configuratore?

ad esempio il tendicatena sulla Uncle Jimbo 2 2014 come quello previsto nella versione 2013?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ma è possibile fare montare qualcosa non presente nel configuratore?

ad esempio il tendicatena sulla Uncle Jimbo 2 2014 come quello previsto nella versione 2013?

certo, tutto quello che vedi nel nostro catalogo e sulle altre bici Rose può essere montato (previa compatibilità).

Configuratore: se si vuole preventivo per articoli non a configuratore ma presenti su altre nostre bici o catalogo generale Rose:
1- fare ordine con le modifiche possibili online (dopo iscrizione/login)
2- scrivere nel campo note (quinto passaggio carrello della spesa) le modifiche desiderate
3- entro 48 ore si riceve pdf con preventivo (non vincolante e su questo si possono fare modifiche su richiesta fino a tua conferma ordine via email)


ciao
Sergio
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
l'unico dubbio rimasto è se seguire la ragione e prendere la Uncle Jimbo o seguire il cuore e prendere la Soul Fire:medita:

un'ultima cosa..se ordino adesso la bici e la consegna è prevista a gennaio, pagando con paypal i soldi vengono "presi" subito o al momento della spedizione?

grazie ancora.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
l'unico dubbio rimasto è se seguire la ragione e prendere la Uncle Jimbo o seguire il cuore e prendere la Soul Fire:medita:

un'ultima cosa..se ordino adesso la bici e la consegna è prevista a gennaio, pagando con paypal i soldi vengono "presi" subito o al momento della spedizione?

grazie ancora.

con carta di credito e paypal i soldi vengono prelevati solo alla spedizione. (però vengono prenotati al momento dell'ordine).
ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo