Cicloamanti di Sulmona.

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
Domani mattina andiamo a pulire dalle fratte un single track da popoli a bussi ofiicine, quello che costeggia il pescara, se qualcuno si vuole unire poi continuiamo il giretto per la zona di bussi :)

Per domenica c'è qualcosa in programma?

domani sera sono a cena a sulmona che ne dite se dopo cena ci andiamo a fare una tazza insieme? mi farebbe paicere conoscervi di persona :D

ps: stamattina mi son fatto un giro per i sentieri dietro capo pescara, cavolo che zona carina, ho anche fatto un mega volo in una discesa troppo ripida per le mie capacità :) mamma che risate :):)
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ottodisk ha scritto:
Domani mattina andiamo a pulire dalle fratte un single track da popoli a bussi ofiicine, quello che costeggia il pescara, se qualcuno si vuole unire poi continuiamo il giretto per la zona di bussi :)
Lo conosco, ma ricordo che era impraticabile già 2 anni fa, quando tentammo di percorrerlo da Bussi verso Popoli.
Ottodisk ha scritto:
Per domenica c'è qualcosa in programma?
Lago di Pilato o altro, ma saremo fuori da Sabato, se vuoi unirti non c'è nessun problema.
Ottodisk ha scritto:
domani sera sono a cena a sulmona che ne dite se dopo cena ci andiamo a fare una tazza insieme? mi farebbe paicere conoscervi di persona :D
Mi spiace ma domani sera è la notte di San Lorenzo, noi andremo sotto le stelle, se vuoi o puoi unirti a noi non fare complimenti, saresti il benvenuto.
Ottodisk ha scritto:
ps: stamattina mi son fatto un giro per i sentieri dietro capo pescara, cavolo che zona carina, ho anche fatto un mega volo in una discesa troppo ripida per le mie capacità :) mamma che risate :):)
Te l'ho detto lì dietro c'è un groviglio meraviglioso di viottoli sterrati, non per altro sono spessissimo da quelle parti.
 

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
Entro domani mattina sarà di nuovo percorribile fidati :) Sto raccimulando forza bruta (o brutta nel mio caso :D) per pulire questi sentieri stupendi che meritano :) sta pieno :)

Se mi puoi dare qualche info sia per domani che per sabato sarei molto felice di potermi unire :)
se vuoi ti lascio il mio recapito telefonico :) oppure se passi alla 3g (il call-center) mi trovi li fino alle 9 di questa sera :) ci lavoro come programmatore, chiedi di andrea
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ottodisk ha scritto:
Entro domani mattina sarà di nuovo percorribile fidati :) Sto raccimulando forza bruta (o brutta nel mio caso :D) per pulire questi sentieri stupendi che meritano :) sta pieno :)

Se mi puoi dare qualche info sia per domani che per sabato sarei molto felice di potermi unire :)
se vuoi ti lascio il mio recapito telefonico :) oppure se passi alla 3g (il call-center) mi trovi li fino alle 9 di questa sera :) ci lavoro come programmatore, chiedi di andrea
Inviami un mp col tuo numero, così è più sicuro.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Dunque dunque... vedo che già si chiacchiera del prossimo we :-)

Discorso Val D'Ambro: ho sentito Renzo e lui per il prossimo we è disponibile solo il 15 (lunedì). :-(

Quindi, o la domenica facciamo un'altra uscita nella stessa zona, o andiamo domenica sera per fare val d'Ambro lunedì, o addirittura rimandiamo i Sibillini al prossimo we.

Fatemi sapere :prost: :prost: :prost:


(Ora faccio un topic apposito con la "relazione")
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Dunque dunque... vedo che già si chiacchiera del prossimo we :-)

Discorso Val D'Ambro: ho sentito Renzo e lui per il prossimo we è disponibile solo il 15 (lunedì). :-(

Quindi, o la domenica facciamo un'altra uscita nella stessa zona, o andiamo domenica sera per fare val d'Ambro lunedì, o addirittura rimandiamo i Sibillini al prossimo we.

Fatemi sapere :prost: :prost: :prost:


(Ora faccio un topic apposito con la "relazione")

Ok allora penso anch'io a qualcosa di alternativo, :-)
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Oggi gran bel giro e temperatura gradevole, il Monte Prezza inoltra mi ha sorpreso per la bellezza di alcuni tracciati che ho scoperto. :-)
Domani si replica ma la meta sarà Passo San Leonardo.
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Ok allora penso anch'io a qualcosa di alternativo, :-)

Le idee alternative che vengono in mente a me sono tutte con un pò di navetta:

- Val Maone e discesa a Isola del Gran Sasso (se n'è parlato tanto con un topic intero: lunga e con un bel tratto da pedalare per risalire ai Prati e a Cima Alta. In caso dobbiamo ricordarci di telefonare a Bummi :-o )

- Discesa da Vado di Corno a Isola del Gran Sasso (meno lunga e molto tecnica ma che ambiente :maremmac: :-) )

- Il giro del lago di Pilato (forse il più bel posto dei Sibillini, ma con la bici di sicuro si soffe un po' :???: )

Se vuoi fare un giro ad anello, di tutta bici ;-) devi studiarlo tu :prost:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ottodisk ha scritto:
azz e che orari fai al lavoro? io ho una settimana di turno 14-21 e l'altra 8:30-17:30
Io lavoro per conto mio, sono un programmatore.......ed ho avuto anch'io a che fare con la 3G, inseme ad un mio amico dovevamo sviluppare la piattaforma al, posto di quella che state utilizzando adesso.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Ok allora penso anch'io a qualcosa di alternativo, :-)

Le idee alternative che vengono in mente a me sono tutte con un pò di navetta:

- Val Maone e discesa a Isola del Gran Sasso (se n'è parlato tanto con un topic intero: lunga e con un bel tratto da pedalare per risalire ai Prati e a Cima Alta. In caso dobbiamo ricordarci di telefonare a Bummi :-o )

- Discesa da Vado di Corno a Isola del Gran Sasso (meno lunga e molto tecnica ma che ambiente :maremmac: :-) )

- Il giro del lago di Pilato (forse il più bel posto dei Sibillini, ma con la bici di sicuro si soffe un po' :???: )

Se vuoi fare un giro ad anello, di tutta bici ;-) devi studiarlo tu :prost:
Che ne dici della mia zona o quella di Scanno?
 

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
microciclo ha scritto:
Ottodisk ha scritto:
azz e che orari fai al lavoro? io ho una settimana di turno 14-21 e l'altra 8:30-17:30
Io lavoro per conto mio, sono un programmatore.......ed ho avuto anch'io a che fare con la 3G, inseme ad un mio amico dovevamo sviluppare la piattaforma al, posto di quella che state utilizzando adesso.

eheheh piccolo il mondo da queste parti allora :D:D se mi mandi un pm col tuo numero magari ci sentiamo per organizzare queste giornate ok? :D
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ottodisk ha scritto:
microciclo ha scritto:
Ottodisk ha scritto:
azz e che orari fai al lavoro? io ho una settimana di turno 14-21 e l'altra 8:30-17:30
Io lavoro per conto mio, sono un programmatore.......ed ho avuto anch'io a che fare con la 3G, inseme ad un mio amico dovevamo sviluppare la piattaforma al, posto di quella che state utilizzando adesso.

eheheh piccolo il mondo da queste parti allora :D:D se mi mandi un pm col tuo numero magari ci sentiamo per organizzare queste giornate ok? :D

Ok rispondo al tuo.

p.s.
Sai chi è un altro programmatore, anzi programmatrice? WilLupo eh eh eh il mondo è piccolo ed i programmatori evidentemente sono molti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo