Cicloamanti di Sulmona.

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
lumerennù ha scritto:
non ancora ma spero di conoscerla presto :freeride:

Mi piacerebbe sapere quale faccina mi rappresenta nell'animazione :smile:
a parte che 'n c'ho mai capito un ..azz su come si abbinano le faccine al testo, mi sà che tu sei quella in bici e io quello sotto.. dopo una discesa tosta!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
lumerennù ha scritto:
a parte che 'n c'ho mai capito un ..azz su come si abbinano le faccine al testo, mi sà che tu sei quella in bici e io quello sotto.. dopo una discesa tosta!!

:smile: Prima andiamola a fare :balla-co: poi si decide :smile:
eccomi!!! Palazzo Borghese - Foce con salita Castelluccio-capanna ghezzi e a spinta sul sentiero imperiale? Rientro...... Foce-altino e sentiero dei mietitori! Dai che ce la fai, non è ripido guarda la cartina!
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù ha scritto:
eccomi!!! Palazzo Borghese - Foce con salita Castelluccio-capanna ghezzi e a spinta sul sentiero imperiale? Rientro...... Foce-altino e sentiero dei mietitori! Dai che ce la fai, non è ripido guarda la cartina!

Volevo fare F.ca di Presta - Castelluccio - Forca Viola - Lago di Pilato - Foce, il lago è troppo bello per non andarci una volta in bici e portarci chi sa apprezzare ;-)

Per il ritorno, io voglio un passaggio-navetta, a quel punto sarò praticamente :???:, ma di sicuro avrai compagnia per pedalare!
Il sentiero dei Mietitori l'ho fatto nell'altro senso, non conosco il pezzo per venire su da Foce, e comunque in salita per me è proibitivo, specie dopo tutto il resto :ueh:

Senti, siamo :offtopic: in modo scandaloso, anche perchè tutto ciò sta nelle Marche :smile: , forse è meglio aprire un topic tipo "andare in giro in mtb sui Sibillini " :smile:
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
:offtopic: Germa le conigliette una è troppo piccola pe legge (3mesi 2gg fà) l'altra non naviga altrimenti girava già co na pellicca de lupo su le spalle nonostante il caldo :fatti-so: :offtopic:

prima o poi ricomincerò ...
a scorazzare leggiadro tra i profumi di lavanda e Dot
sfiorando delicato arbusti rocce e tronchi d'albero
volerò tra un pericolo e l'altro stringendo a me
qualche chilo d'alluminio
pensando alla rata dell'assicurazione infortuni
e alla bimba che teneramente mi attende a casa
prima o poi ricomincerò ...

anche perchè sennò me portano ar manicomio!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
White Rabbit ha scritto:
:offtopic: Germa le conigliette una è troppo piccola pe legge (3mesi 2gg fà) l'altra non naviga altrimenti girava già co na pellicca de lupo su le spalle nonostante il caldo :fatti-so: :offtopic:

prima o poi ricomincerò ...
a scorazzare leggiadro tra i profumi di lavanda e Dot
sfiorando delicato arbusti rocce e tronchi d'albero
volerò tra un pericolo e l'altro stringendo a me
qualche chilo d'alluminio
pensando alla rata dell'assicurazione infortuni
e alla bimba che teneramente mi attende a casa
prima o poi ricomincerò ...

anche perchè sennò me portano ar manicomio!!

Sei prenotato, per il giorno che ricominci :eek:

Pazienza per la pelle di lupo... tanto il lupo perde il pelo ma non il vizio ;-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Coyote irrequieto ha scritto:
Non che mi dispiaccia, ma è interessante notare come questo sia diventato il secondo canale dei CRB mentre è completamente trascurato dai cicloamanti :smile: di Sulmona.

Vero? L'ho notato pure io... infatti stavo quasi per bannarli tutti e 3... ma mi fanno tanta tenerezza... :smile: :smile: :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Coyote irrequieto ha scritto:
Non che mi dispiaccia, ma è interessante notare come questo sia diventato il secondo canale dei CRB mentre è completamente trascurato dai cicloamanti :smile: di Sulmona.

Più che altro mi pare un topic cosmopolita... visto che lumerennù è marchigiano, ci manca solo un umbro e siamo al completo :smile:



Ehi voi due... sì proprio voi due... quando è che vi venite a fare qualche discesa con la funivia, magari prima che chiuda? ;-)

E quando avremo l'onore di avervi presenti in qualche giretto "montano"? :prost:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Non che mi dispiaccia, ma è interessante notare come questo sia diventato il secondo canale dei CRB mentre è completamente trascurato dai cicloamanti :smile: di Sulmona.

Più che altro mi pare un topic cosmopolita... visto che lumerennù è marchigiano, ci manca solo un umbro e siamo al completo :smile:



Ehi voi due... sì proprio voi due... quando è che vi venite a fare qualche discesa con la funivia, magari prima che chiuda? ;-)

E quando avremo l'onore di avervi presenti in qualche giretto "montano"? :prost:
Non so. Io sono in fase di stand by (si scrive così?) e Piero non lo sento e vedo dall'era glaciale
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
WilLupo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Non che mi dispiaccia, ma è interessante notare come questo sia diventato il secondo canale dei CRB mentre è completamente trascurato dai cicloamanti :smile: di Sulmona.

Più che altro mi pare un topic cosmopolita... visto che lumerennù è marchigiano, ci manca solo un umbro e siamo al completo :smile:



Ehi voi due... sì proprio voi due... quando è che vi venite a fare qualche discesa con la funivia, magari prima che chiuda? ;-)

E quando avremo l'onore di avervi presenti in qualche giretto "montano"? :prost:
Non so. Io sono in fase di stand by (si scrive così?) e Piero non lo sento e vedo dall'era glaciale


lui e Piero a farsi qualche giretto montano :smile: :smile: :smile:

veramente buffa come situazione. :smile: :smile: :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Packer ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
WilLupo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Non che mi dispiaccia, ma è interessante notare come questo sia diventato il secondo canale dei CRB mentre è completamente trascurato dai cicloamanti :smile: di Sulmona.

Più che altro mi pare un topic cosmopolita... visto che lumerennù è marchigiano, ci manca solo un umbro e siamo al completo :smile:



Ehi voi due... sì proprio voi due... quando è che vi venite a fare qualche discesa con la funivia, magari prima che chiuda? ;-)

E quando avremo l'onore di avervi presenti in qualche giretto "montano"? :prost:
Non so. Io sono in fase di stand by (si scrive così?) e Piero non lo sento e vedo dall'era glaciale


lui e Piero a farsi qualche giretto montano :smile: :smile: :smile:

veramente buffa come situazione. :smile: :smile: :smile:
Pensa ai tuoi cigolii tu, che io penso ai miei copertoni. :smile: :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
VOI DUE erano quelli che stavano in quel mentre parlando, ossia Alexander e il Coyote ;-) :smile:

Lucià, domani comunque sono dalle tue parti, la cosa non sarà molto montana o cicloalpinistica che dir si voglia ;-) , considerate le previsioni meteo, ma un giretto speriamo di farcelo. Se ti vuoi aggregare :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo