Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
infatti è stato il mio ultimo dei 4 giri in croce che ho fatto quest'anno. Poi è uscito un bonus bike park finito miseramente male...

ma non so per voi andare alla chiesetta una volta ogni 15gg vuole dire girare...serve solo a farti venire la carogna e non dimenticare come stare in bici...ma che ve lo dico a fare? a Due che avranno fatto almeno 20000 m d+ nel solo mese di agosto....vergongna!!

Bhe ma se io sapessi che non ho più tempo per girare mi leccherei i baffi a girare ogni tanto almeno in collina.. poi magari vieni a spararti qualche notturna con noi altri e vedi che ti passa tutta la malinconia!! E per metà ottobre ti spari pure l'enduro di Finale yyuuuhhhuuu!!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora, visto che le previsioni meteo per sabato sono davvero belle, chi viene a pedalare? :i-want-t:

Conte, facciamo uno dei giri che avevi in mente in alta Valle Susa (visto che sono su a Oulx nel w/e)? :celopiùg::celopiùg:
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Ciao, è un piacere sentirti e spero di vederti presto per un bel giro insieme. Luke potrei avere di nuovo problemi per Sabato, ci sarei Domenica ma temo che tu non possa scambiare i giorni. Comunque ci aggiorniamo ancora, ancora nulla è certo.

Ciao a tutti, questo w.e. vorrei fare un bel giretto anche io, ma temo che potrò solo domenica. Comunque voi combinate che se posso io mi aggrego!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao Conte e tutti gli altri biker!

Per questo weekend sono ancora in "clausura" per prove, setup strumenti (peggio della bici!!) ed evitare di spezzarmi 7 dita, quindi mi unirò al gruppo il prossimo se il meteo sarà fortunato.

Ri-approfitto di questo spazio per ricordare il live di domenica sera a Borgaro: sarei molto contento di vedere le vostre belle facce :-)

Vi riposto il manifestino della serata al Liriodendro Farm Fest

nhf_liriodendro.jpg


e la mappa per arrivare al Farm Fest.

ciau!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao Conte e tutti gli altri biker!

Per questo weekend sono ancora in "clausura" per prove, setup strumenti (peggio della bici!!) ed evitare di spezzarmi 7 dita, quindi mi unirò al gruppo il prossimo se il meteo sarà fortunato.

Ri-approfitto di questo spazio per ricordare il live di domenica sera a Borgaro: sarei molto contento di vedere le vostre belle facce :-)



ciau!

Allora veniamo... così a fine concerto, quando dopo aver spaccato la chitarra ti lancerai sul pubblico, ci saremo noi a prenderti....non come l'ultima volta...
 

Allegati

  • stage.jpg
    stage.jpg
    59,5 KB · Visite: 5

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Si potrebbe fare, ci aggiorniamo. Uno dei giri di cui si parlava potrebbe essere un idea.

Io Domenica mi aggregherei volentieri dove pensate di andare???

Ore 18 banus, facciamo la chiesetta.

Ciao.

Ma fate notturna o pre-serale? Noi ci troviamo alle 19.30 in piazza Zara se siete ancora in giro o volete farvi la seconda Run, sentiamoci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo