Cicloamanti di Sulmona.

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Visto che la possiedi anche tu, ed io non la ritrovo, cerca sulla carta del Gran Sasso-Laga un percorso che ci porti anche a Rocca Calascio, ok? Traccia traccia che io cerco di ritrovare la dispersa risorsa :-(

Conosco uno sterrato che parte da una curva della strada di S.Stefano e arriva sotto la rocca... ci sono varie possibilità, ma non so se non sia più gustoso percorrere il canyon che sta in fondo alla piana, che è davvero suggestivo, lo conosci?

Da lì toccare anche Rocca Calascio comporta scavalcare il Bolza... certo sarebbe bello ... vabbè, stasera studio :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ok studia e no, non conosco, comunque non dovremmo avere problemi abbiamo un'intera giornata a disposizione, dall'alba al tramonto e potendo sostare nei paesini per rifocillarci(imporcilarci) :-)

Per i locals, rinnovo lo invito, oggi uscita pedalata, subito dopo pranzo, alla volta di Passo San Leonardo o altro mettendosi daccordo.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ieri girone.
Sulmona-Campo di Giove su per la difesa.
Arrivati a CdG forchetta, lama rozza, via del tram e pausa pranzo, poi nuovamente in sella, via del tram (in discesa questa volta), lama rozza, cansano, monte mitra "crocetta" per finire il gironzo a Sulmona :-? :-? .
Inutile dire che è stato :smile: :smile:
Sto organizzando per venerdì, veramente era per giovedì ma non posso, ma per dove non si sa :prost: :prost:
 

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
micro non ho capito bene l'ultimo post, cmq se decidete di cambiare forum avvisatemi :D

Per domenica non ho ben capito il percorso/i percorsi, ma volendo ci sono, ho solo il solito problema che non ho un portabici per adesso :)
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ottodisk ha scritto:
micro non ho capito bene l'ultimo post, cmq se decidete di cambiare forum avvisatemi :D

Per domenica non ho ben capito il percorso/i percorsi, ma volendo ci sono, ho solo il solito problema che non ho un portabici per adesso :)
No è una storia lunga, guarda io semplicemente non posterò che in occasioni particolari nel canale Abruzzo/Lazio/Umbria/Marche, mentre lo farò nel mercatino. Riguardo ai giri pedalati invece ci organizzeremo con sms e telefonate oltre che ci sono altri forum dove potremmo aprire un topic tutto nostro.
A stasera.
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Signori rottomi le p a l l e per un canale che non è moderato lo abbandono per approdare solo dove mi sarà utile, mercatino et simila.

Ciao

Non esagerare, te la stai prendendo davvero troppo. :-(

Una persona che parla in modo anche fastidioso se vuoi, non fa tutto il canale, che mi sembra del tutto su altri livelli.

Oltre tutto probabilmente si tratta di uno stile romanesco-borgataro-coattone, un modo di dire le cose bianco/nero ("quello che non mi entusiasma mi fa schifo"), un abito che non è per niente detto che faccia il monaco. Non lo conosciamo, anche a me a pelle non piace molto (oltre tutto i suoi messaggi sono per lo più indecifrabili) ma non è detto che non ci si possa parlare.

E comunque per una sola persona non puoi buttare a mare tutto il resto, tutti gli altri :twisted:
Ricordati di come era domenica la gente di QUESTO FORUM, e della simpatia che tutti ti dimostrano.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Mi spiace ma io sono di pasta diversa sarà coattone quanto vuoi ma non è rispettoso, inoltre per risponderti al post sull'altro topic, no non me la prendo troppo, che dirti mi spiace che tu non mi capisca e non riesca a capire che non mi sento più a casa, se in un luogo uno non ci si trova bene cosa fa? Va semplicemente via.
Tornerò ad essere quello che sono sempre stato un pedalatore. Ciao Germ.

p.s.
Vedi chi vuole a Roma un Telaio keeper ed un Z1 Freeride, vendo tutto. :-)
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Mi spiace ma io sono di pasta diversa sarà coattone quanto vuoi ma non è rispettoso, inoltre per risponderti al post sull'altro topic, no non me la prendo troppo, che dirti mi spiace che tu non mi capisca e non riesca a capire che non mi sento più a casa, se in un luogo uno non ci si trova bene cosa fa? Va semplicemente via.

Su questo hai ragione, solo mi piacerebbe capire perchè.... infatti da tutto quanto vedo e sento ti ci dovresti sentire a casa e come :-o

Non so cosa possa esserci stato nel passato, a me sembra che ora ci sia molta bella gente, almeno in questa sezione. Se c'è qualcuno poco rispettoso, beh, succede dappertutto... non credo che tra i pedalatori troverai solo gente perfetta :-(


microciclo ha scritto:
Tornerò ad essere quello che sono sempre stato un pedalatore. Ciao Germ.
Ma questo c'entra poco... io nel forum mi ci trovo bene, e pure non mi sento del tutto pedalatrice, non mio sento del tutto free-rider, forse un poco di più cicloalpinista, ma insomma, uffa, con tutte 'ste categoria, al diavolo :-x

Vabbè, ci sentiamo per cellulare per sabato, io comunque spero che tu ci ripensi :eek:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
microciclo ha scritto:
Mi spiace ma io sono di pasta diversa sarà coattone quanto vuoi ma non è rispettoso, inoltre per risponderti al post sull'altro topic, no non me la prendo troppo, che dirti mi spiace che tu non mi capisca e non riesca a capire che non mi sento più a casa, se in un luogo uno non ci si trova bene cosa fa? Va semplicemente via.
Tornerò ad essere quello che sono sempre stato un pedalatore. Ciao Germ.

p.s.
Vedi chi vuole a Roma un Telaio keeper ed un Z1 Freeride, vendo tutto. :-)

io non approvo, ma se questa è la tua scelta...
tempo per tornare indietro c'è sempre.
p.s. a me interessa la forcella.
mandami il prezzo in mp.
ciao
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
... non credo che tra i pedalatori troverai solo gente perfetta :-(
No ma infatti mi sono scontrato con quel gruppo che era ad Ovindoli per difendere i freeriders dai loro luoghi comuni.
WilLupo ha scritto:
Ma questo c'entra poco... io nel forum mi ci trovo bene, e pure non mi sento del tutto pedalatrice, non mio sento del tutto free-rider, forse un poco di più cicloalpinista, ma insomma, uffa, con tutte 'ste categoria, al diavolo :-x
Fa nulla oramai ho preso questa decisione, avevo già smontato la keeper come tu sai, questa discussione mi ha riorientato definitivamente. Inoltre ti ho inviato un mp che ti avrebbe dovuto far pensare.
WilLupo ha scritto:
Vabbè, ci sentiamo per cellulare per sabato, io comunque spero che tu ci ripensi :eek:
No non lo farò e per sabato e domenica, mi spiace ma preferisco cambiare aria, farò una quattro giorni al mare. Nulla di personale ma ho bisogno di riposo.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
@micro:
lo sai che la penso come te di 'ste arie da cazzocheficorompereglischemi eappenasonotuttidallapartemiarompoicojonicomeprimaicrosscauntristi...
...però se non leggi + me rifili una sola!
con chi li organizzo i giri?
me tocca chiamarti al cell... è poco efficiente :???:

vabbè lo so che mi mancano i capelli biondi e due belle tette per convincerti, però due pedalate ce le continueremo a fare :prost:
 

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
@micro:
grazie della bella serata ieri, mi sono divertito e mi sono fatto due sane risate :) Alla fine i caramba a voi hanno rotto le scatole?

#coyote:
quanto veniva il camelback che hai in negozio e che modello era? per il weekend sto pensando di farmi una solitaria al limite, si al limite delle mie forze, quindi partenza in mattinata e poi via fino a che il mio nobile deretano non chiederà pietà :)

cmq questa mattina nuovo record in discesa per me, 55km/h, adesso devo solo capire se il computer è regolato bene sulla dimensione della ruota :):)

ps: cercasi volontari per pulizia di sentieri, sto cercando di fare un percorso ad anello tra popoli-bussi-capestrano-san benedetto in perillis, però qualcosa di nuovo non i soliti stra conosciuti :D
 

WilLupo

Biker assatanatus
Pe ha scritto:
@micro:
lo sai che la penso come te di 'ste arie da cazzocheficorompereglischemi eappenasonotuttidallapartemiarompoicojonicomeprimaicrosscauntristi...
...però se non leggi + me rifili una sola!
con chi li organizzo i giri?
me tocca chiamarti al cell... è poco efficiente :???:

vabbè lo so che mi mancano i capelli biondi e due belle tette per convincerti, però due pedalate ce le continueremo a fare :prost:

Questi attributi purtroppo mancano pure a me :smile: :-( ...
chissà se tutti assieme riusciamo a convincere Micro che ci stiamo pure noi qui e se si eclissa ci manca?
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo