Cicloamanti di Sulmona.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
WilLupo ha scritto:
chissà se tutti assieme riusciamo a convincere Micro che ci stiamo pure noi qui e se si eclissa ci manca?
:prost:
A me non mancherà di certo. Ho ancora la puzza dei suoi piedi sotto al naso da domenica! :???: :bleah:
@ottodisk: il modello e il Blowfish. Il prezzo te lo dirò domani mattina appena vado in negozio: a memoria non me lo ricordo...spero, domani, di ricordarmi di vederti il prezzo :smile:
:prost:
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
@microciclo
al Porketta Bike ti ho visto skizzare con la front con una grinta che neanche i frrrrrs con km di escursione sognano :-?
spiegare la fantomatica hollata in 3 mosse fare gruppo e aspettare quelli lenti (io e pochi altri) :-o
in poche ore dimostrare tutto lo spessore di un biker per il quale
vale la pena navigare su questo forum
per lo stesso spessore penso che sarà difficile farti cambiare idea
senza gente come te però,questo forum
sarà sempre meno umano e vero ...
... diventerà uno dei tanti forum di tecnopipparoli!!
:eek:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
microciclo ha scritto:
Signori rottomi le p a l l e per un canale che non è moderato lo abbandono per approdare solo dove mi sarà utile, mercatino et simila.

Ciao

Generalmente, se accade qualcosa, i moderatori intervengono... capita, specialmente ad agosto, che i due mods di tale canale vadano in ferie nello stesso periodo...

Mi scuso per il disagio arrecato, la prossima volta io e Pescecane ci accorderemo e prenderemo le ferie in settimane diverse... :-o

Spero, caro Piero, che la faccenda tu la stia prendendo più sul ridere che sulla critica... io, in quanto mod, cerco di essere sempre il più presente possibile... mi spiace se questo non viene apprezzato... :cry:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
White Rabbit ha scritto:
@microciclo
al Porketta Bike ti ho visto skizzare con la front con una grinta che neanche i frrrrrs con km di escursione sognano :-?
spiegare la fantomatica hollata in 3 mosse fare gruppo e aspettare quelli lenti (io e pochi altri) :-o
in poche ore dimostrare tutto lo spessore di un biker per il quale
vale la pena navigare su questo forum
per lo stesso spessore penso che sarà difficile farti cambiare idea
senza gente come te però,questo forum
sarà sempre meno umano e vero ...
... diventerà uno dei tanti forum di tecnopipparoli!!
:eek:

Quoto in pieno il pensiero del bianconiglio... o-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
AleXander ha scritto:
microciclo ha scritto:
Signori rottomi le p a l l e per un canale che non è moderato lo abbandono per approdare solo dove mi sarà utile, mercatino et simila.

Ciao

Generalmente, se accade qualcosa, i moderatori intervengono... capita, specialmente ad agosto, che i due mods di tale canale vadano in ferie nello stesso periodo...

Mi scuso per il disagio arrecato, la prossima volta io e Pescecane ci accorderemo e prenderemo le ferie in settimane diverse... :-o

Spero, caro Piero, che la faccenda tu la stia prendendo più sul ridere che sulla critica... io, in quanto mod, cerco di essere sempre il più presente possibile... mi spiace se questo non viene apprezzato... :cry:
A meno che voi moderatori non veniate pagati con almeno il minimo sindacale per quello che fate, credo che nessuno vi possa criticare per qualche mancanza e/o svista.
@ microciclo :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vaaa bene... ho capito... devo fare un salto a Sulmona con la macchina carica di svariati etti di porchetta... il vino lo mettete voi 2, ok? Che il Montepulciano l'ho sempre gradito parecchio!!

Ecco un esempio del dopobevuta: :balla-co: nell'ordine, io, Micro, Coyote!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
White Rabbit ha scritto:
@microciclo
al Porketta Bike ti ho visto skizzare con la front con una grinta che neanche i frrrrrs con km di escursione sognano :-?
spiegare la fantomatica hollata in 3 mosse fare gruppo e aspettare quelli lenti (io e pochi altri) :-o
in poche ore dimostrare tutto lo spessore di un biker per il quale
vale la pena navigare su questo forum
per lo stesso spessore penso che sarà difficile farti cambiare idea
senza gente come te però,questo forum
sarà sempre meno umano e vero ...
... diventerà uno dei tanti forum di tecnopipparoli!!
:eek:

Ciao, coniglietto, non solo quoto, ma mi domando... che fai nella vita quando non vai in bici (cioè sempre :smile: )... il poeta? :nunsacci:

Perchè hai sempre il dono di dire le cose nel modo più carino :eek:
Ti dovrebbero promuovere moderatore :prost:
Peccato solo che sparisci sempre :-( ;-)
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
sterro poco perchè ho poco tempo (le conigliette mi esauriscono)
sparisco ma vi seguo silente e godo delle vostre strepitose avventure
i poeti descrivono l'invisibile
io che sono gnurant provo soltanto a leggere il visibile delle persone e delle cose
l'unica cosa che ci accomuna è che tutti e due non facciamo una lira! :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
White Rabbit ha scritto:
sterro poco perchè ho poco tempo (le conigliette mi esauriscono)
sparisco ma vi seguo silente e godo delle vostre strepitose avventure
i poeti descrivono l'invisibile
io che sono gnurant provo soltanto a leggere il visibile delle persone e delle cose
l'unica cosa che ci accomuna è che tutti e due non facciamo una lira! :smile:

Il visibile è un concetto relativo, non tutti vedono alla stessa profondità... i poeti poi hanno il dono di far vedere le cose agli altri... a me pare che altre cose ti accomunino :-)

Beh, col permesso delle conigliette, prima o poi una sterratina assieme ce la dobbiamo fare :prost:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
sterro poco perchè ho poco tempo (le conigliette mi esauriscono)
sparisco ma vi seguo silente e godo delle vostre strepitose avventure
i poeti descrivono l'invisibile
io che sono gnurant provo soltanto a leggere il visibile delle persone e delle cose
l'unica cosa che ci accomuna è che tutti e due non facciamo una lira! :smile:

Il visibile è un concetto relativo, non tutti vedono alla stessa profondità... i poeti poi hanno il dono di far vedere le cose agli altri... a me pare che altre cose ti accomunino :-)

Beh, col permesso delle conigliette, prima o poi una sterratina assieme ce la dobbiamo fare :prost:
evviva!!! avremo tanti luponigli (=cuccioli di lupo e coniglio) pedalatori-poeti
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù ha scritto:
evviva!!! avremo tanti luponigli (=cuccioli di lupo e coniglio) pedalatori-poeti

:?: :?: :?: :?: :?: :?:

Oh, ma che hai capito ;-) , parlavo di una sterratina :smile: che di solito produce graffi ammaccature o peggio ma di sicuro nessuna cucciolata :smile: :smile: :smile: :smile:

Speriamo che le conigliette non leggano altrimenti povero lupo :scassat:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
lumerennù ha scritto:
evviva!!! avremo tanti luponigli (=cuccioli di lupo e coniglio) pedalatori-poeti

:?: :?: :?: :?: :?: :?:

Oh, ma che hai capito ;-) , parlavo di una sterratina :smile: che di solito produce graffi ammaccature o peggio ma di sicuro nessuna cucciolata :smile: :smile: :smile: :smile:

Speriamo che le conigliette non leggano altrimenti povero lupo :scassat:
lo sò stavo scherzando... non è facile trovare due anime sensibili in questo ambiente rude, fatto di sudore, fango, botte varie...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
lumerennù ha scritto:
WilLupo ha scritto:
lumerennù ha scritto:
evviva!!! avremo tanti luponigli (=cuccioli di lupo e coniglio) pedalatori-poeti

:?: :?: :?: :?: :?: :?:

Oh, ma che hai capito ;-) , parlavo di una sterratina :smile: che di solito produce graffi ammaccature o peggio ma di sicuro nessuna cucciolata :smile: :smile: :smile: :smile:

Speriamo che le conigliette non leggano altrimenti povero lupo :scassat:
lo sò stavo scherzando... non è facile trovare due anime sensibili in questo ambiente rude, fatto di sudore, fango, botte varie...

Allora non conosci WIlLupo... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo