Cicloamanti di Sulmona.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Allora il nostro vecchio canale è oramai stato prosciugato, in effetti da allora abbiamo assistito alla diaspora dei pochi Cicloamanti (dove questo termine è utilizzato per definire le persone che amano il nostro caro mezzo a 2 o a 3 tre ruote, il mai defunto triciclo :8):, in tutte le possibili applicazioni, XC, FR, DH, STREET.....), della nostra città perdendo ad esempio il buon Packer e l'FG773. Dovremo quindi ricondurli a noi, essere aperti a tutte le esperienze e la soluzione è dunque aprirne uno nuovo, dove potremo di nuovo organizzarci per le notturne, per le street session o le semplici arrampicate domenicali, si mi mancano anche i lunghi giri pedalati :-( , forza concittadini e cominciamo a darci un canovaccio di programma.

:-o
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Comincio subito avvertendo tutti che il buon BBKR questa sera organizza una sessione di streeting a partire dalle 21:30 con altri suoi 3 amici, il luogo di ritrovo dell'appuntamento è dinanzi la Chiesa di Santa Maria della Tomba, io ci sarò, quindi caro coyote_irrequieto vedi di non mancare.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Per Domenica 3 Ottobre direi di percorrere finalmente la discesa dal Colle Mitra percorso selezionato e conosciuto dal solo coyote(sempre che coyote si liberi dagli impegni che lo attanagliano).
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Stasera puoi contare sulla mia presenza. Per quello che riguarda domenica, invece, non sono in grado di potermi arrampicare fin là sopra. :-( Ci vorebbe una seggiovia.
Campo di Giove o Passo San Leonardo?

Potremmo tornare a Campo di Giove e attuare le modifiche al percorso che abbiamo stidiato, ti va? Portiamo anche una camera (foto o video dipende dal BBKR)
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Bella serata street!

Ringrazio i biker presenti quali

Coyote irrequieto

Microciclo

Gazzaman ( ribbattezzato anche lo schiaccia topi!)

Angelo ( da trovare un soprannome!)

ed io!

Alla prossima!

Ciauuzzz
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Ecco la bella uscita di oggi!

Nelle foto ci sono le principali protagoniste : le bike!

Ringrazio davvero micro e coyote x aver studiato un cosi bel percorso!

Ciauzz
 

Allegati

  • IM000689.JPG
    IM000689.JPG
    57,9 KB · Visite: 211
  • IM000687.JPG
    IM000687.JPG
    45,3 KB · Visite: 212
  • IM000686.JPG
    IM000686.JPG
    47 KB · Visite: 212

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Prima foto la bike di gazza

Seconda la mia bike

Terza il paesaggio!

Qui sotto invece

foto gruppo

foto bike di coyote

bike di micro

Cmq le foto ridotte a 60kb si vedono proprio male!
Quelle originali pesano 1,73mb circa l'una e si vedono benissimo!
 

Allegati

  • IM000685.JPG
    IM000685.JPG
    50,3 KB · Visite: 198
  • IM000684.JPG
    IM000684.JPG
    50,7 KB · Visite: 200
  • IM000688.JPG
    IM000688.JPG
    51,2 KB · Visite: 208

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Mitico! Grande la prima discesa, grandiosa la seconda! Veloci nella prima parte, tecnicissime nella seconda e l'ultima anche con un dropp niente male :-? :-? :-? :-? :-?
E poi gli abruzzesi...davvero brava gente. Credevo di aver perso le chiavi della macchina. Invece...lo sa micro :smile: :oops: :smile:
Davvero una bella giornata.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Mitico! Grande la prima discesa, grandiosa la seconda! Veloci nella prima parte, tecnicissime nella seconda e l'ultima anche con un dropp niente male :-? :-? :-? :-? :-?
E poi gli abruzzesi...davvero brava gente. Credevo di aver perso le chiavi della macchina. Invece...lo sa micro :smile: :oops: :smile:
Davvero una bella giornata.

Si ma non gli hai raccontato il meglio, spinta dei mezzi per un'ora circa sulle piste da sci di Pareti Rosse :???: , ne valeva la pena comunque e grande il salto da te effettuato, ieri eri davvero irrequieto! :8): . Per quanto riguarda le chiavi lasciamo perdere. :shock: :smile: :smile: :smile:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
@microciclo: se prima di giovedì non passa End dalle tue parti (in tal caso lo puoi dare a lui), puoi dare l'olio minerale al tuo amico che ha acquistato la bici di Fabio e che viene a PE x concludere l'affare... :-o
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
microciclo ha scritto:
pescecane ha scritto:
@microciclo: se prima di giovedì non passa End dalle tue parti (in tal caso lo puoi dare a lui), puoi dare l'olio minerale al tuo amico che ha acquistato la bici di Fabio e che viene a PE x concludere l'affare... :-o

Ok! :-o
Qualcuno che deve fare lo spurgo ai freni Shimano o Magura?

Mi cominciano a preoccupare sti freni Magura, non fanno altro che spurgarli :???: !

Io io miei luridi 555 anche dopo aver cambiato pasticche non ho ancora avuto bisogno di spurgarli. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo