Cicloamanti di Sulmona.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
fg773 ha scritto:

ciao mio caro micro, voglio ben sperare x una tua gradita presenza alla gara dell'11 settembre a piana delle mele.....abbiamo fatto un bel lavoro, secondo me + bello dell'anno scorso, e non lo dico solo io, ma anche i 20 e + di domenica che sono venuti a provare il percorso ......porta un po' scagnozzi tuoi che li devo bastona' x bene......un abbraccio e mi raccomando se c'e' qualcuno senza tesserino, mi mandi nome cognome luogo e data di nascita x fare l'assicurazione........saluti da wolf :yeah!:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
ciao mio caro micro, voglio ben sperare x una tua gradita presenza alla gara dell'11 settembre a piana delle mele.....abbiamo fatto un bel lavoro, secondo me + bello dell'anno scorso, e non lo dico solo io, ma anche i 20 e + di domenica che sono venuti a provare il percorso ......porta un po' scagnozzi tuoi che li devo bastona' x bene......un abbraccio e mi raccomando se c'e' qualcuno senza tesserino, mi mandi nome cognome luogo e data di nascita x fare l'assicurazione........saluti da wolf :yeah!:
Temo che il tuo appello cadrà nel vuoto in quanto microciclo
1) ha deciso di non postare più in questa sezione
2) ha venduto la bici da FR
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
wolfdh19 ha scritto:
ciao mio caro micro, voglio ben sperare x una tua gradita presenza alla gara dell'11 settembre a piana delle mele.....abbiamo fatto un bel lavoro, secondo me + bello dell'anno scorso, e non lo dico solo io, ma anche i 20 e + di domenica che sono venuti a provare il percorso ......porta un po' scagnozzi tuoi che li devo bastona' x bene......un abbraccio e mi raccomando se c'e' qualcuno senza tesserino, mi mandi nome cognome luogo e data di nascita x fare l'assicurazione........saluti da wolf :yeah!:
Temo che il tuo appello cadrà nel vuoto in quanto microciclo
1) ha deciso di non postare più in questa sezione
2) ha venduto la bici da FR

grazie lu' non so come contattarlo....se ci riesci sentilo tu x me....grazie :yeah!:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Microciclo: passo martedì da End... faccio pure un salto a Sulmona!

Coyote, preparati che vengo a trovare pure te! :cucù:

Vi dò conferma lunedì... mi devo mettere d'accordo con End!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
AleXander ha scritto:
@Microciclo: passo martedì da End... faccio pure un salto a Sulmona!

Coyote, preparati che vengo a trovare pure te! :cucù:

Vi dò conferma lunedì... mi devo mettere d'accordo con End!
Ehm...ti tocca andare a trovare solo microciclo. Io la sett prox sono in ferie e lunedì parto per le vacanze. :yeah!: :-x
 

WilLupo

Biker assatanatus
Coyote irrequieto ha scritto:
AleXander ha scritto:
@Microciclo: passo martedì da End... faccio pure un salto a Sulmona!

Coyote, preparati che vengo a trovare pure te! :cucù:

Vi dò conferma lunedì... mi devo mettere d'accordo con End!
Ehm...ti tocca andare a trovare solo microciclo. Io la sett prox sono in ferie e lunedì parto per le vacanze. :yeah!: :-x

Lucia' buone vacanze, divertiti :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Aaaahhh!!!

Che onore... oggi ho fatto visita ai cari compari di Sulmona... e già che ho avuto la lungimiranza di portare con me le bici... ci siamo fatti pure il percorsino cittadino... la "SulmonaDowntown"!!! :smile: :smile: :smile:


@Coyote e Microciclo: un bacione... vi voglio bene! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo