Cicloamanti di Sulmona.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Che ne dici della mia zona o quella di Scanno?

Per me va bene, naturalmente, basta che la discesa sia tecnica e la salita non troppo dura :smile: :smile: :smile:

Scherzo, fai tu, tanto i miei limiti li conosci bene :eek:

Tra le cose in programma ora che ci penso ci sarebbe anche la Campo Imperatore - Popoli :-)

Ok ci penserò, ma la Campo Imperatore Popoli mi stuzzica molto, immagini il finale nella discesona del mostro?
 

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
ammazza campo imperatore - popoli mi sembra un bel percorso :) anche se morirei nel farlo molto probabilmente :D

*nota per se*
aumentare le uscite settimanali, migliorare il fiato, potenziare le gambe, bucare le ruote di microciclo.....
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
microciclo ha scritto:
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Ok ci penserò, ma la Campo Imperatore Popoli mi stuzzica molto, immagini il finale nella discesona del mostro?

:}}}:IMMAGINO!!! :}}}:
Dovremmo chiedere a Pe di unirsi a noi.

@Pe, vince: vi interessa la cosa?

mi so' perso...
dove come quando???

venrdì vado nelle marche.
domenica notte la passiamo sul camicia ad aspettare l'alba e poi giriamo la settimana intorno a catria/cucco/strega...

@germa' ho guardato le tue info, ti chiamo nei prox giorni...
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Era per questa domenica, ma visti i tuoi programmi credo che tu non possa roprio esserci.
Però mi hai fatto venire in mente una cosetta niente male, l'alba da vedere.
Che ne dici Ger? Andiamo su Sabato notte parcheggiamo con la tenda, ci svegliamo e vediamo l'alba e poi pedalatona?
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Era per questa domenica, ma visti i tuoi programmi credo che tu non possa roprio esserci.
Però mi hai fatto venire in mente una cosetta niente male, l'alba da vedere.
Che ne dici Ger? Andiamo su Sabato notte parcheggiamo con la tenda, ci svegliamo e vediamo l'alba e poi pedalatona?

Why not :-)

Si può fare :prost:

Vediamo che ci dice la meteo
 

WilLupo

Biker assatanatus
Pe ha scritto:
mi so' perso...
dove come quando???

venrdì vado nelle marche.
domenica notte la passiamo sul camicia ad aspettare l'alba e poi giriamo la settimana intorno a catria/cucco/strega...

@germa' ho guardato le tue info, ti chiamo nei prox giorni...

Anche io mi sono persa :? : venerdì vai a Sassoferrato, poi domenica torni al Camicia?

Ma se la notte è quella tra sabato e domenica perchè non ti fai il giro con noi?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Era per questa domenica, ma visti i tuoi programmi credo che tu non possa roprio esserci.
Però mi hai fatto venire in mente una cosetta niente male, l'alba da vedere.
Che ne dici Ger? Andiamo su Sabato notte parcheggiamo con la tenda, ci svegliamo e vediamo l'alba e poi pedalatona?

Why not :-)

Si può fare :prost:

Vediamo che ci dice la meteo
Il problema logistico è un pò complesso da risolvere ma se vogliamo non ci dovrebbero essere ostacoli insormontabili.
- Certo dobbiamo lasciare un'auto a Popoli, quindi ti attenderei lì con la mia che verrà abbandonata nel solito parcheggio;
- Direi di lasciare la tua auto sotto agli impianti di risalita e farci la notturna pedalata fin sopra il piano, i faretti li posseggo io!
- Del trasporto della tenda mi farei carico io così come dei sacchi a pelo.
- Arrivati su piantiamo mettiamo la sveglia e attendiamo l'alba.
- La mattina, si riscende si arriva all'auto, ci laviamo e facciamo colazione al baretto e partiamo con l'auto per arrivare a Campo Imperatore.
- Lasciamo l'auto e si parte alla volta di Popoli.
- Tutto il resto mi sembra ovvio.

Realizzabile?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
La nostra partenza sarebbe di Sabato sera, quindi non dovremmo avere problemi, comunque possiamo prepararci un'alterbativa che potremmo sfoderare in caso di problemi, non credi?
Oppure potremmo limitarci al solo giro di Domenica ed il discorso alba farlo sui Sibillini.
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Il problema logistico è un pò complesso da risolvere ma se vogliamo non ci dovrebbero essere ostacoli insormontabili.
- Certo dobbiamo lasciare un'auto a Popoli, quindi ti attenderei lì con la mia che verrà abbandonata nel solito parcheggio;
- Direi di lasciare la tua auto sotto agli impianti di risalita e farci la notturna pedalata fin sopra il piano, i faretti li posseggo io!
- Del trasporto della tenda mi farei carico io così come dei sacchi a pelo.
- Arrivati su piantiamo mettiamo la sveglia e attendiamo l'alba.
- La mattina, si riscende si arriva all'auto, ci laviamo e facciamo colazione al baretto e partiamo con l'auto per arrivare a Campo Imperatore.
- Lasciamo l'auto e si parte alla volta di Popoli.
- Tutto il resto mi sembra ovvio.

Realizzabile?

:???: :???: :???: A me di fare tutta la pedalata fino a su non va molto. Controproposta: te la lascio fare scarico ;-) , così ti diverti di più ;-), e porto su tutta la roba in auto.
Anche l'attrezzatura per colazione (fornelletto, latte, caffè, dolcetti :-x ), così quando ci svegliamo facciamo colazione in tenda come dei re :-) :-)

E poi andiamo via leggeri come uccellini, senza niente sulle spalle, no? :prost:
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
La nostra partenza sarebbe di Sabato sera, quindi non dovremmo avere problemi, comunque possiamo prepararci un'alterbativa che potremmo sfoderare in caso di problemi, non credi?
Oppure potremmo limitarci al solo giro di Domenica ed il discorso alba farlo sui Sibillini.

Il tempo non ci dovrebbe dare problemi, comunque stiamo a vedere, alla peggio rimandiamo la dormita in tenda con alba al we sui Sibillini :prost: tanto lì tocca farla per forza :smile: a meno di non andare in albergo :? :-(
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Andare via leggeri era ovvio, riscendendo avremmo comunque lasciato l'attrezzatura in auto :-) mi hai preso per un pazzo? :? :smile:

Vorrà dire che me la farò in notturna da solo. :-o

Beh, sai com'è, se sei disposto a farti quella salitaccia con tutta la roba per dormire... ;-) comunque avevo capito :-o

Io penso che se mi stanco a venire su in bici il giorno dopo non mi godo il giro... preferisco essere in forma :-? dai, ti faccio da auto d'appoggio come gli stradisti forti :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Visto che la possiedi anche tu, ed io non la ritrovo, cerca sulla carta del Gran Sasso-Laga un percorso che ci porti anche a Rocca Calascio, ok? Traccia traccia che io cerco di ritrovare la dispersa risorsa :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo